ShuKoi Utente Gold 2 Maggio 2011 775 42 86 258 20 Gennaio 2012 #27 dovevano aprirlo oggi e non lo stanno aprendo ._.
K kronky Utente Electrum 8 Aprile 2011 597 13 46 158 20 Gennaio 2012 #28 dovevi mettere invece "ATTENZIONE, UORNING" in onore dello schiavetto ping del capo xD
R ronnijwaterclean Utente Emerald 26 Ottobre 2011 798 143 72 453 21 Gennaio 2012 #30 piu tempo passa piu il server diventera na balla poi solo PREMIUM Trlollol
K Kiratosh Utente Electrum 13 Gennaio 2012 138 22 35 118 22 Gennaio 2012 #31 Solo per account premium io non ce lo presto me lo farò e verrò a giocare
V vPain Utente Platinum 9 Gennaio 2011 1,679 219 262 1,016 22 Gennaio 2012 #32 ah allo io vado via dalla discussione ^^
C cico22 Utente Bronze 27 Aprile 2012 1 0 0 46 27 Aprile 2012 #33 come si fa ad registrarsi ditemelo x favore