Scambio Scambio item su ImperiaWorld per item su WoM2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio94fs

Utente Bronze
15 Dicembre 2016
48
1
3
29
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo scambio oggetti su ImperiaWorld per oggetti su WoM2.
Ho svariati oggetti, parecchi lingotti e soldi.
Gli oggetti che ho arrivano massimo a livello 185, perchè non gioco su quel server dal 2013, in compenso però non chiedo molto.
Gli oggetti sono tutti molto buoni con buoni roll.
Se interessati possiamo effettuare lo scambio tramite whatt's app.
Grazie dell'attenzione e buon a giornata a tutti :)

Ti cito direttamente il Regolamento di ImperiaWorld.
333.png

Ti cito direttamente il Regolamento di ImperiaWorld.
333.png
E quindi? Pensi che tutta la gente che posta qui le sue proposte di scambio riguardanti anche ImperiaWorld non lo sappia? Credi che se non fosse contro le regole di Imperia la gente farebbe i post qua invece di scrivere direttamente nel gioco? Hai tutto questo tempo da perdere? Trovati qualcosa da fare dai.

Ha ragione lei, essendo io un Team Manager di ImperiaWorld spenderò il mio tempo per scovare e sospendere tutti gli account venduti in questo modo (compreso il suo)! Le auguro una buona giornata :)

Ha ragione lei, essendo io un Team Manager di ImperiaWorld spenderò il mio tempo per scovare e sospendere tutti gli account venduti in questo modo (compreso il suo)! Le auguro una buona giornata :)
Buona fortuna a scovare l'account allora! E fornisca delle prove plausibili e concrete prima di bannare a caso, mi raccomando! Non basta l'immaginazione per accusare qualcuno. Una persona competente nel suo lavoro dovrebbe saperlo ;)
Comunque continui pure, e si diverta!
Anche se dovesse riuscire a scovare il mio account e bannarlo non cambierebbe nulla, sono anni che non entro il quel server, e pensi un po', proprio per lo staff poco competente! Ironia della sorte eh?
Detto questo, Le auguro una buona giornata.

Buona fortuna a scovare l'account allora! E fornisca delle prove plausibili e concrete prima di bannare a caso, mi raccomando! Non basta l'immaginazione per accusare qualcuno. Una persona competente nel suo lavoro dovrebbe saperlo ;)
Comunque continui pure, e si diverta!
Anche se dovesse riuscire a scovare il mio account e bannarlo non cambierebbe nulla, sono anni che non entro il quel server, e pensi un po', proprio per lo staff poco competente! Ironia della sorte eh?
Detto questo, Le auguro una buona giornata.
Non mi servirà la fortuna per scovare il suo account, stia pur tranquillo! Naturalmente la colpa ricade sempre sullo Staff incompetente e mai sui player che deliberatamente ignorano il Regolamento di Gioco, come nel suo caso :)
Comunque non si preoccupi, avrò premura di fornire tutte le prove del caso!
Cordiali Saluti, [TM]Quoll.

Non mi servirà la fortuna per scovare il suo account, stia pur tranquillo! Naturalmente la colpa ricade sempre sullo Staff incompetente e mai sui player che deliberatamente ignorano il Regolamento di Gioco, come nel suo caso :)
Comunque non si preoccupi, avrò premura di fornire tutte le prove del caso!
Cordiali Saluti, [TM]Quoll.
Allora prego, faccia pure se sa già quale sia il mio account!
Tenga a mente, che se tutti si lamentano dello staff, forse bisognerebbe porsi qualche domanda, perchè forse un fondo di verità c'è.
Il voler andarsene è una conseguenza, se i player si trovassero bene stia pur tranquilla che sarebbero ben pochi quelli che cercherebbero altri server in cui spostarsi. Si rifaccia sentire quando avrà trovato le prove di cui tanto parla. Continuare questa conversazione mi sembra alquanto inutile, anche perchè da quanto ho visto su questo sito, di player da scovare ne ha parecchi.
Buona serata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom