Discussione SERVER DEDICATO IN USCITA O GIA' ONLINE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin2Arrow
Radio gestita da 2 dj per intrattenimento e server teamspek per parlare con lo staff per fare stanze e stanze di gilda

Caratteristiche del Server:

~Livello massimo 105
~Status massimo 90
~Nuove quest elaborate da noi
~Costume system
~Refine System
~Energy System
~Pet System Ultimate
~MultiKill System
~Cube come l'ita
~Rate Exp & Dropp settate dal Db
~Switch bonus integrato nel client
~100% Item Shop in game
~Bauli Apprendista(Ne riceverete uno ogni 10 livelli a partire dal livello 10)
~Non è possibile evocare Cavallo e Cavalcature in War fra gilde.
Nulla di personale con te ma perché spammi arrow? Sinceramente mi ha deluso un botto e se una cosa che ho imparato della vita è che uno sbaglia ti PUO' segnare x sempre
 
Ultima modifica:
Nulla di personale con te ma perché spammi arrow? Sinceramente mi ha deluso un botto e se una cosa che ho imparato della vita è che uno sbaglia ti PUO' segnare x sempre
non dico che non abbiamo avuto problemi p.s. ha chiesto un server e io le lo detto dato che ci lavoro

andando al punto abbiamo rielaborato il game play e aumentate protezioni di molto abbiamo dato il massimo tenuto il forum sempre aperto per aggiornavi giorno per giorno su tutto il lavoro e il procedere abbiamo avuto problemi non lo nego ma capita a tutti i server noi non molliamo e a parole siamo tutti bravi ve lo dimostreremo venerdi pomeriggio apriamo spero tu ci dia un altra occasione non te ne pentirai
 
Beh domani o meglio stasera (come hanno detto gli altri :asd: ) riaprirà ParadiseMt2 un server che come penso molti sappiano anni fà è stato comunque uno dei server migliori :D
 
Nulla di personale con te ma perché spammi arrow? Sinceramente mi ha deluso un botto e se una cosa che ho imparato della vita è che uno sbaglia ti PUO' segnare x sempre

Ti ha deluso perchè ha chiuso solo dopo 2 settimane con over 300 online. Ti ricordo che non è stato chiuso perchè lo abbiamo voluto noi, ma bensì perchè sono stati manomessi dei file interni della macchina, neanche del game, ma della macchina stessa. Venerdì apriamo con tante cose nuove che nei dedicati di ora non ci sono.
 
Metin2Arrow
Radio gestita da 2 dj per intrattenimento e server teamspek per parlare con lo staff per fare stanze e stanze di gilda

Caratteristiche del Server:

~Livello massimo 105
~Status massimo 90
~Nuove quest elaborate da noi
~Costume system
~Refine System
~Energy System
~Pet System Ultimate
~MultiKill System
~Cube come l'ita
~Rate Exp & Dropp settate dal Db
~Switch bonus integrato nel client
~100% Item Shop in game
~Bauli Apprendista(Ne riceverete uno ogni 10 livelli a partire dal livello 10)
~Non è possibile evocare Cavallo e Cavalcature in War fra gilde.

3 DJ.... E comunque tengo anche io a precisare che noi non abbiamo chiuso come qualcun'altro perchè abbiamo raggiunto una certa somma di denaro e quindi puf, spariti dalla circolazione. Ci hanno manomesso i file del sistema operativo del server, e ora abbiamo quasi finito le innovazioni con alcuni system che finora non sono stati utilizzati...

- - - Updated - - -

Metin2Arrow
Radio gestita da 2 dj per intrattenimento e server teamspek per parlare con lo staff per fare stanze e stanze di gilda

Caratteristiche del Server:

~Livello massimo 105
~Status massimo 90
~Nuove quest elaborate da noi
~Costume system
~Refine System
~Energy System
~Pet System Ultimate
~MultiKill System
~Cube come l'ita
~Rate Exp & Dropp settate dal Db
~Switch bonus integrato nel client
~100% Item Shop in game
~Bauli Apprendista(Ne riceverete uno ogni 10 livelli a partire dal livello 10)
~Non è possibile evocare Cavallo e Cavalcature in War fra gilde.

3 DJ.... E comunque tengo anche io a precisare che noi non abbiamo chiuso come qualcun'altro perchè abbiamo raggiunto una certa somma di denaro e quindi puf, spariti dalla circolazione. Ci hanno manomesso i file del sistema operativo del server, e ora abbiamo quasi finito le innovazioni con alcuni system che finora non sono stati utilizzati...
 
Ti ha deluso perchè ha chiuso solo dopo 2 settimane con over 300 online. Ti ricordo che non è stato chiuso perchè lo abbiamo voluto noi, ma bensì perchè sono stati manomessi dei file interni della macchina, neanche del game, ma della macchina stessa. Venerdì apriamo con tante cose nuove che nei dedicati di ora non ci sono.
Appunto.... Insomma un metin 300 online :D era ottima ma con 300 online devi avere protezioni per durare e non lo aveva... lo staf mi sembrava competente, ma non avevano protezioni. Vbb io gli do un altra occasione non appena apre e vedremo

- - - Updated - - -
 
Appunto.... Insomma un metin 300 online :D era ottima ma con 300 online devi avere protezioni per durare e non lo aveva... lo staf mi sembrava competente, ma non avevano protezioni. Vbb io gli do un altra occasione non appena apre e vedremo

- - - Updated - - -

Bho crahso sempre e inoltre mi ha detto il GF che non vogliono aggiustare le corazze quindi rimangono +0 :oddio:
e anche la res magia nei racciali non la vogliono aggiustare :megaomg:

Oh ma sei stupido o tardo?
Non centrano un pazzo le protezioni anti ddos qua centra la manomissione dei file da parte di qualcuno interno quindi non sparare stronzate.
Ormai siete abituati co sta frase delle protezioni ma non sapete ancora leggere minghie oh ripigliati.
 
Oh ma sei stupido o tardo?
Non centrano un pazzo le protezioni anti ddos qua centra la manomissione dei file da parte di qualcuno interno quindi non sparare stronzate.
Ormai siete abituati co sta frase delle protezioni ma non sapete ancora leggere minghie oh ripigliati.
Si ma statti calmo e non farti salire la pressione :patt:
Allora la domanda mi vieni spontanea hanno cambiato staff?
 
Io personalmente mi sono rassegnato a cercare il server '' perfetto'' anche perche se lo farebbero andrebbe giu dopo 2 giorni ,infatti per questo motivo sto abbandonando pian piano il mondo di metin2 https://register.perfectworld.com/raiderz_splash preferisco giocare a giochi come questo che so che non cadranno mai , invece che sprecare tempo sui server di metin che oggi vanno giu che una meraviglia :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom