Preview Se riaprisse AmazingOld2 ???

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lasciatelo aprire, sono curioso di vedere quanti utenti raccimola ahahahaha

non e per niente uguale ad amazingold2 io ci ho giocato ad amazingold2 e non ci assomiglia nemmeno di 1 pelo credimi, sto facendo la beta e ti posso garantire che non e x niente uguale al quel server fallito di amazingold2, quando aprirà e ci sarà la presentazione ufficiale lo noterai anche tu ;)

Quindi mi vuoi far credere che oggi rimettono il post di Amazing e guarda caso domani mettono la presentazione di legend??? .-.

Hai ragione metty qua c'è qualcosa di strano... guarda caso domani apre Legend... secondo me questo server non aprirà mai ma é stato fatto solo esclusivamente perché il Game play di Legend é uguale a Amazing (exp e drop ecc ) quindi l'hanno fatto apposta perché nessuno se ne uscisse che c'entra qualcosa con amazing :/
non c'è ancora una presentazione ufficiale di Legend of Wizards quindi non puoi dire che l'exp e il dropp e uguale e credimi e molto diverso ! poi stai a vedere e mi vieni a dire se ho ragione o torto ;)

- - - Updated - - -

Quindi mi vuoi far credere che oggi rimettono il post di Amazing e guarda caso domani mettono la presentazione di legend??? .-.
si guarda qnd uscirà la presentazione di Legend of Wizards noterai stesso tu che sono 2 cose diverse ;)

non c'è ancora una presentazione ufficiale di Legend of Wizards quindi non puoi dire che l'exp e il dropp e uguale e credimi e molto diverso ! poi stai a vedere e mi vieni a dire se ho ragione o torto ;)

- - - Updated - - -

si guarda qnd uscirà la presentazione di Legend of Wizards noterai stesso tu che sono 2 cose diverse ;)

Speriamo... che nessuno si vorrebbe imbattere in un secondo Amazing...

Sono capitato su questa discussione a random, non conosco ne amazingold ne lo staff che lo gestisce, e vi do un parere così a freddo : Non mi fiderei neanche morto di uno staff che " si sono fatti fregare soldi da uno che li ha fregati dando file strani ( che poi pazzo centra.. ) e si son ritrovati armi moddate tra i player ma non capivano come, i log erano strani, sembravano shoppati ma non erano shoppati, poi il tizio dei file è sparito rubando soldi e poiché sapeva la psw e id database ed ha cancellato tutto " .. ma per favore su.. non ci provate per niente a riaprire.. mi sembra di vedere gente che ha appena messo mano sui pserver di metin2, poi tra poco apre anche RR.. sperate davvero di avere più di 10 player online?

Hai ragione metty qua c'è qualcosa di strano... guarda caso domani apre Legend... secondo me questo server non aprirà mai ma é stato fatto solo esclusivamente perché il Game play di Legend é uguale a Amazing (exp e drop ecc ) quindi l'hanno fatto apposta perché nessuno se ne uscisse che c'entra qualcosa con amazing :/

Ma che stiamo scherzando? Ma seriamente siamo arrivati a questo punto? Legend of Wizards è iniziato ben si 3 mesi fa. Seriamente pensate che Legend of Wizards centra qualcosa con quel server fatto con i piedi?

Speriamo... che nessuno si vorrebbe imbattere in un secondo Amazing...

Sai messo male se pensi davvero questa situazione, ma male male male.

