ZillaGog
Utente Gold
Salve, lo so sono in una sezione sbagliata..
Dato che sono scocciato dei soliti Old fatti alla ca**o di cane,e chiusi dopo una settimana...
Volevo chiedere a tutti se per caso per Natale, si aprirà un server Hamachi/Dedicato New Style, tipo starlonjut.
Qualcuno lo aprirà? Grazie per l'attenzione..
Dato che sono scocciato dei soliti Old fatti alla ca**o di cane,e chiusi dopo una settimana...
Volevo chiedere a tutti se per caso per Natale, si aprirà un server Hamachi/Dedicato New Style, tipo starlonjut.
Qualcuno lo aprirà? Grazie per l'attenzione..
oppure new style prova aeterna deluxe royalsword ( tutti prossimi avvii)
.
