SERVER 100% PVP Old Stone Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Bonus

1-5

Tarie ------) Forza
Inteligenta------) int
vitalitae-----) vit
dex----) si capisce xD
Difesa Spada -----) Aparare sabie:
Difesa Spadone -----) Aparare 2 maini:
Difesa Pugnale ------) Aparare Pumnal:
Resistenza Freccia ------) Rezistenta Sageti:
Difesa Ventaglio ----) Aparare Evantai:
Difesa Campana ----) Aparare Clopot:
Resistenza Magia ---) Rezistenta Magie:
Forte contro Mezziuomini ----) Semi - Om:
Critici/Trafiggenti -----) Critica/Patrunzatoare:
Max HP ----) Max Pv: 6000 - 8000
Velocità Magia ----) Viteza Farmecului:
Stun ---) Sansa de blocare:
Veleno ----) Sansa de otravire:

Spero vi tornino utile!

Me è NewStyle oppure OldStyle?
Comunque sia, non è che gli "stafferini" amichetti fanno uscire modd tra i player? :asd:

io ho provato per curiosità comunque nessuno on ora e seconda cosa secondo me il fatto che non è niente in italiano va contro la crescita del server perché i bonus ok ma le pietre le descrizioni ecc sono tutte in rumeno e se non le conosci non sai a cosa servono
In italia cosa vuoi che cresca. E' hostato in Romania e per di più è Rumeno se non Spagonolo (se non erro) proprio per "acchiappare" utenti visto che in Italia non c'è ne sono!

Ho deletato. Troppe cose senza alcun tipo di senso.
Rugiade a stack di 20 con minuti e bonus random. Ogni tanto devi prendere gli yang che ti finiscono.
Marmi Benedizioni non infiniti e ogni 3/4 stai a comprarli dall'npc visto che falliscono pure.. le cose basilari di un Fun PvP non esistono..
Fate stancare addirittiura sui Fun :asd:

deletate sta vergogna e apritevi un hamachi per scannarvi tra staff che è gratis almeno....... c'è da mettersi mani nei capelli

deletate sta vergogna e apritevi un hamachi per scannarvi tra staff che è gratis almeno....... c'è da mettersi mani nei capelli
Purtroppo si.. non mi sembra manco rumeno visto che i FunPvP rumeni a cui ho giocato sembrano più "capibili" :asd:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Il server è splendido , è fatto davvero bene, complimenti hai creatori di questo server!
Armi e corazze mai viste , l'unica pecca ragazzi e che non è italiano ma a breve fixeranno la lingua ITALIANA!
Venito in molti , vi aspettiamo!

Mi dice "Metin2.CREATE_DEVICE_NO_APPROPRIATE"
Ho disattivato antivirus, cancellato, riestratto, ma niente.
Aiuti?

Mi dice "Metin2.CREATE_DEVICE_NO_APPROPRIATE"
Ho disattivato antivirus, cancellato, riestratto, ma niente.
Aiuti?
Clicka con il tasto destro del mouse sul metin2client.exe e scegli l'opzione " Risoluzione problemi con la compatibilità "...Dopo seguendo passo passo, selezioni l'opzione " Funzionava con le versioni precedenti di Windows e scegli Windows 7 " e salvi :)

Utenza media: 0 pg on.

Se ci fosse staff presente, lingua italiana, armature dai mercanti e non uppabili, idem per armi, sarebbe pure carino come server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.