Discussione SERVER DEDICATO IN USCITA O GIA' ONLINE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrefu

Utente Silver
15 Dicembre 2011
145
16
15
95
Probabilmente ho sbagliato sezione e mi scuso,volevo chiedere se c'è un fottutissimo server dedicato online o in uscita ma decente...perchè è da 1-2 anni che non ne vedo uno con i controglioni dove divertirsi...se c'è qualcuno che mi dia news ne sarei contento...

Certo che ci sono, tutti nel mio cestino stanno. :| Ti auguro un culo della madonna nel trovarlo, e se riesci fammi sapere.

Si pure a me servono New di sti server , secondo me tra un paio di anni sparirà proprio l'esistenza di metin ! Nel senso che ormai sta passando la voglia a tutti di giocare e quelli che hanno ancora la voglia non trovano un server decente.

- - - Updated - - -

Certo che ci sono, tutti nel mio cestino stanno. :| Ti auguro un culo della madonna nel trovarlo, e se riesci fammi sapere.
Perchè nel cestino ? Ti occupa solo spazio nel PC cancella subito !

A mio parere i migliori in circolazione al momento sono

Ilongju (anche se off momentaneamente) - Dedicato
SeasonMt2 - Hamachi

E ve lo dice uno che ha provato 5 pagine di server inforge, e vari forum.

Probabilmente ho sbagliato sezione e mi scuso,volevo chiedere se c'è un fottutissimo server dedicato online o in uscita ma decente...perchè è da 1-2 anni che non ne vedo uno con i controglioni dove divertirsi...se c'è qualcuno che mi dia news ne sarei contento...
Non ce ne sn :asd: ma sogna pure °-°

Underworld come hanno detto, oppure ancora aspetti l'uscita di un server con i controcoglioni che sarebbe Universal Elements, ma la data è ancora da stabilire.

Metin2Arrow
Radio gestita da 2 dj per intrattenimento e server teamspek per parlare con lo staff per fare stanze e stanze di gilda

Caratteristiche del Server:

~Livello massimo 105
~Status massimo 90
~Nuove quest elaborate da noi
~Costume system
~Refine System
~Energy System
~Pet System Ultimate
~MultiKill System
~Cube come l'ita
~Rate Exp & Dropp settate dal Db
~Switch bonus integrato nel client
~100% Item Shop in game
~Bauli Apprendista(Ne riceverete uno ogni 10 livelli a partire dal livello 10)
~Non è possibile evocare Cavallo e Cavalcature in War fra gilde.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom