Offline RUBINUMT2 ( VERSIONE AGGIORNATA ) 1500 PLAYERS ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo è il loro post sul forum
Fix: Santa Claus is a NPC now, you can no longer hide him via the Mount option
Fix: Mulled Wine now works properly
Fix: "Halloween 2017" changed to "Christmas 2017" (Santa Claus NPC)
Fix: Corrected the description of the Free-Pet
New: Implemented Caramel Cane as new Christmas-Event item
New: You can now craft the Winter-Magic Chest with 50x Caramel Canes
New: Azrael's Chest now contains 120kk, 180kk and 200kk Yang
New: Azrael's Chest now contains the Deamon-Sash (basic) (new sash)
New: Azrael's Chest now contains two Razador- or Nemere Tickets
New: Implemented a quest that teleports you to the location of Santa Claus ("N" -> Events)
New: Implemented an icon for an active Mulled Wine
Adjustment: Adjusted the description of Mulled Wine
Adjustment: Metin Stones from Lv. 60 to 80 now dropp one Caramel Cane
Adjustment: Metin Stones from Lv. 85 to 90 now dropp two Caramel Canes
Adjustment: Changed the required number of Candy Canes for a Candy Cane Chest to 400 (instead of 500)
Adjustment: Increased the realtime-duration of the winter-lollipop to 3 days
Adjustment: Largly increased the number of Lv. 55/60 Metin Stones in the Hwang-Temple
Adjustment: Added new descriptions for the Event Chests
Adjustment: Removed Arachnid-Chests from the game
 
raga non sto droppando piu caramelle e calze dai metin 90 in giu...sapete dirmi qualcosa ? :alesisi:
 
Le calze ti conviene dropparle in valle le caramelle metin 105 si droppano al solito
fino a ieri ho droppato centinaia di calze dalle metin 60 adesso non me ne droppa neanche nelle 90 ...per le 105 avoglia, ne ho 4400 piu quelle che ho aperto gia...
me lo consigliate come retro? Gioco e giocherò nell'IT per sempre, ma giocare anche su un retro come si deve non mi dispiace =)
molto bello ben fatto provare per credere
 
  • Mi piace
Reazioni: erbonvi
fino a ieri ho droppato centinaia di calze dalle metin 60 adesso non me ne droppa neanche nelle 90 ...per le 105 avoglia, ne ho 4400 piu quelle che ho aperto gia...

molto bello ben fatto provare per credere


qualcuno disposto ad aiutarmi inizialmente? (spiegandomi bene o male come funziona e magari entrare in una bella gilda di italiani )
 
Io ti posso aiutare domani pomeriggio mi trovi online casomai cercami qui im pvt comunque è un bel retro c è molta utenza e se giochi nell ita non ti viene difficile farmare
 
Io ti posso aiutare domani pomeriggio mi trovi online casomai cercami qui im pvt comunque è un bel retro c è molta utenza e se giochi nell ita non ti viene difficile farmare
 
Io ti posso aiutare domani pomeriggio mi trovi online casomai cercami qui im pvt comunque è un bel retro c è molta utenza e se giochi nell ita non ti viene difficile farmare

Grazie mille, nel pomeriggio allora ci sentiamo =)

se logghi adesso ti do qualche dritta...per quello che so...per la gilda se sei attivo vai dai rossi

Mi consigli farmi rosso perchè ci sono più gilde ita? Tu stai dai blu?
 
Io sto dai blu ma fatti rosso c è una bella gilda e il capo è sempre disponibile per qualsiasi informazione ma comunque puoi sempre cercare pure me
 
ancora non riesco a capire perche fino a pomeriggio droppavo le calze da tutti i metin adesso solo dai 45 a parte le caramelle dai 105...sapete darmi qualche info?
 
ancora non riesco a capire perche fino a pomeriggio droppavo le calze da tutti i metin adesso solo dai 45 a parte le caramelle dai 105...sapete darmi qualche info?
Devi patchare poichè hanno aggiunto un nuovo tipo di caramella intermedia che si droppa dalle metin 85 e 90 in quantità di 2, il forziere che si crafta da quest'ultime è uguale nel drop a quello craftabile dalle 175 calze.
 
Devi patchare poichè hanno aggiunto un nuovo tipo di caramella intermedia che si droppa dalle metin 85 e 90 in quantità di 2, il forziere che si crafta da quest'ultime è uguale nel drop a quello craftabile dalle 175 calze.
ok grazie ...praticamente ho fatto centinaia di metin a vuoto
 
Ragazzi un consiglio meglio fare le metin Con il dropper quindi quelle del 42 oppure quelle del 100 +.
Comunque questo evento sta aggiustando un po’ il commercio,tra poco compro un costume se qualcuno lo ha lo prendo ma non cercavo costume da 12kkk anche quello da 9-10kkk insomma basta che è permanente :)
 
Ragazzi un consiglio meglio fare le metin Con il dropper quindi quelle del 42 oppure quelle del 100 +.
Comunque questo evento sta aggiustando un po’ il commercio,tra poco compro un costume se qualcuno lo ha lo prendo ma non cercavo costume da 12kkk anche quello da 9-10kkk insomma basta che è permanente :)
I piu convenienti sono le metin dell'85-90 ma aimè dato l'elevatissimo numero di players nel bosco risulta impossibile ottimizzare il drop (fascia ideale per fare le metin in bosco è dalle 2 alle 8-9 di mattina), per il resto conviene fare le metin 105 per molteplici ragioni :
1)ottima fonte di exp , girabonus , armi 70(miglior cibo per il pet si vendono a 15kk l'una facilmente)
2)buon rapporto metin-players, in una zona ottimale non rimani mai senza .
3)drop della mount da 30 giorni che dà 30 mobs ,se venduta nel prossimo futuro vi frutterà davvero molto .
Per i nuovi arrivati e per chi non ha il set base (mount stola cavalcatura e anelli) conviene sempre metin in valle , fate soldi sicuri con le pietre e le calze sono solo un gradito incentivo .
 
I piu convenienti sono le metin dell'85-90 ma aimè dato l'elevatissimo numero di players nel bosco risulta impossibile ottimizzare il drop (fascia ideale per fare le metin in bosco è dalle 2 alle 8-9 di mattina), per il resto conviene fare le metin 105 per molteplici ragioni :
1)ottima fonte di exp , girabonus , armi 70(miglior cibo per il pet si vendono a 15kk l'una facilmente)
2)buon rapporto metin-players, in una zona ottimale non rimani mai senza .
3)drop della mount da 30 giorni che dà 30 mobs ,se venduta nel prossimo futuro vi frutterà davvero molto .
Per i nuovi arrivati e per chi non ha il set base (mount stola cavalcatura e anelli) conviene sempre metin in valle , fate soldi sicuri con le pietre e le calze sono solo un gradito incentivo .
ma dalle 105 di droppa la mount o aprendo i bauli tramite le caramelle?sono mesi che faccio solo metin 105 non ho mai droppato una mount...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.