L
Loncore512
Ciao a tutti ragazzuoli!
Da oggi ho iniziato a giocare ai retro (Hamachi)
Io in PVP sono sempre stato scarso e non ho mai saputo creare un buon equip per PVP/rissa
Ho sempre usato War Corpo.
Volevo un consiglio:che pg, per fare pvp,più facile da costruire ?
Inoltre mi potete dire i bonus da mettere su ogni item es: Corazza:hp etc . . .
Grazie mille!
Da oggi ho iniziato a giocare ai retro (Hamachi)
Io in PVP sono sempre stato scarso e non ho mai saputo creare un buon equip per PVP/rissa
Ho sempre usato War Corpo.
Volevo un consiglio:che pg, per fare pvp,più facile da costruire ?
Inoltre mi potete dire i bonus da mettere su ogni item es: Corazza:hp etc . . .
Grazie mille!




