ATTENZIONE - WARNING
E' disponibile il server ufficiale del Capobastone! Tutto questo e' stato possibile grazie a SnowDay, che ci ha messo a disposizione un server dedicato 24/7. E' aperto a tutti quelli che cercano un server LIBERO, dove sopravvivere. Il mondo e' pieno di insidie, pericoli, truffatori, tagliagole, ladri e distruttori, per questo, se vuoi avere piu' possibilita' di sopravvivere, ti conviene cercarti un clan a cui unirti. Viaggiare da solo potrebbe essere pericoloso. Ogni struttura che costruisci potra' essere distrutta in qualsiasi momento, il mondo mutera' a seconda dell'andamento della guerra. Ma al momento puoi stare tranquillo, e' appena nata la vita! Prospera!
NOME DEL SERVER:
GRIEFERS ZONE
IP SERVER: grieferszone.zapto.org
PLUG-IN: BUKKIT
ALTRE INFORMAZIONI: Survival, PVP, Fazioni, Free Build (ma anche Free Destroying). No creative o altre stronzate. Non sara' data la creative mode a nessuno. IL SERVER E' DISPONIBILE SOLO AGLI UTENTI PREMIUM!
ISTRUZIONI PER ACCEDERE: Una volta entrati per la prima volta, dovete scrivere /register [password] per iscrivervi. Per tutte le successive volte che vi riconnetterete, invece, dovrete scrivere /login [password]. Mi raccomando, non smarrite la password e non cedetela a nessuno!
ATTENZIONE - WARNING: Abbiamo alcuni problemi di lag al momento. Entro un mese saranno risolti tutti i problemi, perche' sara' applicata la fibra ottica al server dedicato, e quindi viaggeremo forte. Al momento, quindi, dovremmo limitare gli accessi al server ad un massimo di 15 persone circa. Ci scusiamo per il disagio!
COME CONTATTARE LO STAFF PER PROBLEMI O QUESTIONI VARIE: Scrivete all'amministratore del server SNOW, sia tramite messaggio privato quì sul forum, sia su youtube al contatto "PazziNeveEmiliaRomag"
BUON DIVERTIMENTO!