Discussione Server 2011 by franzi hamachi, non fa loggare gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccard8

Utente Electrum
27 Novembre 2009
195
46
23
148
Ho settato tutti gli ip bene, creato rete, sbuggate porte su portmap quello italiano by hackerwar.
Disattivato firewall e antivirus, ma niente non riesce a loggare un mio amico, mi date una mano? o qui o su skype chi può per favore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom