Dorgenark
Utente Gold
Ultima modifica:
Ciao a tutti questo server HAMACHI è appena stato creato con bukkit 1.7_2. In questo server
ho già costruito un villaggio iniziale dove ho intenzione di fare giochi divertenti con i player.
Ho inserito dei plugin come la registrazione in modo che nessuno vi freghi accaunt,worldedit,homex (questo plugin vi permetterà di settare la home /sethome e di ritornarci con /home).
Non ho inserito plugin contro griefer dato che è un server in cui ognuno gioca come meglio crede....naturalmente chi griffa o verrà bannato o messo in prigione (in questa prigione si rimane per 3-5 min) giusto per far diventare la punizione un po più...(REALE).
Solo la città iniziale e protetta dato che li si troveranno gli Admin...
Questo e tutto ora vi lascio IP : 5.62.134.222
rete : avventuramc
pasw : 123
GLI ORARI SONO ALLA MATTINA (INDEFINITO) AL POMERIGGIO DALLE 2:00 ALLE 4:00
E ALLA SERA DALLE 6:00-7:00 FINO ALLE 10:00-11:00 , IMPORTANTE : Se sono ONLINE in HAMACHI ma il SERVER è CHIUSO avrò i miei motivi ! Quindi non continuate a mandarmi MESSAGGI !
CON QUESTO HO FINITO.Spero veniate in tanti
Nuova rete aggiunta : avventuramc2 pasw: 123
ho già costruito un villaggio iniziale dove ho intenzione di fare giochi divertenti con i player.
Ho inserito dei plugin come la registrazione in modo che nessuno vi freghi accaunt,worldedit,homex (questo plugin vi permetterà di settare la home /sethome e di ritornarci con /home).
Non ho inserito plugin contro griefer dato che è un server in cui ognuno gioca come meglio crede....naturalmente chi griffa o verrà bannato o messo in prigione (in questa prigione si rimane per 3-5 min) giusto per far diventare la punizione un po più...(REALE).
Solo la città iniziale e protetta dato che li si troveranno gli Admin...
Questo e tutto ora vi lascio IP : 5.62.134.222
rete : avventuramc
pasw : 123
GLI ORARI SONO ALLA MATTINA (INDEFINITO) AL POMERIGGIO DALLE 2:00 ALLE 4:00
E ALLA SERA DALLE 6:00-7:00 FINO ALLE 10:00-11:00 , IMPORTANTE : Se sono ONLINE in HAMACHI ma il SERVER è CHIUSO avrò i miei motivi ! Quindi non continuate a mandarmi MESSAGGI !
CON QUESTO HO FINITO.Spero veniate in tanti

Nuova rete aggiunta : avventuramc2 pasw: 123