Zaffira[emoji769 ha detto:
;4181473]Solo su questa community succede una cosa. Un dedicato che stava in progettazione da tanti mesi, inserito nella lista su inforge circa 1/2 mesi fa (tra l'altro con la ricerca di un finanziatore) subito lo date per un server chiamato AmazingOld...MADDAI!

amazing old sai da quanto era in progetti ed idee?! pensa che io appena ho visto la presentazione gia' sapevo chi era il gf e già sapevo che rubava i soldi

-Rainbow

amazing old sai da quanto era in progetti ed idee?! pensa che io appena ho visto la presentazione gia' sapevo chi era il gf e già sapevo che rubava i soldi

-Rainbow

Sarà lo stesso per Legend non é una coincidenza che domani mette la presentazione ufficiale :/

Immaginate il perché

ancora??? ma fai così per aumentare i messaggi o cosa? non mischiare la merd* con la cioccolata grazie ;)

Non sono l'unico che lo pensa, Canedacaccia a ragione non é una coincidenza se mettono il post di amazing e poi quello di Legend

- - - Updated - - -

Ma sono 2 server diversi a mio parere. Vedremo comunque dai

Guarda caso sono entrambi old style

Madonna mo perchè uno mette la presentazione oggi allora deve essere perforza Amazing ? State fulminati voi misà :nuu:

Mo uno non può postare un server quando caz gli pare?

Madonna mo perchè uno mette la presentazione oggi allora deve essere perforza Amazing ? State fulminati voi misà :nuu:

Mo uno non può postare un server quando caz gli pare?

Questo è Inforge, pensa che prima di incolpare loro hanno incolpato me... comunque non contateli tanto parlano per parlare manco loro sanno cosa stanno dicendo.

sii ma tu stai a sentire a canedacaccia che fa di tutto x aumentare i messaggi e non sa quello che dice... ca e chiu scem ca buon! :facepalm:

gioco a metin e ai privati da troppo tempo, conosco tutti i Gf. impara che i server 'buoni' in italia solo 4-5 persone li sanno fare. fatto un paip di conti e ragiona, magari ti renderai conto che ho ragione. per fortuna gioco ai server esteri, la community italiana fa schifo, tutti ad insultare a random senza sapere con chi stai parlando, sinceramente? me pass po cazz sia di amazing sia dell'altro server, com'è fallito amazing fallisce anche quest'altro. metin2 italia ha fallito in generale, tutti noi 'vecchi' stiamo aspettando un altro server che probabilmente fallirà.
chiudo questo discorso dicendovi che è inutile sperare nei server italiani.

vedi [MENTION=18761]luzzi[/MENTION] che ha chiuso di sua spontanea volontà il suo server che in passato (oldworld) è stato uno dei server migliori italiani.. se hanno fallito lui e bacca, come pretendi che gente come GF HeroBoy ma come tanti altri Gf falliti possano aprire un server duraturo?!

-Rainbow

legend wizard o come si chiama sono certo che non centra niente , io riguarderei più che altro newmetin2 e questo badman91 che sta sempre ad appoggiare quel server e screditare altri

Salve a tutti,

Oggi sono qui per spiegare a tutti le motivazioni per cui è stato chiuso AmazingOld2.

Per chi non sapesse di cosa sto parlando basta che vada in questa discussione: Clicca qui

Come tutti sapevo erano saltati fuori dei Pugnali con Bonus perfetti, prima che trovassi la Falla nei Source pensavo fossero stati fatti in Game, come segnavano i log.

In un secondo momento scopri che quel pg non aveva nessun altro Log, cioè il suo equip è come se fosse stato shoppato tutto, solamente che quel player non aveva mai shoppato, quindi facendo controlli più seri ho scoperto che il venditore che mi ha venduto i File mi aveva tirato un grandissima Fregatura.

Il Venditore nient'altro che il GA di NewAge è sparito fregandomi i soldi sia dello shop che dei File Game.

Essendo che lui aveva ID e PAS del Dedicato oltre che a fuggire con i Soldi ha resettato completamente il Server e ha cancellato tutti i Dati su di esso... ecco perchè ho deciso di chiudere il Server.

Adesso che ho trovato un GF di un vecchio Server ho deciso di Finanziarlo e stiamo pensando a una riapertura del Server.

Ovviamente tutti i Player che hanno shoppato verrano restituite le monete... fatemi sapere cosa ne pensate.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Leggi PM, addami su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom