[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A te non risponde mai :asd:

Io che manco ci gioco parlo con elias ogni giorno su skype :lol:

Guarda io al momento non gioco in questo server di serie B. E per la cronaca se contatto Elias su skype fidati che risponde prima a me che a te! :lol:
Lo dico perché ho dovuto aiutare io dei miei amici che giocano in questo server che hanno avuto dei problemi.
E poi perché c'erano altri utenti di Inforge che lo hanno fatto notare, quindi ho quotato! :rulz:

Ultima modifica:
Edit, Ottimo grazie al gf eppoi non dite non vi ascolta..

se non volete giocare seriamente andate sugli hamachi visto che volete solo e sempre la pappa pronta!
Chissà perchè tutti hanno giocato sull'italiano almeno per 2-3 anni? forse perchè c'era il divertimento nel faticare a farsi un buon equip?

ma se questo server è un hamachi :asd:

se non volete giocare seriamente andate sugli hamachi visto che volete solo e sempre la pappa pronta!
Chissà perchè tutti hanno giocato sull'italiano almeno per 2-3 anni? forse perchè c'era il divertimento nel faticare a farsi un buon equip?
nn ci siamo... secondo te xke nn gioco piu all'it ma gioco nei privati? per droppare i libri anche nei pirvati? bha i privati devono essere pappa pronta xke se mi devo mettere come un nerd a fare i metin x droppare i libri allora gioco nell'italiano ke da anche piu soddisfazione e sono sicuro che nn lo dosseranno mai ;)

l'unica pecca oltre alla war che non se ne fanno sono le Strategia Contr.(x fare armi legg.) impossibili da droppare e la maggior parte se li shoppa a 15 € quindi. . .

l'unica pecca oltre alla war che non se ne fanno sono le Strategia Contr.(x fare armi legg.) impossibili da droppare e la maggior parte se li shoppa a 15 € quindi. . .

Alle war che non se ne fanno? ma sicuro che giochi su newatlantisworld2? O.o

- - - Updated - - -

in + nn ce oggeti che ce in shop ce anche in game. solo stronzzate =)

Da quello che ho capito se ho capito bene eh dici che gli item che sono nello shop non ci sono in game.... eh si hai proprio sbagliato server ^^

Io dopo lo provo!!! Spero ci sia gente con cui divertirsi! Se volete iniziare con me verso le 17 30 aggiungetemi su skype savior_near.... Mi basta che ci sia gente non fa nnt se è brutto il server o è bello xD

la stupidaggine e l'ignoranza dei player di atlantis è che appena si fanno full +9 e forti vanno nella gilda UniversaL ._. non si capisce il perchè cosi facendo da nn fare rivalita fra gilde tanto i + forti sono la' -.-

Io l' ho provato e sembrava carino , poi ho visto lo shop e il drop del Beran per farsi equip senza shop e non ci ho pensato due volte prima di lasciare questo server , se non shoppate vi assicuro che è veramente ma veramente dura farsi un equip decente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom