MrSimpatia
Utente Gold
Al momento sono on solo io, spero che vi uniate anche voi così lo popoliamo e si rissa!ma ci sono pg on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento sono on solo io, spero che vi uniate anche voi così lo popoliamo e si rissa!ma ci sono pg on?
Mi hai già abbandonato? xDIo sono riuscito a registrarmi, ci si vede dentro, è stupendo !

In italia cosa vuoi che cresca. E' hostato in Romania e per di più è Rumeno se non Spagonolo (se non erro) proprio per "acchiappare" utenti visto che in Italia non c'è ne sono!io ho provato per curiosità comunque nessuno on ora e seconda cosa secondo me il fatto che non è niente in italiano va contro la crescita del server perché i bonus ok ma le pietre le descrizioni ecc sono tutte in rumeno e se non le conosci non sai a cosa servono

Purtroppo si.. non mi sembra manco rumeno visto che i FunPvP rumeni a cui ho giocato sembrano più "capibili"deletate sta vergogna e apritevi un hamachi per scannarvi tra staff che è gratis almeno....... c'è da mettersi mani nei capelli

Clicka con il tasto destro del mouse sul metin2client.exe e scegli l'opzione " Risoluzione problemi con la compatibilità "...Dopo seguendo passo passo, selezioni l'opzione " Funzionava con le versioni precedenti di Windows e scegli Windows 7 " e salviMi dice "Metin2.CREATE_DEVICE_NO_APPROPRIATE"
Ho disattivato antivirus, cancellato, riestratto, ma niente.
Aiuti?

Risolto, grazieClicka con il tasto destro del mouse sul metin2client.exe e scegli l'opzione " Risoluzione problemi con la compatibilità "...Dopo seguendo passo passo, selezioni l'opzione " Funzionava con le versioni precedenti di Windows e scegli Windows 7 " e salvi![]()

BeneMi unisco![]()

Impossibile perchè alle ore 13:30 eravamo in 10Ci sono solo io asd

C'erano tanti player allora lol.Ci sono solo io asd
Quello che pensavo anch'ioUtenza media: 0 pg on.
Se ci fosse staff presente, lingua italiana, armature dai mercanti e non uppabili, idem per armi, sarebbe pure carino come server

Beh, questo mi rende felice.. almeno li il Sura non è immortale come lo ShamiPer non parlare della tanta res magia, un nero e uno shamy sono inutili

Beh, questo mi rende felice.. almeno li il Sura non è immortale come lo Shami![]()

Anche questo è vero xDAnche a me ahahha però dai bisogna essere equilibrati su tutti i fronti![]()