Semi-Oldstyle Metin2Legion new revolution of Metin2!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i commenti costruttivi ci sono, ma non li caghi <.< te lo ripropongo vediamo se leggi...
Aggiungete nella descrizione: -bonus nuove corazze -descrizione dell'item shop, dicendo cosa è e cosa non è droppabile in game, e per la carità di dio diminuite variabili >.<
P.s 1gb di client e scarica lentissimo ò.ò
non appena logga kollyo gli propongo queste cose poi la decisione stara a lui ... vi informeròal più presto

- - - Updated - - -

ragazzi è entrato kollyo ha detto che modificheremo alla manutenzione , per la descrizione la rifaremo più dettagliata non appena finiremo gli ultimi lavori sul sito e sul forum

Il peggior server detto semi oldstyle che ho visto da italia a germania :)

se volete un server old-style io avrei una cosa in mente ma nessuno fa da finanziatore :)

cose da cambiare nel server/consigli:

1. togliere le variabili e metterne massimo 3 o 2
2. mettere il 100% di item shop reperibile in game mettendo mappe apposite in cui si droppano, senò sarebbe un server a scopo di lucro.
3. arricchire descrizione, visto che è povera e si capisce ben poco

Questo è tutto non chiedo molto, ma solo qualcosa che faccia cambiare il server per farlo diventare migliore, saluti :D

cose da cambiare nel server/consigli:

1. togliere le variabili e metterne massimo 3 o 2
2. mettere il 100% di item shop reperibile in game mettendo mappe apposite in cui si droppano, senò sarebbe un server a scopo di lucro.
3. arricchire descrizione, visto che è povera e si capisce ben poco

Questo è tutto non chiedo molto, ma solo qualcosa che faccia cambiare il server per farlo diventare migliore, saluti :D

Quoto

- - - Updated - - -

Susu lo provo u.u....fra 15 min sono in game ^_^

- - - Updated - - -

Susu lo provo u.u....fra 15 min sono in game ^_^

Ok, dopo averlo provato provo a farvi una lista di cose che vanno fatte e che sono abbastanza palesi.
Cose primarie: DIMINUIRE VARIABILI, Alzare exp
Cose secondarie: Alzare leggermente rate up, mettere missioni biologo,levare drop inutili(anche pietre +0+1),mettere libri sovrapponibili
Sicuramente c'è altro ma ora non mi viene in mente,mano a mano aggiungerò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.