Ripristino del Sistema Operativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra1010

Utente Silver
20 Febbraio 2012
36
11
2
57
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema abbastanza grave da esporvi.
Due giorni fa avevo finito il periodo di prova di windows 7 e non volendo comprare una chiave per l'installazione ,ho provato
a scaricare la iso da utorrent con setup e tutto.
Purtroppo però ho sbagliato mentre facevo l'installazione perchè ho cliccato su installazione personalizzata cancellando i dati del vecchio sistema operativo,infatti alla fine dell'installazione non avevo nessun programma installato e nessun documento che tenevo nell'altro sistema .
Ho controllato meglio nel Disco C e c'è una cartella con il nome di windows old dove c'è tutto quello che c'era nel vecchio sistema operativo.
Ora vi volevo chiedere se è possibile in qualche modo ripristinare il mio vecchio sistema in qualche modo dato che la cartella esiste ancora.
Grazie a tutti in anticipo
 
Ultima modifica:
Beh - basta che ti salvi i doccumenti e le cose personali da windows old. Per i programmi ,purtroppo rimmarano solo i nomi di colegamenti in quanto le chiavi di registro sono state eliminate. Apri il windows old ,e con pazienza , copia tutto quello che e e possibille (i programmi lasciali perdere).Per la prossima volta impara a fare un backup o crearti una partizione dati con un volume e nome (label)che li conosci, da evitare l'installazione su quella partizione.
 
non si può fare se non hai un backup, prima di fare ripristino fatti un backup. Io almeno faccio sempre cosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.