Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia in Beta, apre il 4 ottobre. Osservando il sito noto 300 gilde e 17.300 account creati e la cosa mi sa di server chiuso e riaperto.Sembra carino, ma come mai solamente 6 Player online?
Ho visto nelle preview e nel client ungherese missioni battlepass, craft vari, missioni biologo con scelta bonus solo pvm, pvp o mix, arene duelli con Liv cap 60,80 ecc, premi giornalieri , dropp monete item shop sia pesca che mappe farm e altra roba.Posso capire se è uno di quei server in cui si farma 24/7 oppure è una classica esperienza piacevole in vero stile metin2? Con tanto di missioni, biologo alchimia e le solite cose di metin ita.. perchè onestamente farmare 10k metin al giorno non fa per me
Motivo per cui ancora non mi sono deciso a provarlo perche solo 6 player on.Sembra carino, ma come mai solamente 6 Player online
Il server apre oggi alle 18.Motivo per cui ancora non mi sono deciso a provarlo perche solo 6 player on.