[SEMI-OLD STYLE] NewAtlantisWorld2 ~ New Client ~ Exclusive mob, weapon, armor and more! ~ Aperto d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente a me non mi interessa nulla, gioco su sto server per passatempo data la facilità con cui si fanno le cose. Dico questo perchè questo gioco è popolato da molti "bimbi" e questi "bimbi" si stancano di stare 1, 2 giorni senza loggare. Son sicuro che la metà staranno già provando/cercando un altro server :asd:
Detto questo, vado a giocare a calcio! A dopo :rulz:
Infatti non ho parlato di te in particolare era un discorso a livello generale, i bm che tu dici stanno si cercando un altro server, ma appena torna on atlantis riloggano :)

Però almeno risolvessero le cose completamente..non a metà! :l
Dato che alcuni loggano ed altri non riescono anche dopo l'aggiornamento...

No,il server è starto ristrartato ieri notte ed è ora senza problemi avendo risolto tutto.Si può giocare tranquillamente .

Ragazzi ho un problema.. ho riscaricato più volte io il client ... ma ogni volta che estraggo la cartella nel desktop o su programmi , non mi trova il file client per far partire il gioco ma solo l'autopatcher
però dentro l'archivio è presente il file

Ragazzi ho un problema.. ho riscaricato più volte io il client ... ma ogni volta che estraggo la cartella nel desktop o su programmi , non mi trova il file client per far partire il gioco ma solo l'autopatcher
però dentro l'archivio è presente il file
Disattiva l' antivirus e riestrai, poi metti il file tra le eccezioni e riattivalo >_>

Immagino come vi vanterete dei vostri "450 player online" tra qualche giorno :sisi: Di sto passo vi ritroverete il server vuoto, è più off che on.. :\

è un oldstyle con i fiocchi fatto per bene...media difficoltà ne vale la pena!Tanta gente on con cui poter relazionare fare war ecc ecc simile all'italiano sotto questo aspetto ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom