[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma avete almeno idea dei soldi che ha/non ha il gf e di quanto ha speso in questi giorni?
Non parlate se non sapete le cose...volendo poteva farsi il TRIPLO di quel che ha fatto con lo shop...
Ma, non vale la pena parlare con alcuni italiani ... avete i neuroni buggati.

ma avete almeno idea dei soldi che ha/non ha il gf e di quanto ha speso in questi giorni?
Non parlate se non sapete le cose...volendo poteva farsi il TRIPLO di quel che ha fatto con lo shop...
Ma, non vale la pena parlare con alcuni italiani ... avete i neuroni buggati.

Quello che dici è giusto , ma non ti sembra esagerato 15 euro per una strategia? In game c'è il 5 % di dropparla è ovvio che vi dicono che è un server a scopo di lucro fatto per shopponi , e dopo vi lamentate con chi vi critica , in questi tempi difficili spendere 15 euro per una strategia è da pazzi , si ok non sono molti , ma chi gioca a metin la maggior parte sono ragazzi ed io parlando da ragazzo non spenderei mai 15 euro per una strategia .
Mettere le strategie a 7 8 euro invece che 15 secondo me ci guadagnavate molto di più ,ci sarebbe stata molta più gente a shopparsela per poi rivenderla ed ora non avrete l'etichetta di server a scopo di lucro .

ahahahha, non hai capito che sto server è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a scopo di LUCRO.... lui se ne fotte se perde player che non shoppano, infatti manco assistenza ti fa.
Preferisce avere 10 player che shoppano ON, piuttosto che 10 mila che non shoppano <.<

Ma perchè non ho ancora annullato il download? O_O

SERVER ON. IL FORUM è FATTO SU FACEBOOK SE VEDI ALLA DESCRIZIONE C'è SCRITTO FACEBOOK CLICCHI LI è CI SONO TUTTE LE NOVITà

Ecco cosa ci guadagni a comprare server di merd*... Complimenti hanno rovinato uno dei pochi server che mi piaceva, certe volte non capisco perchè startare server "a merd*" spero in un reset sennò ha perso me come perderà altri 350 player. :bye:

Ecco cosa ci guadagni a comprare server di merd*... Complimenti hanno rovinato uno dei pochi server che mi piaceva, certe volte non capisco perchè startare server "a merd*" spero in un reset sennò ha perso me come perderà altri 350 player. :bye:

Ecco cosa ci guadagni a vivere in italia ... complimenti hai rovinato una vita a non imparare niente , certe volte non capisco perchè far giocare persone " bm " che sperano in un reset perchè magari erano nabbi senza pensare ai 350 player on che perdono tutte le cose fatte in un intero mese.

Furios ho perso 120 livelli tra sura e war prima cosa seconda cosa comprare un server da una società che è a dir poco pessima è proprio da idioti non credi? Terzo ci penso ai 350 player ma non penso che sono l'unico che la pensa in questo modo dato il sondaggio fatto su Facebook quarto io sarò nabbo ma ho girato tanti retro e sicuro solo ai primi retro come Italongjumt2 o Empire succedevano dei reset per questi problemi anzi forse per Empire c'erano altri motivi pure. Quindi io non avrò imparato niente ma sui quei 350 player credo che il 90% abbia imparato quanto me sbaglio?

Resettano?ò.ò Che merdata, scusate il termine ma quando c'e' vò c'e' vò... <.< Ora cosa si inventeranno per far tornare l'utenza? :asd:

Furios ho perso 120 livelli tra sura e war prima cosa seconda cosa comprare un server da una società che è a dir poco pessima è proprio da idioti non credi? Terzo ci penso ai 350 player ma non penso che sono l'unico che la pensa in questo modo dato il sondaggio fatto su Facebook quarto io sarò nabbo ma ho girato tanti retro e sicuro solo ai primi retro come Italongjumt2 o Empire succedevano dei reset per questi problemi anzi forse per Empire c'erano altri motivi pure. Quindi io non avrò imparato niente ma sui quei 350 player credo che il 90% abbia imparato quanto me sbaglio?

Si ma in un mese di game solo quelli che si sono registrati o giocano da una settimana hanno perso tutto , chi ha iniziato da inizio server e gioca da un mese ha perso solo le cose fatte una settimana ma non tutto , lv equip ecc.ecc. fatti prima sono rimasti , voi per non perdere una settimana di equip o exp o yang volete far perdere un mese intero ad altre persone , ti sembra giusto ?

Ultima modifica:
Ahahaha ennesimo reset che ormai ho perso il conto , ogni volta resetta solo per far tornare gli shopponi che così sono ancora più favoriti dato che dopo una settimana riavranno tutte le loro monete e quindi già cose epiche ecc.ecc. mentre invece chi gioca senza shoppare si attacca al pazzo e perde tutto.
Questa è l' ennesima dimostrazione che al GF interessano solo i soldi da spendere per pg dell' Italiano o per comprarsi cose per i fatti suoi , ormai si nota dalle cose che fa sono tutte indirizzate nel far capire che DEVI SHOPPARE altrimenti te la prenderai sempre in culo con i reset.
Con i reset lui ci guadagna nuovi player che a loro volta shopperanno e un ulteriore shop degli shopponi che partendo alla pari oltre a riavere le monete shopperanno nuovamente per cercare di essere i top , mentre invece chi non shoppa o non ha shoppato perde tutto l' equip e dovrà rifarsi il culo contro persone che dopo una settimana avranno già full tutto , in pratica tutela chi shoppa per fare soldi e cerca di liberarsi di chi gioca senza shop perchè hanno la colpa di non shoppare poveri.
Mi raccomando appena va on loggate subito e spendeteci altri soldi che altrimenti altro reset xD ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom