Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Off per dissipatore 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

what ?Off per dissipatore![]()
Quello che ho detto..nn funziona il dissipatore...what ?

Off di nuovo lolQuello che ho detto..nn funziona il dissipatore...
- - - Updated - - -
Ora è On buon game![]()
Bel server, niente da dire...
Solo una cosa... Io ho un sura nero con santa +8 che normalmente di danno fa 4.8 con pietra, ieri io e un altro amico abbiamo fatto una prova danno.
Il sura nero fa 1k di danno in più con una sirio +7 (che ha un valore magico intorno ai 150) che con una santa +8 (valore magico superiore ai 300)...
Quindi va bene apportare modifiche al client, mettere nuovi mob, nuove armi e chi più ne ha più ne metta...
Ma perfavore mettete a posto sta santa o il sura nero, fategli fare il danno che deve fare, perchè così non è possibile andare avanti...

E' cmq maggiore di quello di siriosu ogni server in cui sono andato santa +8 ha 250 valore attacco mica 300 e passa![]()

quando torna on mi sono appena iscritto e non posso loggare...
cmq cm mai nn mi aprire la il forum...?

su ogni server in cui sono andato santa +8 ha 250 valore attacco mica 300 e passa![]()
Classica frase senza senso, ogni server ha problemi ed andarsene da qui significa trovare gli stessi problemi (se non di piu) da un altra parte.Mi sa che dopo tutti questi problemi perderete molta utenza..