Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera a tutti ragazzi... ho un problema con il mio server di metin2 non riesco ad implementare le armi nel client e consultando tutte le guide possibili non riesco a trovarne una decente anche perché non so mettere mano nel client finche è il database ci posso stare ma il client e io siamo due cose diverse! se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei veramente riconoscente!


)


