Domanda Richieste : 1.) Parrucchiere Avanzato 4.1 Parte Shop_Item 2.) Armi Tedesche & Simox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WonKnuMetin2

Bannato
19 Aprile 2014
212
18
30
99
Ultima modifica:
Salve a tutti,come avete capito dal titolo apro il seguente post per fare 2 richieste.

1.) Parte shop_item della seguente relase : http://www.inforge.net/community/me...ultitenda-completamente-personalizzabili.html

2.) Icon,gr2 e dds delle Armi Tedesche & Simox e se non chiedo troppo item_list , query DB & Client e magari pure l'xml.

Grazie a tutti,+1 e like a chi mi aiuta.
 
ora non ricordo sinceramente com'é impostata la cartella pack comunque se prendi tutta la cartella ti prendi tutti gli item che ci sono la (ovviamente sovrascrivi su cio che hai gia)..aiutati con granny viewer ma a mio parere ora ci sono modelli 3d fatti molto ma molto meglio

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi ti facciamo anche il server.

Avete scambiato Inforge.net per un foro di persone che stanno ai vostri comodi.
Mi ricordo nel 2010 quando quasi nessuno sapeva fare un pazzo, e per fare un qualcosa o pagavi quel qualcuno somme grosse (ricordo che per fixare il primo api tool pagai 300euro) oppure ti ci siedi e perdi 5-6 giorni ad imparare.
 
Re: Richieste : 1.) Parrucchiere Avanzato 4.1 Parte Shop_Item 2.) Armi Tedesche & Simox

ora non ricordo sinceramente com'é impostata la cartella pack comunque se prendi tutta la cartella ti prendi tutti gli item che ci sono la (ovviamente sovrascrivi su cio che hai gia)..aiutati con granny viewer ma a mio parere ora ci sono modelli 3d fatti molto ma molto meglio

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Se prendo tutta la pack di Sandoz94 Client l'ultima versione mi ritrovo di 3 anni indietro, inoltre il client di Sandoz94 non è compatibile con il mio client.
Comunque ora li sottraggo al client di Sandoz94,era per non scaricarlo e non perdere tempo,fa lo stesso grazie comunque.


- - - Updated - - -

Se vuoi ti facciamo anche il server.

Avete scambiato Inforge.net per un foro di persone che stanno ai vostri comodi.
Mi ricordo nel 2010 quando quasi nessuno sapeva fare un pazzo, e per fare un qualcosa o pagavi quel qualcuno somme grosse (ricordo che per fixare il primo api tool pagai 300euro) oppure ti ci siedi e perdi 5-6 giorni ad imparare.

:oddio: Per uno shop_item e 2 files lato client la fai cosi grossa?
Il secondo problema l'ho già risolto da solo,per il secondo ora me lo creo io visto che non c'è nessuno disposto a darmelo,era per risparmiare un pò di tempo visto che sia oggi che domani sono incasinato.

Chiudo topic,non mi aspettavo tantissimo se devo essere sincero , ma ringrazio lo stesso chi ci ha provato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom