MetinianoXD
Utente Silver
Cerco old style con rate non bassissime ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fossero alte non sarebbe più un old styleCerco old style con rate non bassissime ...

Meglio l'italiano a sto punto.allora visto che quasi nessun old style ha le rate alte, ti consiglio il miglior old style in circolazione aperto da 2 settimane, si chiama OldInfinityte lo assicuro ti divertirai un mondo
![]()
ciaossu Gerard
Meglio l'italiano a sto punto.
Vacci allora e buttaci 1000 euro per bonussarti.Vacci allora e buttaci 1000 euro per bonussarti.
Lo farei,ma papino non vuole. Non ho capito...Se fossero alte non sarebbe più un old style
Non lo so forse metin2 è cresciuto ormai,però io non gioco più da tanto tempo.Non ho capito...
Perché non lo sarebbe?
E io continuo a non capire: perché se con rate alte, un server non sarebbe più oldstyle?Non lo so forse metin2 è cresciuto ormai,però io non gioco più da tanto tempo.

Io la definizione di "old" nel campo di metin2 la credevo e credo che sia ancora cosi,che era quasi uguale al italiano,dopo se è evoluto con nuove cose,non lo so.E io continuo a non capire: perché se con rate alte, un server non sarebbe più oldstyle?
Se non sbaglio "old" è riferito alle implementazioni, e i rates quindi sono irrilevanti...
Se lascio un server così come mamma l'ha fatto e butto le rates a 1000% diventa un new style?![]()
Mai sentito parlare di "offylike"? (anche se si usa per i server di wowIo la definizione di "old" nel campo di metin2 la credevo e credo che sia ancora cosi,che era quasi uguale al italiano,dopo se è evoluto con nuove cose,non lo so.
)Non lo so e neanche provo a saperlo,non è un ragionamento ma era ciò che io ho ricordato.Mai sentito parlare di "offylike"? (anche se si usa per i server di wow)
E comunque, sono tutte maledettamente altissime rispetto all'italiano (quelle di un qualsiasi server privato oldstyle) , quindi seguendo il tuo ragionamento verrebbero considerati tutti new lol