Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneServer 2011 by franzi hamachi, non fa loggare gli altri
Ho settato tutti gli ip bene, creato rete, sbuggate porte su portmap quello italiano by hackerwar.
Disattivato firewall e antivirus, ma niente non riesce a loggare un mio amico, mi date una mano? o qui o su skype chi può per favore.