Server CRACKED! PVP 2GB RAM + NOLAGG PLUGIN [SEMPRE ATTIVO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jndok

Utente Silver
10 Giugno 2012
27
4
11
57
Ciao a tutti ragazzi! Oggi voglio presentarvi il nostro nuovo server Minecraft!

Il server è attualmente aperto (GIORNO E NOTTE) con host DEDICATO. Ecco le info e l'IP:

INFO:
  • Nome: FynalCraft
  • Founders: Lambo42, Nuko32
  • Tipo di server: PvP Factions
  • IP: armax.me:25568

IMPORTANTE: Sono consentiti HACK! Es. Fly mod, PvP hack, ecc..
INOLTRE, SONO STATI LASCIATI VARI BUGS PER SDOPPIARE OGGETTI E ARMATURE, COSÍ DA INCREMENTARE IL DIVERTIMENTO!

Chi entra nelle prossime 24 ore, riceverà un item gratuito!

Stiamo anche cercando persone nei seguenti ruoli:

* Mod - 2 persone
* Helper (Sono quelli che aiutano i nuovi player) - 4 persone

Grazie per la lettura, ci vediamo nel server!

Pravoto,l'idea delle hack è carino ma noioso dopo un pò. Inoltre lo spawn iniziale non è molto bello... Mi sarei aspettato delle belle strutture...

Bellissimo server Admin molto preparati, simpatici e sempre a disposizione. Nel server non ce niente lagg e perfetto. Consiglio vivamente :)

scusate raga ma la password per accedere da hamachi quale e?

- - - Updated - - -

cioe io metto l'indirizzo ip nel gioco, entra nella mappa pero non posso muovermi perche dice che serve la password e che non sono loggato.come fo???

nel gioco scrivi /register scrivpas
poi fai /login scrivipas

Ovviamente quando fai /register devi mettere la pas che vuoi tu :)

I Cheat Non Sono permessi anche se scritto, Sdoppiare Oggetti Non è permesso, usare la fly per ogni cosa non è permesso(Solo per salvarsi dalle cadute) Sdoppiare oggetti non è permesso

e tutti quelli che verranno scoperti dal mio occhio vigile verranno bannati :asd:

ragazzi non so perchè ma quando mi vado a connettere a questa rete e molte altre che sono linkate qui mi dice che non esistono... come mai? è un errore di hamachi ?

I Cheat Non Sono permessi anche se scritto, Sdoppiare Oggetti Non è permesso, usare la fly per ogni cosa non è permesso(Solo per salvarsi dalle cadute) Sdoppiare oggetti non è permesso

e tutti quelli che verranno scoperti dal mio occhio vigile verranno bannati :asd:

ci vogliono 2 secondi per un plugin che blocchi il danno da caduta..
avete detto che avete lasciato dei bug no??? toglieteli. (:oddio:)
mai sentito parlare di nc?

Ho chiesto agli admin se si poteva sdoppiare e mi hanno detto che non era valido poi una volta ci sono riuscito con la legna, e poi non e andato più, poi era un bug di nodus, è stato fixato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom