Huki aka Ganjaman
Utente Emerald
Che dite?
Secondo voi non e' meglio stare aggiornati sui server privati in modo separato riguardo ai siti web?
Molte volte la gente non sa farli e li cerca gia' imposrtati per il proprio server. Forse sarebbe un altro passo avanti inserire una sezione per chi non e' del settore.
So che non devo fare qui la richiesta , sicuramente! Non saprei dove altro postare il mio 3d altrimenti.
Chiedo risposte anche dai mod.
Secondo voi non e' meglio stare aggiornati sui server privati in modo separato riguardo ai siti web?
Molte volte la gente non sa farli e li cerca gia' imposrtati per il proprio server. Forse sarebbe un altro passo avanti inserire una sezione per chi non e' del settore.
So che non devo fare qui la richiesta , sicuramente! Non saprei dove altro postare il mio 3d altrimenti.
Chiedo risposte anche dai mod.
