Preview [Riapertura][Dedicato]NewAge2 FunPvp Semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non scrivete sempre "novità?" "a che punto siete?"
Tanto come avete visto quando hanno novità le riportano sempre loro su questo thread ;)

Riporto le novità qui sotto:
I lavori sono stati terminati, provvederemo in giornata a discutere della data di apertura, per tanto vi chiedo di azzerare lo spam oppure mi vedo costretto a chiudere questo thread.

Riporto le novità qui sotto:
I lavori sono stati terminati, provvederemo in giornata a discutere della data di apertura, per tanto vi chiedo di azzerare lo spam oppure mi vedo costretto a chiudere questo thread.

Grande!Aprite nel momento migliore!Spero che il server duri molto perciò good luck

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Non voglio affrettare i tempi, stiamo ritestando il tutto onde evitare sgradevoli sorprese, sto terminando la descrizione.

Con alte probabilità domani sarà il giorno adatto.

se non mettete quelle merde schifose degli item beta ci vengo anch io...
magari sostituiteli col famoso set creatore di infinitymetin...tanto è semi old..

mi vanno anche bene anche quelle armi buggose tedesche....basta che non ci siano gli item beta..

se non mettete quelle merde schifose degli item beta ci vengo anch io...
magari sostituiteli col famoso set creatore di infinitymetin...tanto è semi old..

mi vanno anche bene anche quelle armi buggose tedesche....basta che non ci siano gli item beta..
Utilizziamo il system delle doppie estetiche final apposta per ovviare a questo problema ;)

-NA2 Staff.

Chiudo per evitare lo spam inutile, se magari leggete le news, ho detto che lasceremo il link quando sarà postata la discussione, per tanto chiudo.
Scriverò io quando ci sarà bisogno di farlo.

- - - Updated - - -

Riapro.
Vi informo: abbiamo inserito delle texture diverse per le armi 105 (che sono l'estetica alternativa iniziale alle 80[scoprirete il tutto leggendo la descrizione]).
Sono state inserite le texture ufficiali brasiliane che sono, a parere nostro, più belle da vedere.
Chiedo comunque di evitare ogni forma di spam, vi darò altre notizie a breve.

Ultima modifica:
Grazie per aver spiegato un pò meglio quello che abbiamo inserito, speriamo che tutti i player ragionino come te a riguardo.
Ovviamente a chi non piacessero ugalmente può sempre utilizzare la seconda estetica, che ha gli stessi bonus delle beta ;)

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom