Discussione Richiesta Dif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mekho

Utente Silver
26 Novembre 2011
30
8
2
55
Salve, ho un problema con il mio file game.
Allora dopo che prendo un arma e inizio a girare i bonus, alla prima girata va tutto a meraviglia ma dopo mi dice di aspettare 10 min.
Percaso avete la dif o sapete come modificare questo problemino? Grazie in anticipo *-*

Il problema, secondo me, dipende dagli incanta. Sull'ufficiale, ad esempio, per girare un item puoi usare 1 incanta ogni 10 minuti. Penso che hai lo stesso problema.

ps: dalla tua domanda non ho capito molto, il server è il tuo??

Salve, ho un problema con il mio file game.
Allora dopo che prendo un arma e inizio a girare i bonus, alla prima girata va tutto a meraviglia ma dopo mi dice di aspettare 10 min.
Percaso avete la dif o sapete come modificare questo problemino? Grazie in anticipo *-*

Devi semplicemente applicare una dif al file game :

Codice:
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]The difference file is created by Chuck With The Intersect[/FONT][/COLOR]

[COLOR=#333333][FONT=Verdana]game[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Verdana]000508B7: 0A 01[/FONT][/COLOR]

Dovrebbe essere questa fammi sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Provo! per caso ti trovi anche qualke guida facile su come modificarli?

Semplicemente :

Prima ti servono questi programmi :
HxD -> HxD - Download
Dif Patcher -> Dif patcher.exe
File Game Rev2089 -> Edit by Freeman
game.dif -> game.dif

Poi:
Crea una cartella e metti tutto quello scaricato li dentro , poi apri il game.dif e inserisci la diff che vuoi applicare successivamente salva tutto e apri il dif patcher ce scritto seleziona patch e tu selezioni il file dove hai scritto la dif mentre dove sta scritto seleziona file game selezioni il tuo fle game e clicchi su applica.

Piu semplice di cosi e hai problemi dimmi pure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom