Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo agli sgoccioli, i lavori sono quasi ultimati, stiamo provvedendo a testare.
Vi terremo aggiornati qui
Buona fortunaDite che in giornata ce la farete?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dite che in giornata ce la farete?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Posso dirti che questa volta, oltre alla doppia estetica dell'arma (di cui il system è stato migliorato, non richiederà come prima le perle per passare da un'estetica all'altra), ci sarà anche la doppia estetica dell'armature (con l'apposito craft system).News sulla presentazione ? ( Non quando apre )
Posso dirti che questa volta, oltre alla doppia estetica dell'arma (di cui il system è stato migliorato, non richiederà come prima le perle per passare da un'estetica all'altra), ci sarà anche la doppia estetica dell'armature (con l'apposito craft system).
I doungeon saranno le catacombe, come anche prima, e la torre dei demoni (che è stata semplificata per non farvi annoiare come ad esempio al piano dei sigilli).
Per ora vi dico questo, l'apertura non tarderà ad arrivare.
Ps: Molto probabilmente arriveranno anche altre estetiche alle armi final, per darvi ancor più scelta ^^.
Stay Tuned.
-NA2 Staff.

Noi siamo contenti di avere così tanti sostenitori, inoltre saranno presenti oltre 300 costumi, nuove cavalcature e tutti i pet ufficiali, giusto per rendere belli da vedere tutti i pg.
Stiamo finendo tutti i test per evitare eventuali bug, vi chiediamo solo poca pazienza, ci siamo quasi.

ho editato su, prima che tu commentassi ^^Ricordatevi i pet oltrepassabili v.v
Che dire, vi aspettiamo![]()
mg: vb cmq basta che non hanno bonus... Una Domanda i Pet che tipo di bonus daranno? Spero non forte /res pgNon daranno resistenza/forte contro razze.Che odio i costumi ddio non sembra di giocare a Metin con i costumi eh poi sono 300mg: vb cmq basta che non hanno bonus... Una Domanda i Pet che tipo di bonus daranno? Spero non forte /res pg
Ok grazie mille della risposta mi hai tolto un peso xDNon daranno resistenza/forte contro razze.
I costumi non avranno bonus.
-NA2 Staff.
Il tutto è stato tarato con le giuste difficoltà per far sì che il gameplay non finisca subito, ma che neanche sia troppo complicato, appunto, in quanto fun pvp.Mi permetto di consigliarvi di rendere il game più vicino ad un fun pvp
Abbiamo già detto che quando saremo sicuri di potervi dare una data lo faremo, stiamo testando con calma il tutto.una data dell'uscita del server?
Beh sono circa 3 mesi che state girando attorno a sto server per farlo dedicato.Abbiamo già detto che quando saremo sicuri di potervi dare una data lo faremo, stiamo testando con calma il tutto.
...aspettiamo (per valutare) con ansia 
3 mesi? ma se neanche un mese fa il no-ip era on, e comunque nello shop troverete solo e soltanto item neutrali (che non influiscono sul pvp) perché ripeto, newage è un server per i player, ed è questo quello che volete, nessun vantaggio statistico per chi shoppa, e dunque troverete soltanto costumi/pet/mount/item che sono fattibili in game, ma che non influiscono in nessun motivo sul pvp.Beh sono circa 3 mesi che state girando attorno a sto server per farlo dedicato.
Credo che neanche l'ufficiale sia stato fatto in tanto tempo è comprensibile che la gente chiede una data.
Capisco che aspettate più gente possibile che possa collaborare con i soldini.....ma spero che non sia un buco nell'acqua sto NewAge2.
Quando avete aperto in no-ip eravate soli e soprattutto eravate un fun-pvp senza la cosa peggiore....lo shop...quindi anche io scelsi di provarlo...ma stavolta credo sarà diverso..alla fine a mio avviso siete un old-style come tanti senza nessuna cosa eclatante, ma con uno shop che differenzia la gente solo in base alle possibilità economiche. Il fatto che avete 2000 utenti nel forum è irrilevante, anche altri no-ip ne avevano 2000...La cosa che conta è mantenerli in game dopo il boom dell'apertura. Questi sono pensieri personali, quindi le critiche vere le farò, se c'è bisogno, quando (se) andrete on.
...aspettiamo (per valutare) con ansia
Buona fortuna.