[RO SERVER] HeroesMetin2 PVM/PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone9527

Utente Silver
9 Ottobre 2009
122
9
15
85
Premessa: Sono un semplice player che tiene a cuore il server perchè a parer proprio merita tanto e ci si diverte abbestia:evvai:-.

NOME DEL SERVER:
HeroesMetin2
Come avete ben capito è un server rumeno ed è full PVP.Ma non perdiamoci in inutili chiacchiere e partiamo subito con la descrizione del server!.

Questa è una video presentazione del server. L'admin fa vedere negozi e altro.

Sito: http://www.heroesmetin2.com/
Pagina di registrazione : Al momento non funzionante. Per chiedere account mandare messaggio privato qui sul forum al suddetto profilo; https://www.inforge.net/xi/members/dragonball5.235409/
Lui è l'ADMIN del server.

Link Diretto DOWNLOAD CLIENT: http://www.gfile.ro/?do=fD&fI=07e671f8f74d313524c1d537904c8b96

svf-legacy.png

Essendo un FUN PVP il livello massimo è il 250 con status max a 105.
Si inizia al livello 230 e per i prossimi 20 livelli si expa al villo1 ,avendo settato l'exp mob per mob.
E' presente lo switchbot perfettamente funzionante.
-Pet system e Costume System presenti e funzionanti
-Esistono 2 mappe Metin rispettivamente Metin Map 1 e Metin2 Map 2 nel quale si possono droppare costumi e capigliature molto carine.
-Skill subito a P attraverso la pietra arcobaleno presente dalla Bottegaia.
Per quanto riguardo l'upp è abbastanza alto,varia in base al livello.
Per il livello 230-240 richiede item droppabili dai mob del villo 1 (mentre expate droppate tutto senza problemi)
Per invece il set Star ovvero il Final PVP richiede item droppabili dalla mappa Metin Map 2.

Come avete potuto notare i bonus sono abbastanza alti ma tutto sommato i duelli si fanno interessanti.
Che dire,le immagini postate parlano da sole.

Vi consiglio di farvi un giro così per curiosità.

Ciao e buon game.:ole:

Dimenticavo che nel server sono già presenti una decina di italiani,tutti sotto la stessa gilda ovvero ItalyRulezz regno Shinsoo.

Problema non e dal site. sonno laltri che li va e non loso cosa sta succeso. ma in tanto faciamo il site poi faciamo mandare un mesagio su le post

Le registrazioni sono online io mi sono registrato sta mattina. Consiglio al gestore del topic di modificare la presentazione mettendo la descrizione di tutti gli npc e di tutti i drop.

NON ENTRATE, ERO IL CAPO DELLA GILDA ITALY RULEZZ, E CHE DIRE, PLAYER CHE TI INSULTANO IN RUMENO E DICONO AI GM DI BLOCCARTI LA CHAT, PVP NON EQUILIBRATO, IL SURA NERO FA LETTERALMENTE CAGARE IN QUESTO SERVERI, I NINJA CAC TI KILLANO A PUGNALATE PUR AVENDO FULL DIFESE, RICEVENDO 30/40K A PUGNALATA, GENTE MODDATA E GM BAMBINI E SOPRATUTTO FANNO FAVORITISMI! SCONSIGLIO VIVAMENTE! ESPERIENZA DURATA 2 SETTIMANE.

NON ENTRATE, ERO IL CAPO DELLA GILDA ITALY RULEZZ, E CHE DIRE, PLAYER CHE TI INSULTANO IN RUMENO E DICONO AI GM DI BLOCCARTI LA CHAT, PVP NON EQUILIBRATO, IL SURA NERO FA LETTERALMENTE CAGARE IN QUESTO SERVERI, I NINJA CAC TI KILLANO A PUGNALATE PUR AVENDO FULL DIFESE, RICEVENDO 30/40K A PUGNALATA, GENTE MODDATA E GM BAMBINI E SOPRATUTTO FANNO FAVORITISMI! SCONSIGLIO VIVAMENTE! ESPERIENZA DURATA 2 SETTIMANE.
Devi sapere che tutti i server rumeni sono così, ho smesso di provarli quando un Gm rumeno mi ha insultato in rumeno in un post

non e stato insultato ma e un bambino che chiede a GM .. mi dai iteme up! mi regali spada... ooo ma che cavolo e?
se giochi gioca senza chiedere items!

Certo certo, io chiedo item? Mi fai solo ridere, hai un server che fa letteralmente schifo, il tuo staff è pieno di bambini, io ti ho chiesto esplicitamente di darmi item upp, dato che li davi a tutti. Poi sul fatto della spada me l'avevi promessa se ti portavo gente nel server, quindi dovresti solo tacere. RIPETO, NON SPRECATE TEMPO A SCARICARLO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.