Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi cristo non capisco come sia possibile che loggo e mi crasha ogni mezzora... chiudo con il task e non posso loggare per almeno 15 minuti perchè è come se fossi loggato.
Capisco che non sia facile cambiare tutto il gioco in un giorno, capisco che sia un database datato... ma che hanno combinato? ci sono più problemi ora che prima che "sistemavano" i bug
speriamo fixino il prima possibile
 
Si lo so, ma così è ingiocabile... crasha ogni 10-20-30 minuti e bisogna aspettare almeno 15 minuti per rientrare.... possibile che nessuno dice entro quanto sistemeranno oppure, ancor meglio, non possono sistemare direttamente quello del login visto che è basilare e poi continuare con tutto il resto?
Io non loggo più fino a quando non sistemano... è più il tempo che sono sloggato di quello che sono loggato :boh:
 
E' normale dopo un aggiornamento di questa portata, hanno completamente modificato il tutto per prepararsi ai futuri update, dategli almeno 1 settimanella per stabilizzarsi.
Comunque @CaneDaCaccia a che evento ti riferisci che ha rovinato il mercato?
 
E' normale dopo un aggiornamento di questa portata, hanno completamente modificato il tutto per prepararsi ai futuri update, dategli almeno 1 settimanella per stabilizzarsi.
Comunque @CaneDaCaccia a che evento ti riferisci che ha rovinato il mercato?

Guarda che non metto in dubbio il fatto che ci vuol tempo... ma aprire il server quando chiaramente non si può giocare non mi sembra una cosa logica.
 
Guarda che non metto in dubbio il fatto che ci vuol tempo... ma aprire il server quando chiaramente non si può giocare non mi sembra una cosa logica.
io in questo lasso di tempo ho farmato e non so crashato o laggato, solo nel primo pomeriggio di solito fa ste laggate che entrano molte persone insieme..
 
Il gameplay devo dire è molto carino però sto avendo parecchi problemi.. lo switcher non mi funziona ( uno staffer mi ha detto che stanno tentando di risolvere ) per loggare ogni volta è un film e crasho spesso...
 
Io onestamente ho provato 20 minuti fa a giocare e mi ha lasciato in game 5 minuti.
La mia linea sicuramente non è... ho 20 di ping fisso pure in league of legends.
 
Sera :) Volevo ricominciare a giocare a qualche retro server, e questo mi sembra abbastanza carino e non molto impegnativo.
Ci sono gilde di italiani?
 
OK!!!!! ho trovato il metodo per loggare, non mi è ancora crashato, magari è solo fortuna!

Cambiate il DNS e inserite quello di google... 0 lag ed è entrato ancor prima del conto alla rovescia xD
 
io sono un po' perplesso da questo server. ho raggiunto l'80 e ancora non capisco come faccia a piacere così tanto.. mi sono divertito ma mi sembra un caos assurdo là dentro! la cosa che mi spiazza di più sono i prezzi di mercato che non hanno una logica
 
io sono un po' perplesso da questo server. ho raggiunto l'80 e ancora non capisco come faccia a piacere così tanto.. mi sono divertito ma mi sembra un caos assurdo là dentro! la cosa che mi spiazza di più sono i prezzi di mercato che non hanno una logica
Guarda i soldi si fanno benissimo se sai farmare poi i prezzi ci stanno tutti..
Poi se vuoi contattami privato ho un pg da lasciare :asd:
 
io sono un po' perplesso da questo server. ho raggiunto l'80 e ancora non capisco come faccia a piacere così tanto.. mi sono divertito ma mi sembra un caos assurdo là dentro! la cosa che mi spiazza di più sono i prezzi di mercato che non hanno una logica

i prezzi non hanno senso perchè hai fatto l'80 e stai ancora senza item fratemo, io gioco da quasi 2 mesi, ho un pg al 100(fermo perchè devo fare lycan) e posso assicurarti che in 2-3 giorni di farm non esagerato fai dai 6 ai 10kkk col pg al 35


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.