Domanda RICHIESTA GUIDA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex1927

Utente Bronze
7 Giugno 2013
32
2
0
47
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera a tutti ragazzi... ho un problema con il mio server di metin2 non riesco ad implementare le armi nel client e consultando tutte le guide possibili non riesco a trovarne una decente anche perché non so mettere mano nel client finche è il database ci posso stare ma il client e io siamo due cose diverse! se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei veramente riconoscente!

perchè è la sezione sbagliata.

Trololololo

No, seriamente, se non sei capace datti all'ippica e basta, senza tante chiacchiere :\

Ares, anche tu con l'affermazione: datti all'ippica? Non ci siamo proprio :|
Comunque Bishop, purtroppo nessuno è nato imparato, devi consultare guide su guide finchè non ci riesci.
La roba da toccare è item.epk e locale_it.epk, ed icon.epk.

Ultima modifica:
Invece di scrivere cretinate per aumentare il counter dei messaggi, leggi bene cosa ha chiesto.. non ha chiesto il regolamento della sezione ma semplicemente una mano... come fanno tutti.
parli tu che sei hai appena 9 messaggi... io i miei messaggi li ho fatti aiutando la gente e non solo in questa sezione, ma solo quando la sezione è corretta, soprattutto se il regolamento vieta di postare richieste e domande in questa sezione e non mi interessa aumentare il counter dei messaggi (la firma l'ho fatta solo perchè non sapevo cosa metterci :asd:)
Quindi :bye:

ah vi ricordo che esiste il tasto "cerca" oppure Google... Comunque
Sezione Sbagliata! :sisi:

...edit...

Io di client proprio non me ne intendo mi spiace
Se non sai aiutarlo non rispondere nemmeno visto che come dici tu lo si fa solo per aumentare i messaggi :)

:owned:

Ao mazza che *******i alien pazzo ti cambia se mi rispondi qua ? È poi ho sbagliato vuoi fucilarmi xk ho sbagliato sezione? È che pazzo

- - - Updated - - -

Me avete scassato la riapro da un altra parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom