Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non e per niente uguale ad amazingold2 io ci ho giocato ad amazingold2 e non ci assomiglia nemmeno di 1 pelo credimi, sto facendo la beta e ti posso garantire che non e x niente uguale al quel server fallito di amazingold2, quando aprirà e ci sarà la presentazione ufficiale lo noterai anche tu![]()
non c'è ancora una presentazione ufficiale di Legend of Wizards quindi non puoi dire che l'exp e il dropp e uguale e credimi e molto diverso ! poi stai a vedere e mi vieni a dire se ho ragione o tortoHai ragione metty qua c'è qualcosa di strano... guarda caso domani apre Legend... secondo me questo server non aprirà mai ma é stato fatto solo esclusivamente perché il Game play di Legend é uguale a Amazing (exp e drop ecc ) quindi l'hanno fatto apposta perché nessuno se ne uscisse che c'entra qualcosa con amazing :/

si guarda qnd uscirà la presentazione di Legend of Wizards noterai stesso tu che sono 2 cose diverseQuindi mi vuoi far credere che oggi rimettono il post di Amazing e guarda caso domani mettono la presentazione di legend??? .-.

non c'è ancora una presentazione ufficiale di Legend of Wizards quindi non puoi dire che l'exp e il dropp e uguale e credimi e molto diverso ! poi stai a vedere e mi vieni a dire se ho ragione o torto
- - - Updated - - -
si guarda qnd uscirà la presentazione di Legend of Wizards noterai stesso tu che sono 2 cose diverse![]()
Senza che screditate server che manco conoscete provateli, poi se sono uguali a sto schifo si nota e si lasciano perdere.
Hai ragione metty qua c'è qualcosa di strano... guarda caso domani apre Legend... secondo me questo server non aprirà mai ma é stato fatto solo esclusivamente perché il Game play di Legend é uguale a Amazing (exp e drop ecc ) quindi l'hanno fatto apposta perché nessuno se ne uscisse che c'entra qualcosa con amazing :/
Speriamo... che nessuno si vorrebbe imbattere in un secondo Amazing...
Quindi mi vuoi far credere che oggi rimettono il post di Amazing e guarda caso domani mettono la presentazione di legend??? .-.
molto probabile
-Rainbow
Zaffira[emoji769 ha detto:;4181473]Solo su questa community succede una cosa. Un dedicato che stava in progettazione da tanti mesi, inserito nella lista su inforge circa 1/2 mesi fa (tra l'altro con la ricerca di un finanziatore) subito lo date per un server chiamato AmazingOld...MADDAI!
amazing old sai da quanto era in progetti ed idee?! pensa che io appena ho visto la presentazione gia' sapevo chi era il gf e già sapevo che rubava i soldi
-Rainbow
ancora??? ma fai così per aumentare i messaggi o cosa? non mischiare la merd* con la cioccolata grazie![]()
Ma sono 2 server diversi a mio parere. Vedremo comunque dai
Madonna mo perchè uno mette la presentazione oggi allora deve essere perforza Amazing ? State fulminati voi misà
Mo uno non può postare un server quando caz gli pare?
sii ma tu stai a sentire a canedacaccia che fa di tutto x aumentare i messaggi e non sa quello che dice... ca e chiu scem ca buon! :facepalm:
legend wizard o come si chiama sono certo che non centra niente , io riguarderei più che altro newmetin2 e questo badman91 che sta sempre ad appoggiare quel server e screditare altri

Salve a tutti,
Oggi sono qui per spiegare a tutti le motivazioni per cui è stato chiuso AmazingOld2.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando basta che vada in questa discussione: Clicca qui
Come tutti sapevo erano saltati fuori dei Pugnali con Bonus perfetti, prima che trovassi la Falla nei Source pensavo fossero stati fatti in Game, come segnavano i log.
In un secondo momento scopri che quel pg non aveva nessun altro Log, cioè il suo equip è come se fosse stato shoppato tutto, solamente che quel player non aveva mai shoppato, quindi facendo controlli più seri ho scoperto che il venditore che mi ha venduto i File mi aveva tirato un grandissima Fregatura.
Il Venditore nient'altro che il GA di NewAge è sparito fregandomi i soldi sia dello shop che dei File Game.
Essendo che lui aveva ID e PAS del Dedicato oltre che a fuggire con i Soldi ha resettato completamente il Server e ha cancellato tutti i Dati su di esso... ecco perchè ho deciso di chiudere il Server.
Adesso che ho trovato un GF di un vecchio Server ho deciso di Finanziarlo e stiamo pensando a una riapertura del Server.
Ovviamente tutti i Player che hanno shoppato verrano restituite le monete... fatemi sapere cosa ne pensate.
Saluti dal Team
di AmazingOld2