Domanda [RICHIESTA] Sezione siti per server privati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Che dite?
Secondo voi non e' meglio stare aggiornati sui server privati in modo separato riguardo ai siti web?
Molte volte la gente non sa farli e li cerca gia' imposrtati per il proprio server. Forse sarebbe un altro passo avanti inserire una sezione per chi non e' del settore.
So che non devo fare qui la richiesta , sicuramente! Non saprei dove altro postare il mio 3d altrimenti.

Chiedo risposte anche dai mod.

l'idea è buona però la sezione è inutile se non c'è chi fa i siti >.> finirebbe una sezione piena di richieste e senza conclusioni.
dovrebbero aprire candidature per gente disposta a fare siti gratis per chi lo chiede

Secondo me l'idea sarebbe carina, paragonandola a tutti i siti che sn stati postati sulla sezione addons per server privati.. Cioe' su guida alle guide , per esempio, ci sono tanti siti web. Si potrebbero spostare, no? Poi c'e Sleven che fa siti carini, poi ci sei tu bracco, c'e ne sono altri..

Cmq si lo so che c'e gia' la sezione, l'ho visitata, ma se uno cerca un sito per il proprio server privato non penso che vada sino a li per trovarlo. Apre metin2 e trova "siti per metin2" e toh na valanga di siti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.