Preview [Riapertura][Dedicato]NewAge2 FunPvp Semi-old

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manca pochissimo, siamo al termine dei lavori, le ultime modifiche poi passiamo all'acquisto del sito e la struttura di esso.
Non vi assicuro nessuna data per ora, vi farò sapere presto.

Dai che manca poco, attendo da più mese la riapertura e non sto giocando ad altri server solo per gustarmi NewAge2, sarà un successo!

News sulla presentazione ? ( Non quando apre )
Posso dirti che questa volta, oltre alla doppia estetica dell'arma (di cui il system è stato migliorato, non richiederà come prima le perle per passare da un'estetica all'altra), ci sarà anche la doppia estetica dell'armature (con l'apposito craft system).
I doungeon saranno le catacombe, come anche prima, e la torre dei demoni (che è stata semplificata per non farvi annoiare come ad esempio al piano dei sigilli).
Per ora vi dico questo, l'apertura non tarderà ad arrivare.

Ps: Molto probabilmente arriveranno anche altre estetiche alle armi final, per darvi ancor più scelta ^^.

Stay Tuned.

-NA2 Staff.

Posso dirti che questa volta, oltre alla doppia estetica dell'arma (di cui il system è stato migliorato, non richiederà come prima le perle per passare da un'estetica all'altra), ci sarà anche la doppia estetica dell'armature (con l'apposito craft system).
I doungeon saranno le catacombe, come anche prima, e la torre dei demoni (che è stata semplificata per non farvi annoiare come ad esempio al piano dei sigilli).
Per ora vi dico questo, l'apertura non tarderà ad arrivare.

Ps: Molto probabilmente arriveranno anche altre estetiche alle armi final, per darvi ancor più scelta ^^.

Stay Tuned.

-NA2 Staff.

Non per dire ma... me la sto facendo sotto dalla voglia di giocare xD
Gogogogo Staff di NA2 :D

Noi siamo contenti di avere così tanti sostenitori, inoltre saranno presenti oltre 300 costumi, nuove cavalcature e tutti i pet ufficiali, giusto per rendere belli da vedere tutti i pg.
Stiamo finendo tutti i test per evitare eventuali bug, vi chiediamo solo poca pazienza, ci siamo quasi.

N.B: i pet sono stati resi quasi tutti "trapassabili", ossia non vi causeranno problemi durante le risse come prima, che vi si piazzavano davanti e davano molto fastidio, adesso saranno ologrammi che vi daranno bonus.

Noi siamo contenti di avere così tanti sostenitori, inoltre saranno presenti oltre 300 costumi, nuove cavalcature e tutti i pet ufficiali, giusto per rendere belli da vedere tutti i pg.
Stiamo finendo tutti i test per evitare eventuali bug, vi chiediamo solo poca pazienza, ci siamo quasi.

Ricordatevi i pet oltrepassabili v.v

Che dire, vi aspettiamo ;)

Che odio i costumi ddio non sembra di giocare a Metin con i costumi eh poi sono 300 :omg: vb cmq basta che non hanno bonus... Una Domanda i Pet che tipo di bonus daranno? Spero non forte /res pg

Mi permetto di consigliarvi di rendere il game più vicino ad un fun pvp
Il tutto è stato tarato con le giuste difficoltà per far sì che il gameplay non finisca subito, ma che neanche sia troppo complicato, appunto, in quanto fun pvp.
Quello su cui si incentra il server, come ben sapete, è tutto ciò che riguarda il pvp, quindi war tra gilde, war tra regni, duelli, eventi e quant'altro, ma nonostante tutto ritengo che una base di drop/upp sia necessaria per dare qualcosa da fare ai player (ovviamente, ribadisco, non sarà esagerata).
L'insieme di tutto ciò, vi permetterà di godervi il server a pieno, e soprattutto di non annoiarvi mai, dato che lo scopo principale di questa tipologia di server è il divertimento ^^.

-NA2 Staff.

Abbiamo già detto che quando saremo sicuri di potervi dare una data lo faremo, stiamo testando con calma il tutto.
Beh sono circa 3 mesi che state girando attorno a sto server per farlo dedicato.
Credo che neanche l'ufficiale sia stato fatto in tanto tempo è comprensibile che la gente chiede una data.
Capisco che aspettate più gente possibile che possa collaborare con i soldini.....ma spero che non sia un buco nell'acqua sto NewAge2.
Quando avete aperto in no-ip eravate soli e soprattutto eravate un fun-pvp senza la cosa peggiore....lo shop...quindi anche io scelsi di provarlo...ma stavolta credo sarà diverso..alla fine a mio avviso siete un old-style come tanti senza nessuna cosa eclatante, ma con uno shop che differenzia la gente solo in base alle possibilità economiche. Il fatto che avete 2000 utenti nel forum è irrilevante, anche altri no-ip ne avevano 2000...La cosa che conta è mantenerli in game dopo il boom dell'apertura. Questi sono pensieri personali, quindi le critiche vere le farò, se c'è bisogno, quando (se) andrete on.
:asd:...aspettiamo (per valutare) con ansia :asd:
Buona fortuna.

Beh sono circa 3 mesi che state girando attorno a sto server per farlo dedicato.
Credo che neanche l'ufficiale sia stato fatto in tanto tempo è comprensibile che la gente chiede una data.
Capisco che aspettate più gente possibile che possa collaborare con i soldini.....ma spero che non sia un buco nell'acqua sto NewAge2.
Quando avete aperto in no-ip eravate soli e soprattutto eravate un fun-pvp senza la cosa peggiore....lo shop...quindi anche io scelsi di provarlo...ma stavolta credo sarà diverso..alla fine a mio avviso siete un old-style come tanti senza nessuna cosa eclatante, ma con uno shop che differenzia la gente solo in base alle possibilità economiche. Il fatto che avete 2000 utenti nel forum è irrilevante, anche altri no-ip ne avevano 2000...La cosa che conta è mantenerli in game dopo il boom dell'apertura. Questi sono pensieri personali, quindi le critiche vere le farò, se c'è bisogno, quando (se) andrete on.
:asd:...aspettiamo (per valutare) con ansia :asd:
Buona fortuna.
3 mesi? ma se neanche un mese fa il no-ip era on, e comunque nello shop troverete solo e soltanto item neutrali (che non influiscono sul pvp) perché ripeto, newage è un server per i player, ed è questo quello che volete, nessun vantaggio statistico per chi shoppa, e dunque troverete soltanto costumi/pet/mount/item che sono fattibili in game, ma che non influiscono in nessun motivo sul pvp.
Se ci impieghiamo un pò, non è che cerchiamo finanziamenti, ma l'unico motivo è l'assenza del grafico e del web master in questi ultimi giorni, stiamo cercando un rimpiazzo, appena riusciremo a sistemare il problema del sito si andrà online, è l'ultima mancanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom