Preview [Riapertura][Dedicato]NewAge2 FunPvp Semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sono circa 3 mesi che state girando attorno a sto server per farlo dedicato.
Credo che neanche l'ufficiale sia stato fatto in tanto tempo è comprensibile che la gente chiede una data.
Capisco che aspettate più gente possibile che possa collaborare con i soldini.....ma spero che non sia un buco nell'acqua sto NewAge2.
Quando avete aperto in no-ip eravate soli e soprattutto eravate un fun-pvp senza la cosa peggiore....lo shop...quindi anche io scelsi di provarlo...ma stavolta credo sarà diverso..alla fine a mio avviso siete un old-style come tanti senza nessuna cosa eclatante, ma con uno shop che differenzia la gente solo in base alle possibilità economiche. Il fatto che avete 2000 utenti nel forum è irrilevante, anche altri no-ip ne avevano 2000...La cosa che conta è mantenerli in game dopo il boom dell'apertura. Questi sono pensieri personali, quindi le critiche vere le farò, se c'è bisogno, quando (se) andrete on.
:asd:...aspettiamo (per valutare) con ansia :asd:
Buona fortuna.

Simpatico il ragazzo.. °-°

P.S. c'è una data.....? :asd: :asd: :asd:

Ultima modifica:
3 mesi? ma se neanche un mese fa il no-ip era on, e comunque nello shop troverete solo e soltanto item neutrali (che non influiscono sul pvp) perché ripeto, newage è un server per i player, ed è questo quello che volete, nessun vantaggio statistico per chi shoppa, e dunque troverete soltanto costumi/pet/mount/item che sono fattibili in game, ma che non influiscono in nessun motivo sul pvp.
Se ci impieghiamo un pò, non è che cerchiamo finanziamenti, ma l'unico motivo è l'assenza del grafico e del web master in questi ultimi giorni, stiamo cercando un rimpiazzo, appena riusciremo a sistemare il problema del sito si andrà online, è l'ultima mancanza.
Emh...avete chiuso prima che aprisse SummerMetin2 ed è stato on 2 mesi quel server...E' chiuso da circa 20 giorni, basta che guardate i post :| Avevo detto questo solo perché in quel mese che siete stati on in no-ip, avete portato la gente avanti a dire che facevate implementazioni per 30 giorni e non se ne è vista una e qualche ex staffer vostro mi ha detto che vi ha lasciato perché eravate troppo poco presenti.
Sono tre mesi che portate la gente in campana...non potete meravigliarvi se qualcuno chiede una data...ma comunque era giusto un osservazione, a me poco interessa, gli old-style piatti non mi piacciono. Adios.

- - - Updated - - -

Simpatico il ragazzo.. °-°

P.S. c'è una data.....? :asd: :asd: :asd:
Emh io sono simpatico, ma tu sei poco sveglio...hanno detto che una data non ci sta, stanno finendo il tutto .

Inutile che diano una data se poi non sono sicuri di rispettarla, altrimenti il primo pirla lo rinfaccerebbe e si attaccherebbe a questo dettagli insignificanti per criticare. Una cosa che ho costatato da quando mi sono registrato su inforge è che una virgola fuori posto e saltano fuori gli avvoltoi.

(prevenire meglio che curare)

Summer ha aperto mentre noi eravam ancora online, e siamo stati un mesetto on in contemporanea con loro, giusto per la cronaca, ma non mi attacco a queste cose, ovviamente noi abbiamo sistemato per bene il server e lo abbiam rifatto da 0, contanto che il dedicato è arrivato da una settimana, e i lavori sono completi e manca solo il sito.
Quindi non vedo tutto questo tempo sprecato.

Oggi forse sarà completato il sito, vi tengo aggiornati.

Summer ha aperto mentre noi eravam ancora online, e siamo stati un mesetto on in contemporanea con loro, giusto per la cronaca, ma non mi attacco a queste cose, ovviamente noi abbiamo sistemato per bene il server e lo abbiam rifatto da 0, contanto che il dedicato è arrivato da una settimana, e i lavori sono completi e manca solo il sito.
Quindi non vedo tutto questo tempo sprecato.

Oggi forse sarà completato il sito, vi tengo aggiornati.
ciao Lorek per caso avete messo il client scaricabile da torrent? Perché è l'unico che mi va veloce
Grazie

Non continuate a stressare chi sta lavorando. Non sapete aspettare tranquilli in santa pace come me? Hanno detto che sarà questione di giorni quindi cosa vi cambia tra oggi o la prossima settimana? Buon sabato a tutti :)

Non continuate a stressare chi sta lavorando. Non sapete aspettare tranquilli in santa pace come me? Hanno detto che sarà questione di giorni quindi cosa vi cambia tra oggi o la prossima settimana? Buon sabato a tutti :)
Così dovrebbe ragionare ogni persona presente su questa community per vivere in santa pace.
Comunque, attualmente procedono sia i lavori di struttura al sito sia la presentazione.
Continuo a ripetervi che finchè non avrò la certezza che tutti i lavori assegnati al team siano completati e testati non comunicherò una data, onde evitare lamentele se ci dovessero essere intoppi.
Quindi vi aggiornerò passo passo.

i link verranno resi pubblici qualche ora prima dell'apertura, per ora è uppato solo su mega e multiupload, vedremo cosa fare riguardo torrent.

se lo uppi su bittorrent te ne sarei molto grato perche non riuscirei a scaricarlo in altro modo visto che la mia connessione attuale si riavvia ogni 30 min e poi va pure piu veloce il download

Ultima modifica:
Te sei fissato <.<
Scoiattolo <3

P.s.
Si può consigliare un server non aperto? Vabeh, consiglio lol

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ovvio come sull'altro server che sai tu dove sono stato più di due ore a pescare per la tinta rossa u.u
Lorek mi va bene anche se si pesca la tinta, tanto io lo farò. °-°

-Scoiattolo

Ovvio come sull'altro server che sai tu dove sono stato più di due ore a pescare per la tinta rossa u.u
Lorek mi va bene anche se si pesca la tinta, tanto io lo farò. °-°

-Scoiattolo

Te sei matto...pescare per la tinta?metti il bot e con l'altro pg duella xD

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

e che gusto c'è poi se uso un bot? a me piace pescare *-* è una delle parti più belle di metin *-*

Io preferisco di granluuuuuunga expare/droppare/duellare al limite anche girare,ma la pesca no!È una rottura di palle atomica e fallisce un botto di volte quando provi a tirare su

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom