Preview [RIAPERTURA]FairyWorld2, il mio vecchio server oldstyle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglio per ora di pensare ad Enchanted.
Con 2 server online secondo me non avrai abbastanza tempo per badare ad entrambi...
Io preferirei avere un server dove sono sempre presente che averne 2 dove però mi connetto ogni morte di papa.
Capisci ?

Ordino 1 spada 50 medi 35 abi, si può?

... Non ti rispondo nemmeno, non rispondo ai falliti :)

- - - Updated - - -

Io ti consiglio per ora di pensare ad Enchanted.
Con 2 server online secondo me non avrai abbastanza tempo per badare ad entrambi...
Io preferirei avere un server dove sono sempre presente che averne 2 dove però mi connetto ogni morte di papa.
Capisci ?

Non sono solo, ho tanta gente che può pensare a enchanted mentre io modifico e miglioro Fairy :)

ti consigli di andare a iscriverti in un'invesità o magari nelle serre insieme alle "persone di colore".
Magari guadagnerai piú pulito. . .

Lavoro già in un ristorante la mattina, mi sto specializzando come cuoco ;)

Hai il coraggio di parlare proprio tu, sei ridicolo vedi, non posto la tua foto su Inforge perchè non sono una persona cattiva per tua fortuna..

Ps. Complimenti per il tuo italiano, invesità, ti consigli... Mmh, si, con te si può comunicare tranquillamente xD

Lavoro già in un ristorante la mattina, mi sto specializzando come cuoco ;)

Hai il coraggio di parlare proprio tu, sei ridicolo vedi, non posto la tua foto su Inforge perchè non sono una persona cattiva per tua fortuna..

Ps. Complimenti per il tuo italiano, invesità, ti consigli... Mmh, si, con te si può comunicare tranquillamente xD
sono dal cellulare e non é il modo migliore per scrivere. PS: Io non faccio e(o)rrori grammaticali.

Ps: Posta pure la discussione, volevo prendermi quei 20 euro e chiudere quel server palloso

sono dal cellulare e non é il modo migliore per scrivere. PS: Io non faccio e(o)rrori grammaticali.

Ps: Posta pure la discussione, volevo prendermi quei 20 euro e chiudere quel server palloso

Non parlo di nessuna discussione, parlo proprio della tua foto che mi hanno fatto vedere su FB, cioè una persona come te non può proprio permettersi di commentare... Per questo dico, ma perchè mi capitano tutti a me? :asd:

Non parlo di nessuna discussione, parlo proprio della tua foto che mi hanno fatto vedere su FB, cioè una persona come te non può proprio permettersi di commentare... Per questo dico, ma perchè mi capitano tutti a me? :asd:
ah si, la foto risalente al 2011.
Mi sembra giusto.
Poi ovviamente dall'aspetto fisico si capisce se una persona é seria o no. ovvio.

Io non giudico nessuno figurati, non è per l'aspetto fisico, si sa che nelle foto che la gente può uscire di merd* xD

Però figlio... dimostri 10 anni... per cortesia, non essere insolente, non capisco qual'è il tuo problema se io apro FairyWorld2 nuovamente...

Ho commesso i miei errori, tutti li commettono, non per questo non posso più aprire server xD

Ma smettetela di litigare.
Se vuoi riaprire fairy mi fà piacere , spero che tu riesca a mantenere enchanted ( o come si scrive xD ) nello stato in cui si trova adesso , perchè sarebbe un peccato rovinarlo.

Ti auguro buona fortuna :)

Io non giudico nessuno figurati, non è per l'aspetto fisico, si sa che nelle foto che la gente può uscire di merd* xD

Però figlio... dimostri 10 anni... per cortesia, non essere insolente, non capisco qual'è il tuo problema se io apro FairyWorld2 nuovamente...

Ho commesso i miei errori, tutti li commettono, non per questo non posso più aprire server xD
Nessun problema,
é bello farsi considerare giovane
Peace ~
#goodluck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom