Server capobastone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
1,933
153
346
1,023
Ultima modifica:
Salve a tutti , volevo informare la community che a breve verrà aperto il server del Capo, quindi questo è il trailer : Trailer Server Capobastone - YouTube
Requisiti : minecraft premium
IP: grieferszone.zapto.org (grazie Nik0)
Data apertura : 28/12/11

chiedo ai mod di non chiudere perché terro questo post aggiornato , grazie .
 
Server del capobastone? Tutti a griffare xD.Mi dispiace che è solo per premium ç_ç

P.S. credo che il post chiuderà molto presto per colpa di quei bm che leggono solamente:

"a breve verrà aperto il server IP: ancora sconosciuto Data apertura : 28/12/11"
 
Credo che chiunque ne abbia la possibilità lo proverà :) Anche solo per la presenza di un dio come CAPOBASTONE <3
 
Ultima modifica:
Il capo ci assicura che non lagga... bah speriamo.

Dato che sarà un server Survival, Faction, PvP, Free Build (Free Destroying) che ne dite se facciamo una fazione nostra?

Se vi piace l' idea come capofazione direi di mettere Eikichi Onizuka dato che ha iniziato lui il tread.

O se no ognuno per conto suo :asd:
 
ATTENZIONE - WARNING
E' disponibile il server ufficiale del Capobastone! Tutto questo e' stato possibile grazie a SnowDay, che ci ha messo a disposizione un server dedicato 24/7. E' aperto a tutti quelli che cercano un server LIBERO, dove sopravvivere. Il mondo e' pieno di insidie, pericoli, truffatori, tagliagole, ladri e distruttori, per questo, se vuoi avere piu' possibilita' di sopravvivere, ti conviene cercarti un clan a cui unirti. Viaggiare da solo potrebbe essere pericoloso. Ogni struttura che costruisci potra' essere distrutta in qualsiasi momento, il mondo mutera' a seconda dell'andamento della guerra. Ma al momento puoi stare tranquillo, e' appena nata la vita! Prospera!

NOME DEL SERVER:

GRIEFERS ZONE

IP SERVER:
grieferszone.zapto.org

PLUG-IN: BUKKIT

ALTRE INFORMAZIONI: Survival, PVP, Fazioni, Free Build (ma anche Free Destroying). No creative o altre stronzate. Non sara' data la creative mode a nessuno. IL SERVER E' DISPONIBILE SOLO AGLI UTENTI PREMIUM!

ISTRUZIONI PER ACCEDERE: Una volta entrati per la prima volta, dovete scrivere /register [password] per iscrivervi. Per tutte le successive volte che vi riconnetterete, invece, dovrete scrivere /login [password]. Mi raccomando, non smarrite la password e non cedetela a nessuno!


ATTENZIONE - WARNING: Abbiamo alcuni problemi di lag al momento. Entro un mese saranno risolti tutti i problemi, perche' sara' applicata la fibra ottica al server dedicato, e quindi viaggeremo forte. Al momento, quindi, dovremmo limitare gli accessi al server ad un massimo di 15 persone circa. Ci scusiamo per il disagio!

COME CONTATTARE LO STAFF PER PROBLEMI O QUESTIONI VARIE: Scrivete all'amministratore del server SNOW, sia tramite messaggio privato quì sul forum, sia su youtube al contatto "
PazziNeveEmiliaRomag"

BUON DIVERTIMENTO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom