Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace non esserci.. se c'era più utenza loggavo.. <.<"..Qualcuno che logga in game cosi' scambiamo due parole !
Il corporale è tosto mi dicono lol.Magari loggo il pg ma lo tengo afk in attesa di qualcuno da squartare col mentale xD
Tutti ci giocano a Pokemon, secondo me tu sei l'unico che non ci giocaKushala ti ripeto vai a giocare ai Pokémon che il tuo parere è superfluo
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

mi contatti in game per cortesia ( Dio )Impossibile perchè alle ore 13:30 eravamo in 10![]()
Purtroppo che io sappia no. E' rumeno con Staff Italiano.che lingua è il server ora? esiste una patch per l'italiano?
Se vuoi scaricalo, io e qualche amico siamo sempre online !quindi non scarico niente?
Caro utente di inforge ti consiglio di vedere da quando sono registrato e magari anche le mie risposte a tutte le presentazione dei server, sinceramente non sparo boiate sui server e preferisco che anche tu eviti di farlo.Se vuoi fare + ai messaggi puoi continuare
-------------------------------------------------------
Il server e a buon punto di traduzione
90% domenica mattina sara disponibile il nuovo client !

Continua a pensare al server invece di sputare merd* su di me.Attualmente mi sto occupando del server,quindi non sparo boiate.Grazie![]()

Beh, almeno spara meno boiate di quell'altro che difende sto serverContinua a pensare al server invece di sputare merd* su di me.
E poi te ne occupi del server per questo non spari boiate?
Fammi il favore di tacere e non continuare il discorso che fai più bella figura.![]()

Anche tu aumenti i messaggi?bello