Preview [RIAPERTURA] InfinityMetin©2.0 - Progetti e Riapertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se siete così bravi a fare 2D perché non le fate voi le icone?
Sicuramente ora queste icone vi daranno problemi per il normale svolgimento del gameplay, non riuscirete a reggere i selvaggi.

Sono in beta testing, leggevo sul forum che stanno testando la fluidità del gameplay. Io ero un vecchio utente circa 4 annetti fa, quando tutto era divertente e il gioco prendeva abbastanza; ho seguito le vicende e penso\spero aprano solo quando tutto sia sistemato. Velocizzare l'apertura per trovarsi con vari bug e problemi sarebbe da folli e da stupidi. Credo che il ritardo sia dettato da ciò, e quindi direi anche più che giustificato.

Ma in beta testing di cosa che ci sono dai 4 ai 6 player online a cazzeggiare in piazza o solo perché lasciano il pg on. so mesi che si dovrebbe andare on la prossima settimana, flop serietà 0

Io personalmente preferisco aspettare 1 mese in piu' ma potermi godere il gioco dopo e non dopo 2 settimane lamentarmi che e' pieno di bug cazzi e mazzi vari... purtroppo l'utenza o in un modo o nell'altro si deve lamentare sempre vabbe..

Ah beh, perdonatemi allora perché non sapevo di ciò ahahah Diciamo che non seguo più le loro vicende , mi spiace perché era un bel server. Ma dato che son 6 utenti, a detta vostra, perché non guardare altro?

Scusate ma non avete nient altro da fare nella vita che lamentarvi sul server? Ci sono migliaia di videogiochi e retro server e voi state solo riempendo il topic di merd*. Uscite ogni tanto che spammare non farà aprire prima il server!

ma se uno commenta o si lame a te ma che te frega? manco te pagassero...visto che sei bravo giocaci te ai giochi e nn legge chi scrive facci sto piacere grz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom