Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembrerebbe un fake di una hack
A cosa mi serve qualcosa che non so nemmeno che cosa sia e da dove provenga? °-°Boh non saprei.. per sicurezza elimina.. non si sa mai... a maggior ragione se non ti serve![]()

sisi lo sono infatti.. non ti serve quindi eliminalo era quello il senso![]()
ma non so dove sia..sta lì in temp però bohNon lo trovo manco col cerca eh, e il desktop sono tutti files del cavolo che non so mai dove salvarli e faccio "save to desktop" e sti cazziEh ci credo! basta guardare il tuo desktop.
da chi, il fantasma formaggino? °-°caro mio sei stato "rattato "![]()
da chi, il fantasma formaggino? °-°

avevo intenzione di formattare e provare windows8 quindi no problemchiunque sia lo devi temere ha il tuo pc in mano![]()

avevo intenzione di formattare e provare windows8 quindi no problem![]()

Io non ho fatto un pazzo, è questo il belloSpero per te che tu non abbia inserito credenziali![]()

ahahah non sono entrato nè nel mio conto bancario nè quello paypal nè fatto nulla di rilevante fortunatamente <.<Ormai ho i tuoi dati bancari, puoi pure formattare![]()
Stai su Metin pure tu, sai come va a finire col desktop <.< e considera però che comunque è un 19" 1280x1024 quindi..ora però è pulito e spero ci rimanga asdPovero desktop..
Di la verità che lo formatti perchè fai prima piuttosto che pulire il desktopavevo intenzione di formattare e provare windows8 quindi no problem![]()

Infatti io per ordine ho una cartella con tutto quello che riguarda metin2, se entri in quella ti perdi..Stai su Metin pure tu, sai come va a finire col desktop <.< e considera però che comunque è un 19" 1280x1024 quindi..ora però è pulito e spero ci rimanga asd
Mi e' capitato di vederlo quando mi passavi degli screen pure il tuo e' un labirinto xDRingrazia di non aver mai visto il mio![]()
Mi hai scoperto °-°Di la verità che lo formatti perchè fai prima piuttosto che pulire il desktop![]()
![]()
![]()
Siamo in 3 cucci *-*Mi hai scoperto °-°
Bio io pure ho una cartella per Metin2 ma inevitabilmente va a finire tutto sul desktop <.<
Mi hai scoperto °-°
Bio io pure ho una cartella per Metin2 ma inevitabilmente va a finire tutto sul desktop <.<