NabbHackeR
Utente Platinum
non c'è di chema se merita mi sembra giusto congratularmi con lo staff.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'è di chema se merita mi sembra giusto congratularmi con lo staff.

non c'è di che![]()
E chi ha detto nullaspero che non fai parte dello staff, altrimenti aggiungo una "s" al termine "consiglio", <3

Sicuramente meglio di voiah ecco, buon per loro,![]()

Riporto le novità qui sotto:
I lavori sono stati terminati, provvederemo in giornata a discutere della data di apertura, per tanto vi chiedo di azzerare lo spam oppure mi vedo costretto a chiudere questo thread.

Non voglio affrettare i tempi, stiamo ritestando il tutto onde evitare sgradevoli sorprese, sto terminando la descrizione.
Con alte probabilità domani sarà il giorno adatto.
Utilizziamo il system delle doppie estetiche final apposta per ovviare a questo problemase non mettete quelle merde schifose degli item beta ci vengo anch io...
magari sostituiteli col famoso set creatore di infinitymetin...tanto è semi old..
mi vanno anche bene anche quelle armi buggose tedesche....basta che non ci siano gli item beta..

Grazie per aver spiegato un pò meglio quello che abbiamo inserito, speriamo che tutti i player ragionino come te a riguardo.Vi informo meglio sulle armi beta: Sono tutt'altra cosa rispetto a quelle che avete visto in ogni altro server, scordatevi il luccichio plasticoso.
Ovviamente a chi non piacessero ugalmente può sempre utilizzare la seconda estetica, che ha gli stessi bonus delle betaGrazie per aver spiegato un pò meglio quello che abbiamo inserito, speriamo che tutti i player ragionino come te a riguardo.

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHscordatevi il luccichio plasticoso.