Discussione Server NewStyle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZillaGog

Utente Gold
28 Gennaio 2012
1,237
17
173
279
Salve, lo so sono in una sezione sbagliata..

Dato che sono scocciato dei soliti Old fatti alla ca**o di cane,e chiusi dopo una settimana...
Volevo chiedere a tutti se per caso per Natale, si aprirà un server Hamachi/Dedicato New Style, tipo starlonjut.

Qualcuno lo aprirà? Grazie per l'attenzione..
 
ma ha detto in apertura non che sono on ora....Prova old infinity sarà perfetto ;) oppure new style prova aeterna deluxe royalsword ( tutti prossimi avvii)
 
Grazie a tutti, però preferirei un server dove poter incominciare alla pari degli altri.

Aspetto l'apertura di qualche server.. Grazie ancora e buone festività:).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom