Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato detto più volte che ci sono gilde di Italiani attive ._.

@CaneDaCaccia Ho visto oggi in game un equs porpora in vendita... sai dirmi se vale la pena prenderlo oppure è meglio il certificato dello shop?
 
Miglior modo per fare 80-90 velocemente? In gruppo si expa prima? Perchè all 80 con anello exp in atla2 non è che prendo tantissimo
 
Io non capisco quali sono le scarpe da exp... nella wiki del sito ho visto che ci sono delle scarpe forte contro mostri... il problema è che non le ho mai viste in vendita e nemmeno dal fabbro leggendario si possono craftarle.

Qualcuno sa se sono state implementate o le implementeranno più in là? dove si droppano? il loro costo?
 
Io non capisco quali sono le scarpe da exp... nella wiki del sito ho visto che ci sono delle scarpe forte contro mostri... il problema è che non le ho mai viste in vendita e nemmeno dal fabbro leggendario si possono craftarle.

Qualcuno sa se sono state implementate o le implementeranno più in là? dove si droppano? il loro costo?

Le implementeranno


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Qualcuno qui dentro può dirmi se lo switcher delle volte non si ferma quando trova i bonus?

Ho girato senza esagerare 1.5kkk senza contare quelli che io e mio fratello abbiamo droppato per trovare uno scudo 20 zombi 20 diavolo 12 str 15 blocco e antistun... è normale che non sia uscito? capisco che ci sono 3 % di bonus ma pare quasi assurdo che dopo tutti questi soldi (1,5kkk, comprando gira a 10kk ogni 200 sono 30 mila giri) e ore di drop (e sono altri migliaio di giri) non sia uscito uno scudo da exp.
 
Qualcuno qui dentro può dirmi se lo switcher delle volte non si ferma quando trova i bonus?

Ho girato senza esagerare 1.5kkk senza contare quelli che io e mio fratello abbiamo droppato per trovare uno scudo 20 zombi 20 diavolo 12 str 15 blocco e antistun... è normale che non sia uscito? capisco che ci sono 3 % di bonus ma pare quasi assurdo che dopo tutti questi soldi (1,5kkk, comprando gira a 10kk ogni 200 sono 30 mila giri) e ore di drop (e sono altri migliaio di giri) non sia uscito uno scudo da exp.

Puoi avere culo che ti esca dopo 10 giri oppure avere sfortuna che non ti esca neanche dopo 1,5kkk.. però posso assicurarti che lo switch si ferma quando deve!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Puoi avere **** che ti esca dopo 10 giri oppure avere sfortuna che non ti esca neanche dopo 1,5kkk.. però posso assicurarti che lo switch si ferma quando deve!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net


Io avevo comprato tempo fa uno scudo del 61 con i bonus che sto cercando e ho visto che implementeranno la "Transmulation"... cosa è nella pratica?

Io potrei far diventare il mio scudo del 61 lo scudo dell'81 (con i bonus dello scudo del 61) consegnando all'npg i 2 scudi+9? come funziona?
 
Io avevo comprato tempo fa uno scudo del 61 con i bonus che sto cercando e ho visto che implementeranno la "Transmulation"... cosa è nella pratica?

Io potrei far diventare il mio scudo del 61 lo scudo dell'81 (con i bonus dello scudo del 61)? come funziona?

No in pratica consiste nel trasmutare un item in un altro per solo un fattore estetico. Esempio: ho luna +9 sul dropper e la trasmuto in runica +9, girerò con il dropper che al 35 avrà una runica +9 però con i valori di una luna.. non so se mi spiego


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io avevo comprato tempo fa uno scudo del 61 con i bonus che sto cercando e ho visto che implementeranno la "Transmulation"... cosa è nella pratica?

Io potrei far diventare il mio scudo del 61 lo scudo dell'81 (con i bonus dello scudo del 61) consegnando all'npg i 2 scudi+9? come funziona?
no. funziona sono con armi e armature è una cos puramente estetica. ex. spadino livello 1 lo fai diventare runica (ma solo esteticamente)
 
Qualcuno che mi spieghi un po' il server e soprattutto se ci sono italiani/stranieri affidabili che fanno compravendita?
 
Il server è popolatissimo, probabilmente il più popolato in circolazione.

Il gameplay da una valanga di cose da fare... ogni mappa presenta un buon motivo per andarci persino la torre dei demoni che è dimenticata da quasi tutti i server.
La compravendita va da dio... dagli item dell'alchimia, perle e item già girati... in più le pietre valgono un bel pò se le botteghi: +2 500k +3 750k e +4 5kk.
 
  • Mi piace
Reazioni: Astrea
Il server è popolatissimo, probabilmente il più popolato in circolazione.

Il gameplay da una valanga di cose da fare... ogni mappa presenta un buon motivo per andarci persino la torre dei demoni che è dimenticata da quasi tutti i server.
La compravendita va da dio... dagli item dell'alchimia, perle e item già girati... in più le pietre valgono un bel pò se le botteghi: +2 500k +3 750k e +4 5kk.
Per compravendita intendo persone che vendono item e o pg in euro , consigli per un pg agli inizi? cosa va farmato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.