Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per compravendita intendo persone che vendono item e o pg in euro , consigli per un pg agli inizi? cosa va farmato?

Si, ci sono tante persone che vendono in euro tra le gilde... ma devi trovarle, non ci sono spam in chiama con scritto vendo/euro.

Gameplay... mettiti in villo 2... gira la luna/ferro e l'equip base e spostati valle/deserto/monte per girarti l'equip 55/75... poi da li si va avanti nel gioco
 
raga sto per entrare in game.. sono nuovo nuovo di qua e mi servirebbero delle info... in game chi posso contattare?
 
Chi sa dirmi i valori di tutte le collane, orecchini e bracciali over 90?
Ieri vedendo qualche video postato dagli utenti di Rubinum ho scoperto che nessuno fa boss prima del livello 95 e nessuno utilizzava l'equip livello basso da exp... tutti item livello 90 con eccezione per il bracciale che lì alcuni usavano i lacrime.
 
Chi sa dirmi i valori di tutte le collane, orecchini e bracciali over 90?
Ieri vedendo qualche video postato dagli utenti di Rubinum ho scoperto che nessuno fa boss prima del livello 95 e nessuno utilizzava l'equip livello basso da exp... tutti item livello 90 con eccezione per il bracciale che lì alcuni usavano i lacrime.
se vai sulla loro wiki ci sta tutto
 
Ultima modifica:
Ma è ancora off? prima andava tutto ora mi segna tutti e 4 i ch offline e se provo a loggare mi crasha il client in automatico.

Ho capito che il client è datato, ho capito che non possono fare più in fretta di così... ma a sto punto, visto che non è stato sistemato tutto, chiudete e sistemate tutto prima di aprire.. tenendo aggiornati gli utenti possibilmente.
 
Ma è ancora off? prima andava tutto ora mi segna tutti e 4 i ch offline e se provo a loggare mi crasha il client in automatico.

Ho capito che il client è datato, ho capito che non possono fare più in fretta di così... ma a sto punto, visto che non è stato sistemato tutto, chiudete e sistemate tutto prima di aprire.. tenendo aggiornati gli utenti possibilmente.
ora è on, tutto apposto
 
Si è on... ma non del tutto a posto... non girate nulla se non a mano o con uno switch esterno al game.
Ho provato a girare un paio di orecchini, inserendo solo 15 spada... non è uscito con 200 gira, allora ho provato a girarlo guardando gli orecchini e nonostante 15 spada fosse uscito 3 volte non si è fermato.

Mi sta sorgendo il dubbio che li saltasse anche prima del riavvio a questo punto... mi sembrava strano infatti che lo scudo non era uscito dopo più di 2kkk di gira.
Anche perchè girando a mano mi è uscito 2 volte con 12 dex e 1 volta con 12 int... ok la sfortuna, ma 2kkk di gira + quelli che droppavo mentre facevo le metin sono veramente troppi.
 
Si è on... ma non del tutto a posto... non girate nulla se non a mano o con uno switch esterno al game.
Ho provato a girare un paio di orecchini, inserendo solo 15 spada... non è uscito con 200 gira, allora ho provato a girarlo guardando gli orecchini e nonostante 15 spada fosse uscito 3 volte non si è fermato.

Mi sta sorgendo il dubbio che li saltasse anche prima del riavvio a questo punto... mi sembrava strano infatti che lo scudo non era uscito dopo più di 2kkk di gira.
Anche perchè girando a mano mi è uscito 2 volte con 12 dex e 1 volta con 12 int... ok la sfortuna, ma 2kkk di gira + quelli che droppavo mentre facevo le metin sono veramente troppi.
ci sono problemi con lo switcher, l'avevano scritto da qualche parte sul forum. ma da ieri dopo la manutenzione, prima non c'era nessun problema
 
Io non loggo fin quando non risolvono i frequenti crash, ho già perso numerose scalate perché mi crasha quando sono davanti ai boss.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io non loggo fin quando non risolvono i frequenti crash, ho già perso numerose scalate perché mi crasha quando sono davanti ai boss.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Q8... anche a me è successo e questo prima del riavvio... non che mi pesi farmi 4 piani in più però a sto punto evito di farmene 2 per poi crashare.

No, lo switch SECONDO ME non funzionava nemmeno prima... ho girato a mano al massimo 2000 giri... possibile che mi siano usciti 4 su 5 con status 3 volte e con tutto il resto dei 2kkk non è mai uscito con 12 forza? è come fare una gara a chi pesca la carta più alta e 2 tiri su 2 beccare sempre il 2 di picche.
 
Q8... anche a me è successo e questo prima del riavvio... non che mi pesi farmi 4 piani in più però a sto punto evito di farmene 2 per poi crashare.

No, lo switch SECONDO ME non funzionava nemmeno prima... ho girato a mano al massimo 2000 giri... possibile che mi siano usciti 4 su 5 con status 3 volte e con tutto il resto dei 2kkk non è mai uscito con 12 forza? è come fare una gara a chi pesca la carta più alta e 2 tiri su 2 beccare sempre il 2 di picche.

A me pesa spendere 75kk per scalare con 3 pg per poi venire buttato fuori a pazzo di cane

Comunque ti assicuro che lo switch prima a me funzionava.. ho girato 5-6 item (tra cui delle fenici semi final) e ha sempre fatto il suo lavoro


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Bo sarà, sta di fatto che se trovo uno switcher esterno che non sia quello di Rubinum sono più felice.... anzi, se qualcuno sa dove trovarlo me lo linkate?
 
Poi cristo non capisco come sia possibile che loggo e mi crasha ogni mezzora... chiudo con il task e non posso loggare per almeno 15 minuti perchè è come se fossi loggato.
Capisco che non sia facile cambiare tutto il gioco in un giorno, capisco che sia un database datato... ma che hanno combinato? ci sono più problemi ora che prima che "sistemavano" i bug
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.