Beh sono circa 3 mesi che state girando attorno a sto server per farlo dedicato.
Credo che neanche l'ufficiale sia stato fatto in tanto tempo è comprensibile che la gente chiede una data.
Capisco che aspettate più gente possibile che possa collaborare con i soldini.....ma spero che non sia un buco nell'acqua sto NewAge2.
Quando avete aperto in no-ip eravate soli e soprattutto eravate un fun-pvp senza la cosa peggiore....lo shop...quindi anche io scelsi di provarlo...ma stavolta credo sarà diverso..alla fine a mio avviso siete un old-style come tanti senza nessuna cosa eclatante, ma con uno shop che differenzia la gente solo in base alle possibilità economiche. Il fatto che avete 2000 utenti nel forum è irrilevante, anche altri no-ip ne avevano 2000...La cosa che conta è mantenerli in game dopo il boom dell'apertura. Questi sono pensieri personali, quindi le critiche vere le farò, se c'è bisogno, quando (se) andrete on.
...aspettiamo (per valutare) con ansia
Buona fortuna.
Simpatico il ragazzo.. °-°
P.S. c'è una data.....?

Avevo detto questo solo perché in quel mese che siete stati on in no-ip, avete portato la gente avanti a dire che facevate implementazioni per 30 giorni e non se ne è vista una e qualche ex staffer vostro mi ha detto che vi ha lasciato perché eravate troppo poco presenti.
è rilassante, comunque queste piccolezze le controllerò dopo, abbiamo cose più importanti da fare ora.