[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server, niente da dire...

Solo una cosa... Io ho un sura nero con santa +8 che normalmente di danno fa 4.8 con pietra, ieri io e un altro amico abbiamo fatto una prova danno.

Il sura nero fa 1k di danno in più con una sirio +7 (che ha un valore magico intorno ai 150) che con una santa +8 (valore magico superiore ai 300)...

Quindi va bene apportare modifiche al client, mettere nuovi mob, nuove armi e chi più ne ha più ne metta...

Ma perfavore mettete a posto sta santa o il sura nero, fategli fare il danno che deve fare, perchè così non è possibile andare avanti...

Server a dir poco stupendo *--* complimenti allo staff :D in game sono : MrTeckno ki vuole mi addi sono puffo xD

Bel server, niente da dire...

Solo una cosa... Io ho un sura nero con santa +8 che normalmente di danno fa 4.8 con pietra, ieri io e un altro amico abbiamo fatto una prova danno.

Il sura nero fa 1k di danno in più con una sirio +7 (che ha un valore magico intorno ai 150) che con una santa +8 (valore magico superiore ai 300)...

Quindi va bene apportare modifiche al client, mettere nuovi mob, nuove armi e chi più ne ha più ne metta...

Ma perfavore mettete a posto sta santa o il sura nero, fategli fare il danno che deve fare, perchè così non è possibile andare avanti...

su ogni server in cui sono andato santa +8 ha 250 valore attacco mica 300 e passa :|

e vabbè principalmente uno ke gioca a metin in questo forum xkè si iscrive secondo te? cmq altri tempi quelli erano... tempi dell'ufficiale :D

E basta a scrivere cavolate, c'è un problema al dissipatore QUINDI , un problema di hardware, il server è apposto, date tempo di riparare il dissipatore.
Ora fate duemila storie su cosa sia un dissipatore mi raccomando.

Mi sa che dopo tutti questi problemi perderete molta utenza.. La cosa più bella è che manco voi sapete quale sia il problema D:

Mi sa che dopo tutti questi problemi perderete molta utenza..
Classica frase senza senso, ogni server ha problemi ed andarsene da qui significa trovare gli stessi problemi (se non di piu) da un altra parte.
Ogni sacrosanta volta che va off c'è gente che minaccia di lasciare e poi sono i primi a loggare appena torna on,a chi piace il server resta, a chi non piace se ne andrebbe comunque.

Sinceramente a me non mi interessa nulla, gioco su sto server per passatempo data la facilità con cui si fanno le cose. Dico questo perchè questo gioco è popolato da molti "bimbi" e questi "bimbi" si stancano di stare 1, 2 giorni senza loggare. Son sicuro che la metà staranno già provando/cercando un altro server :asd:
Detto questo, vado a giocare a calcio! A dopo :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom