Discussione [RISOLTO]Old style rate alte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Old style rate alte

allora visto che quasi nessun old style ha le rate alte, ti consiglio il miglior old style in circolazione aperto da 2 settimane, si chiama OldInfinity :D te lo assicuro ti divertirai un mondo :D

ciaossu Gerard
 
Re: Old style rate alte

Ti consiglio Metin2Mythos è il miglior semi old-style in circolazione! ;)
FlashMetin2 e OldInfinityMetin2 te li sconsiglio perchè il primo ha le moddature nello shop, invece il secondo ha rate molto basse e l'upp è quasi più difficile dell'Ita.
:suicidio:
 
Re: Old style rate alte

Non lo so forse metin2 è cresciuto ormai,però io non gioco più da tanto tempo.
E io continuo a non capire: perché se con rate alte, un server non sarebbe più oldstyle?
Se non sbaglio "old" è riferito alle implementazioni, e i rates quindi sono irrilevanti...
Se lascio un server così come mamma l'ha fatto e butto le rates a 1000% diventa un new style? :\
 
Re: Old style rate alte

E io continuo a non capire: perché se con rate alte, un server non sarebbe più oldstyle?
Se non sbaglio "old" è riferito alle implementazioni, e i rates quindi sono irrilevanti...
Se lascio un server così come mamma l'ha fatto e butto le rates a 1000% diventa un new style? :\
Io la definizione di "old" nel campo di metin2 la credevo e credo che sia ancora cosi,che era quasi uguale al italiano,dopo se è evoluto con nuove cose,non lo so.
 
Re: Old style rate alte

Io la definizione di "old" nel campo di metin2 la credevo e credo che sia ancora cosi,che era quasi uguale al italiano,dopo se è evoluto con nuove cose,non lo so.
Mai sentito parlare di "offylike"? (anche se si usa per i server di wow :asd:)
E comunque, sono tutte maledettamente altissime rispetto all'italiano (quelle di un qualsiasi server privato oldstyle) , quindi seguendo il tuo ragionamento verrebbero considerati tutti new lol
 
Re: Old style rate alte

Mai sentito parlare di "offylike"? (anche se si usa per i server di wow :asd:)
E comunque, sono tutte maledettamente altissime rispetto all'italiano (quelle di un qualsiasi server privato oldstyle) , quindi seguendo il tuo ragionamento verrebbero considerati tutti new lol
Non lo so e neanche provo a saperlo,non è un ragionamento ma era ciò che io ho ricordato.
 
Re: Old style rate alte

Ancora un server privato old-style giusto non l'ho visto. O sono pieni di moddati perchè lo staff pur di prendere soldi farebbe di tutto, oppure sono identici all'italiano e quindi se vai sull'italiano o sul privato è la stessa cosa... ^^ Chissà se si decideranno di fare un server privato old style giusto...
 
Re: Old style rate alte

L'ideale sarebbe fare un old style fatto come dio comanda senza shop, l'unico problema è che nessuno lo farà mai perchè nessuno perderebbe mai l'occasione di farsi soldi. O mi sbaglio? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom