Discussione [RISOLTO]Dubbio personaggio PVP su retro

  • Autore discussione Autore discussione Loncore512
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Loncore512

Ciao a tutti ragazzuoli!
Da oggi ho iniziato a giocare ai retro (Hamachi)
Io in PVP sono sempre stato scarso e non ho mai saputo creare un buon equip per PVP/rissa
Ho sempre usato War Corpo.
Volevo un consiglio:che pg, per fare pvp,più facile da costruire ?
Inoltre mi potete dire i bonus da mettere su ogni item es: Corazza:hp etc . . .
Grazie mille!
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Ciao a tutti ragazzuoli!
Da oggi ho iniziato a giocare ai retro (Hamachi)
Io in PVP sono sempre stato scarso e non ho mai saputo creare un buon equip per PVP/rissa
Ho sempre usato War Corpo.
Volevo un consiglio:che pg, per fare pvp,più facile da costruire ?
Inoltre mi potete dire i bonus da mettere su ogni item es: Corazza:hp etc . . .
Grazie mille!

Piu' facile da fare non lo so,io di solito uso ninja CaC/Arco...siccome quella del CaC non la ricordo bene ti dico quella del ninja arco:
Alza STR,DEX,VIT e quindi mettile anche su spada e scudo..

Spada:
Velocita' Magia,Mezzi,Dex,Str,Vit

Corazza:
HP,Difese spada,spadone,pugnale,freccia,resistenza magia.

Scudo:
Mezzi,STR,VIT,DEX,Antistun.

Diciamo che i bonus da mettere te li ho elencati tutti,fai cosi' pure per il resto dell'equip..buona fortuna.
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Grazie mille a tutte e due.
Però mi servono bonus di tutti gli item per pvp.
Ve lo detto che io non me la cavo molto bene con equip.
Comunque proverò con i vostri consigli ;)
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Grazie mille a tutte e due.
Però mi servono bonus di tutti gli item per pvp.
Ve lo detto che io non me la cavo molto bene con equip.
Comunque proverò con i vostri consigli ;)

Per ninja mettiti bonus "mobilità". Più ne hai più sei forte.
Poi metti difese (spada, spadone e pugnale) e fatti un equip a parte con campana, ventaglio e freccia (es. alcuni stivali danno res)
Infine prendi un arco powa e fanne uno full pvp (ninja sura war) e se ne hai voglia anche uno specifico per razza. Tutto questo su un Hamachi. Se hai dubbi chiedi pure su skype xsakez
;)
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Non c'è una razza specifica più forte nel pvp.. Ogni razza si basa in quanto tu la sai usare e in come sai fargli l'equip! Nel caso scegliessi il war corpo ti consiglio di fartelo full str, vit, mezzi, difese, critici, trafiggenti, veleno e rig hp :)
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Grazie mille ragazzi;9
Io ho sempre scelto il war corpo perchè mi trovo bene nell'exp.
Nel pvp diciamo che non sono un granche,perchè da poco mi è venuta la passione per pvp.
Molti dicono che Ninja CAC è molto forte in PVP,perciò volevo sapere solo i suoi bonus ;)
Quando ritorno da scuola provo a fare qualcosa con il war corpo,dopo provo con il Ninja CAC
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Grazie mille ragazzi;9
Io ho sempre scelto il war corpo perchè mi trovo bene nell'exp.
Nel pvp diciamo che non sono un granche,perchè da poco mi è venuta la passione per pvp.
Molti dicono che Ninja CAC è molto forte in PVP,perciò volevo sapere solo i suoi bonus ;)
Quando ritorno da scuola provo a fare qualcosa con il war corpo,dopo provo con il Ninja CAC

Fidati, se sei novizio ti troverai sicuramente meglio con un sura nero <-<
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Per adesso provo Ninja CAC e War Corpo.
Dopo che proverò questi due,userò il Sura.
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Grazie mille!
So che pure il Sura Nero in exp fa male vero?
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Fatti un am perfetto in exp e in rissa spacca anche se nei duelli, apparte con il corpo ,scarseggia
 
Re: Dubbio personaggio PVP su retro

Ma non centra un pazzo.. dipende tutto da come ha settato lo skill_proto il GF/GA del server :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom