Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è attualmente offline poichè la OVH (azienda che affitta il server a atlantis) stà avendo dei problemi.
, dove ci vuole pazienza e pian piano fai tutto , ma invece avete preferito un server dove fate tutto un 2 - 3 giorni
, ancora i miei complimenti... 

Classico server " Pappa Pronta" , tempo 1 - 2 mesi e tutto finirà visto che la gente non saprà più che fare ,aggiungiamo i continui crash che ogni giorno son sempre puntuali dove se sei fortunato perdi solo qualche item , per non parlare della modifica sulle skill apportata al sura nero ,rendendolo un pg inutile e innocuo ,concludo citando la numerosissima presenza di rocce metin ( almeno 30 per mappa con respawn ogni 10 minuti ) e del danno che porteranno al mercato fra un pò di tempo![]()
Beh ragazzi se questo e' il server che vi piace , mi complimento con voi tutti , visto che avete abbandonato OldInfinityMetin per venir a giocare su un server del genere , quello si che era un server coi controcoglioni, dove ci vuole pazienza e pian piano fai tutto , ma invece avete preferito un server dove fate tutto un 2 - 3 giorni
Saluti , Kylua![]()
magari tra qualche settimana/mese mette altri livelli con altre miss biologo...altre armi.ecc..Classico server " Pappa Pronta" , tempo 1 - 2 mesi e tutto finirà visto che la gente non saprà più che fare ,aggiungiamo i continui crash che ogni giorno son sempre puntuali dove se sei fortunato perdi solo qualche item , per non parlare della modifica sulle skill apportata al sura nero ,rendendolo un pg inutile e innocuo ,concludo citando la numerosissima presenza di rocce metin ( almeno 30 per mappa con respawn ogni 10 minuti ) e del danno che porteranno al mercato fra un pò di tempo![]()
Beh ragazzi se questo e' il server che vi piace , mi complimento con voi tutti , visto che avete abbandonato OldInfinityMetin per venir a giocare su un server del genere , quello si che era un server coi controcoglioni, dove ci vuole pazienza e pian piano fai tutto , ma invece avete preferito un server dove fate tutto un 2 - 3 giorni
Saluti , Kylua![]()

Classico server " Pappa Pronta" , tempo 1 - 2 mesi e tutto finirà visto che la gente non saprà più che fare ,aggiungiamo i continui crash che ogni giorno son sempre puntuali dove se sei fortunato perdi solo qualche item , per non parlare della modifica sulle skill apportata al sura nero ,rendendolo un pg inutile e innocuo ,concludo citando la numerosissima presenza di rocce metin ( almeno 30 per mappa con respawn ogni 10 minuti ) e del danno che porteranno al mercato fra un pò di tempo![]()
Saluti , Kylua![]()

Lì sì che c'è la differenza tra chi sa giocare e chi no. E' un retro se devo far le cose pian piano e con cura me ne torno sull'Ita e faccio prima. Io sinceramente OldInfinity non l'ho mai provato ma se devo farmi il culo e nerdare come pochi per "spaccare" due o tre bambocci sinceramente preferisco un server "Pappa Pronta" come dici tu. Sicuramente i problemi al server non lo aiuteranno a crescere ma ehi chi non ha mai avuto problemi all'inizio che poi è colpa di chi ha venduto il server quindi non si può incolpare ne Staff ne nessun'altro. Poi vabbè se tu preferisci farti il culo su un retro fai pure ma sicuro non ti rende più "forte" o meno nabbo di chi gioca su server come questo. E come hai fatto tu...
Saluti, Sasuke D. aka BlackMask![]()

Come non quotarti.. Questo è un server abbastanza facile, a volte fin troppo!Il classico server dove non bisogna nerdare, adatto per gente inesperta. Nel giro di 2 giorni si fa tranquillamente l'86, si parte già con l'esperto, l'equip si uppa con una facilità assurda ed è tutto reperibile facilmente. Diciamo che, come hai detto tu..tra 1/2 mesi tutti avranno tutto, stessi bonus, stesso equip e non ci sarà più nulla da fare. (Sempre se dura 1/2 mesi)
Purtroppo questa è la gente che gira su Metin, preferiscono un server facile, dove ottieni tutto senza un minimo di impegno. Se noti la maggior parte della gente che non riusciva ad ottenere nulla sull'Old di Infinity sta quaLì sì che c'è la differenza tra chi sa giocare e chi no.
Saluti
Già che parli così evidentemente non hai mai provato l'Ita o non c'hai mai giocato seriamente. Semplicemente quando ottieni determinate cose con un minimo di impegno c'è più soddisfazione, tutto qui![]()
Emh sull'ita al 75 con aura a P e Vortice a G5 fermato perchè mi sono rotto però scusa non c'ho mai giocato seriamente. Comunque tornando a noi sicuramente ottenere qualcosa con impegno da soddisfazione ma è anche sicuro che se vado su un privato voglio dedicarmi più al pvp che a droppare libri o pda o almeno penso che la gente lo faccia per questo sbaglio?
stesso discorso vale per Keoos.Lightness hai corazza epica , arma epica? (è aperto da 1 mese , spero di si dato che ti sembra facile) comunque sia, l'exp fino al 95 va bene il problema è che 95 106 ( da quel che vedo dalle classifiche ) si fa velocissimo o.o, una volta arrivati al 106 non si deve mai + exp non ha senso renderla cosi semplice, anzi io avrei messo la mappa accessibile da lv 99, cosi la gente si doveva sudare altri 4 lv in + in atlantide. comunque non è un server pappa pronta , non è difficile solo perchè si deve solo expare e uppare con ostriche che s droppano, una voltafinite skil a p. per chi difende oldinfinity dico sl che faceva pena, già allo start con item shop la gente shoppava armi 75 e le rivendeva e si faceva tutto , skil p , item +9 ecc e li già ti passava la voglia di giocare e nerdare per recuperarli asd, era un server fatto per guadagnare e basta , lo staff sempre assente. comunque se atlantis ha 450 pg on un motivo ci sarà, cè competizione![]()
solo che è un tantino facile, tutto qui.
in quanto le skill a P si fanno solo ed esclusivamente con le pda e di item+9 ne girano ben pochi, giusto per farti capire, di vestiti neri +9 ne girano solo due in 3 mesi di server.quoto sul fatto che è piu dura fare dal 94 al 95 che dal 95 al 106Lightness hai corazza epica , arma epica? (è aperto da 1 mese , spero di si dato che ti sembra facile) comunque sia, l'exp fino al 95 va bene il problema è che 95 106 ( da quel che vedo dalle classifiche ) si fa velocissimo o.o, una volta arrivati al 106 non si deve mai + exp non ha senso renderla cosi semplice, anzi io avrei messo la mappa accessibile da lv 99, cosi la gente si doveva sudare altri 4 lv in + in atlantide. comunque non è un server pappa pronta , non è difficile solo perchè si deve solo expare e uppare con ostriche che s droppano, una voltafinite skil a p. per chi difende oldinfinity dico sl che faceva pena, già allo start con item shop la gente shoppava armi 75 e le rivendeva e si faceva tutto , skil p , item +9 ecc e li già ti passava la voglia di giocare e nerdare per recuperarli asd, era un server fatto per guadagnare e basta , lo staff sempre assente. comunque se atlantis ha 450 pg on un motivo ci sarà, cè competizione![]()
Ecco, come immaginavo! Arriva all'86 expando per 15 giorni consecutivi ad Atlantide, facendo 20% all'ora. Prova a farti 2kkk, prova a farti una 66+9, un'epica+9, prova a farci uscire bonus decenti da rissa, poi vedremo se dirai ancora "Piuttosto me ne vado sull'ita.." L'ita è tutt'altra cosastesso discorso vale per Keoos.

Il problema che il mio "mi sono rotto" erano per cose successe sul server in cui giocavo, tutti i miei amici avevano abbandonato non aveva senso continuar a giocare dato che avevo iniziato per loro. Per i 2kkk non ci sarebbero tanti problemi se mi ci mettessi ma non ho tempo fra scuola e amici per la 66 piu9 beh fallita un pò di volte dopo un pò ho lasciato perdere per l'86 beh sono io che son voluto rimanere al 75 sia per le skill sia perchè mi faceva comodo almeno. So cosè l'Ita sinceramente e ho giocato con persone che tu a loro sinceramente non per essere offensivo gli fai un baffo quindi so anche quanto ti può pigliare e so quanto puoi tempo puoi perderci per far ciò che tu hai elencato. Il fatto che si scelga un server più facile non significa che non si sappia giocare più o meno ci sono due motivi o non hai tempo o non hai voglia e sinceramente io non ho tutte e due. Certe volte date l'impressione di credervi forti solo perchè giocate su server più difficile ma a metin oramai conta il tempo non la bravura dato che non credo ci voglia un genio per capir metin o almeno penso no? Comunque a me sinceramente piace sto server non è il migliore che abbia mai visto però per svagarsi un pò è perfetto. Poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole non sto a giudicar nessuno ma come ho detto prima per me un retroserver dev'essere 60% PvP 40 PvM almeno come ho detto io la penso cosi e magari sono pure l'unico![]()
Beh certo non lo paragono all'Ita questo è sicuro però sicuramente un retroserver non dev'essere troppo ma troppo complicato ma sicuramente non avendo giocato a Infinity non posso sapere quanto lo è quindi magari proverò ritornerò qui e ti dirò 
apri un server senza avere un fondo per mandarlo avanti e quindi hai bisogno di gente che shoppa???? non credo sia una buona cosaScusate eh, ma voi pensate che la gente perda tempo e/o soldi solo per farvi divertire a voi? Il server va mantenuto, ed è ovvio che qualcosa debbano pure guadagnarcelo eh! Su un Old che volete shoppare? Non è che ci sia molto..
apri un server senza avere un fondo per mandarlo avanti e quindi hai bisogno di gente che shoppa???? non credo sia una buona cosa