Offline Rodnia.net | PVM | International | The Great Conqueror

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi consigliate questo server ?
E hard pvm?
Miglior razza da pvp ?
Si per ora è un ottimo server, ci sono molti player, sempre eventi. Noi siamo a Jinno con la gilda ita, senza requisiti per entrare, solo essere attivi. Io gioco da poco più di un mese e farmando giusto 3/4 ore al giorno sono messo abbastanza bene sia per PvM che PvP. Miglior classe per il PvM è il war corpo, ma pare che stiano lavorando per equilibrare anche le altre razze. Lato PvP non c'è una razza migliore dipende da come ti buildi e da altre variabili, forse il war mente è un pò superiore alle altre.
Messaggio unito automaticamente:

Non è hard pvm però ci metti una vita per finire tutto(tra l'altro 3 prestigio per prendere tutti i bonus)
Nha..expare è la cosa più semplice, 3 reborn li fai in max 3 ore se sai come muoverti
 
Si per ora è un ottimo server, ci sono molti player, sempre eventi. Noi siamo a Jinno con la gilda ita, senza requisiti per entrare, solo essere attivi. Io gioco da poco più di un mese e farmando giusto 3/4 ore al giorno sono messo abbastanza bene sia per PvM che PvP. Miglior classe per il PvM è il war corpo, ma pare che stiano lavorando per equilibrare anche le altre razze. Lato PvP non c'è una razza migliore dipende da come ti buildi e da altre variabili, forse il war mente è un pò superiore alle altre.
Messaggio unito automaticamente:


Nha..expare è la cosa più semplice, 3 reborn li fai in max 3 ore se sai come muoverti
Come vi chiamate in game? Con un amico stiamo entrando qua.
 
We will add guides on our in game wiki and staff for each country to represent us on those communities. We will try to be in touch with everyone from now on!
 

Allegati

  • 1627628007673.gif
    1627628007673.gif
    43 bytes · Visualizzazioni: 20
Con gli ultimi aggiornamenti vi siete migliorati parecchio, per me rientrate tra la top 3 dei migliori internazionali
 
Ultima modifica:
Riprovo dopo qualche mese di astinenza, chissà se è migliorato.
 
Allora ragazzi , questo server è molto carino , ma viene rovinato troppo dalla community . Io vi dico non perdete tempo a scaricarlo perchè la maggior parte sono ragazzi della romania , e non si capisce cosa dicono. Mentre i poco italiani che ho trovato come un certo "SenseWar" lvl 120 bullizza i lvl 40 in valle..Ho chiesto al gm di darmi una mano , o di trovare qualche soluzione come magari mettere un CAP alle mappe lvl basso , la risposta del gm è stata : Lui è un "old" , metin è cosi e così resterà. Questa risposta mi ha fatto capire che il server non ha "Per il momento" intenzione di trovare nuovi players cosi mi vedo a cancellare e continuare su altri server.

Peccato perchè difficilmente disinstallo un server per qualcuno della community ma questo è..troppo privilege per gli "old".
Messaggio unito automaticamente:

allego file
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    393.6 KB · Visualizzazioni: 69
Allora ragazzi , questo server è molto carino , ma viene rovinato troppo dalla community . Io vi dico non perdete tempo a scaricarlo perchè la maggior parte sono ragazzi della romania , e non si capisce cosa dicono. Mentre i poco italiani che ho trovato come un certo "SenseWar" lvl 120 bullizza i lvl 40 in valle..Ho chiesto al gm di darmi una mano , o di trovare qualche soluzione come magari mettere un CAP alle mappe lvl basso , la risposta del gm è stata : Lui è un "old" , metin è cosi e così resterà. Questa risposta mi ha fatto capire che il server non ha "Per il momento" intenzione di trovare nuovi players cosi mi vedo a cancellare e continuare su altri server.

Peccato perchè difficilmente disinstallo un server per qualcuno della community ma questo è..troppo privilege per gli "old".
Messaggio unito automaticamente:

allego file
Chiama me :)) e non ci sono problemi :p
Io sconsiglio staff troppo presuntuoso
 
sconsiglio, ci ho giocato agli inizi ero in una buona posizione, ho lasciato per un paio di mesi e quando ho riloggato e mi dava dati errati dopo un consulto con lo staff per riavere il mio account con le mie cose mi hanno detto che se me lo hanno fregato non e un problema loro.....
 
rRLheBM.png

The Black Friday offer starting with 12.11.2021 - 13.11.2021 (48 Hours)

  • 20% more Dragon Coins for any purchase
  • Costum Costume(S) and Costum Hairstyle(S) will be reduced by 20%

Abyssal Daemon Chest 450 Dragon Coins
Magician Chest 450 Dragon Coins
Dark Pirate Chest 450 Dragon Coins
Imperial Chest 450 Dragon Coins
Toxic Slayer Chest 450 Dragon Coins

A series of events will be organized throughout the Black Friday offers, more details here: https://board.rodnia.net/viewtopic.php?f=80&t=8621
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.