A te non risponde maiSono d'accordo.
Pessimo server e lo Staff non risponde mai ai player.

Io che manco ci gioco parlo con elias ogni giorno su skype

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A te non risponde maiSono d'accordo.
Pessimo server e lo Staff non risponde mai ai player.


A te non risponde mai
Io che manco ci gioco parlo con elias ogni giorno su skype![]()


è veroera bellissimo il server dalla descrizione finchè ho letto "drop di libri dalle metin"![]()
se non volete giocare seriamente andate sugli hamachi visto che volete solo e sempre la pappa pronta!è vero
se non volete giocare seriamente andate sugli hamachi visto che volete solo e sempre la pappa pronta!
Chissà perchè tutti hanno giocato sull'italiano almeno per 2-3 anni? forse perchè c'era il divertimento nel faticare a farsi un buon equip?

nn ci siamo... secondo te xke nn gioco piu all'it ma gioco nei privati? per droppare i libri anche nei pirvati? bha i privati devono essere pappa pronta xke se mi devo mettere come un nerd a fare i metin x droppare i libri allora gioco nell'italiano ke da anche piu soddisfazione e sono sicuro che nn lo dosseranno maise non volete giocare seriamente andate sugli hamachi visto che volete solo e sempre la pappa pronta!
Chissà perchè tutti hanno giocato sull'italiano almeno per 2-3 anni? forse perchè c'era il divertimento nel faticare a farsi un buon equip?

Dici he fa schifo... un po' come il tuo italiano.fa skifo sto servar nnt strategie bonus solo 15% che fa extra skifo dopo 92 le ostrike si droppa meno di 50%
l'unica pecca oltre alla war che non se ne fanno sono le Strategia Contr.(x fare armi legg.) impossibili da droppare e la maggior parte se li shoppa a 15 € quindi. . .

in + nn ce oggeti che ce in shop ce anche in game. solo stronzzate =)
Fattela l'epica senza shoppare o senza nerdare come un pazzo -.-Io Expando faccio soldi a buttare, classi magiche con l'epica non saranno piu un problema quindi è giusto che sia cosi la resistenza magia.
Fattela l'epica senza shoppare o senza nerdare come un pazzo -.-
e fai benissimo!Lo sò eh è dall'apertura del server che gioco e ho solo 3 squame e 3 artigli tutte le epiche che ci sono, sono tutte shoppate sono il primo a dirlo, ma io aspetterò un altro pò ma l'epica non la shoppo.