Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Mirro è il Founder/Gf non il GM(ora wilderness è gestito da Maikz). Fare un sura nero full critici che si basa principalmente sulle skill è giusto se si ha un giro di skill ed un reset delle skill abbastanza basso, farlo full trafi può funzionare se il sura nero ha una buona base di danni magici e riesce a tenere in fly la persona cosi da applicare il bonus trafiggenti alle spadate.
Quindi mi stai dicendo che la risposta era corretta il sura nero va fatto full trafi allora la prossima volta usiamo il war mentale per fare i metin e il war corpo per reggere in exp e magari quando andiamo in montagna usiamo le pinne?:rofl:
 
Io non capisco come gente che a mala pena ha fatto il livello 100, riesca a esprimere la propria opinione sul pvp, mi spiegate su che base avete fatto le vostre indagini?
 
Io non capisco come gente che a mala pena ha fatto il livello 100, riesca a esprimere la propria opinione sul pvp, mi spiegate su che base avete fatto le vostre indagini?
Giocato per mesi e ben oltre il liv 100, confermo che il pvp ha seri problemi di fondo, e lo staff altrettanto dal momento in cui consiglia ad un sura nero di farsi full trafi, e altre cose che non sto nemmeno qui a raccontare...
 
Giocato per mesi e ben oltre il liv 100, confermo che il pvp ha seri problemi di fondo, e lo staff altrettanto dal momento in cui consiglia ad un sura nero di farsi full trafi, e altre cose che non sto nemmeno qui a raccontare...
Sento un pò di frustrazione in te, secondo me hai fatto un pvp e prendevi schiaffoni da tutti, pure da un nero con trafi, ci sta, di solito le persone scarse, quando perdono incolpano il server ed il pvp, ormai siamo tutti abituati alla community di metin2
 
"può funzionare" se insieme ai critici ci metti ANCHE qualche trafiggente (che poi vorrei vedere se un sura nero ha tempo di dare spadate) ma consigliare di farlo ESCLUSIVAMENTE trafiggenti è incompetenza e nient'altro.
Se poi andate a spadate con un sura nero beh personalmente vi consiglio di lasciar perdere metin2 e andare su ROBLOX
Il sura nero, in base alla classe che si ritrova difronte, ha un determinato modo di duellare. Ti sembrerà strano, ma spadare col nero era tanta roba. 1Skill a distanza come entrata, Spadate, spirito e guanti del controllo con bonus buoni, sangue in primis fai danni ignoranti.
Poi ovvio, se vai a spadare uno shamy drago col nero, il problema lì è di fondo.
 
Il sura nero, in base alla classe che si ritrova difronte, ha un determinato modo di duellare. Ti sembrerà strano, ma spadare col nero era tanta roba. 1Skill a distanza come entrata, Spadate, spirito e guanti del controllo con bonus buoni, sangue in primis fai danni ignoranti.
Poi ovvio, se vai a spadare uno shamy drago col nero, il problema lì è di fondo.
Dipende dalla resistenza magia che si raggiunge. Con res magia troppo alta leva quasi piu a spadate (a 'sto punto buildato con ebano e trafi), l'unica skill decente in quel caso è pietra che ha un cd molto alto e ti rende molto vulnerabile per via dell'animazione lenta.
 
Ultima modifica:
Dipende dalla resistenza magia che si raggiunge. Con res magia troppo alta leva quasi piu a spadate (a 'sto punto buildato con ebano e trafi), l'unica skill decente in quel caso è pietra che ha un cd molto alto e ti rende molto vulnerabile per via dell'animazione lenta.
In duello si parla di full vs full. Non ci sono ebano o altri item se non equip biohunter final pvp mono. Poi ogni server ha modi, item differenti.
Io parlo nel caso wilderness nel quale ci sono i guanti, 4 tipologie diverse.
Ognuno dei quali ha determinati bonus e determinati modi per duellare.
Con controllo hai 3 malus fissi di bonus a tuo favore, con l'aggiunta di sangue come bonus su quest'ultimi, in più hai una skill fissa che attacca automaticamente dandoti possibilità di fare altro e cioè spadare. Vs alcune classi, così facendo era devastante il nero. Vs altre classi, altri modi per duellare. (chiaramente non è che col nero mi metto a spadare come se avessi aura/lama)
Messaggio unito automaticamente:

In duello si parla di full vs full. Non ci sono ebano o altri item se non equip biohunter final pvp mono. Poi ogni server ha modi, item differenti.
Io parlo nel caso wilderness nel quale ci sono i guanti, 4 tipologie diverse.
Ognuno dei quali ha determinati bonus e determinati modi per duellare.
Con controllo hai 3 malus fissi di bonus a tuo favore, con l'aggiunta di sangue come bonus su quest'ultimi, in più hai una skill fissa che attacca automaticamente dandoti possibilità di fare altro e cioè spadare. Vs alcune classi, così facendo era devastante il nero. Vs altre classi, altri modi per duellare. (chiaramente non è che col nero mi metto a spadare come se avessi aura/lama)
Vorrei precisare che parlo solo ed esclusivamente del pvp in QUESTO SERVER. Quindi tutte le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente circoscritte su questo e non su altri server o in generale.
 
"può funzionare" se insieme ai critici ci metti ANCHE qualche trafiggente (che poi vorrei vedere se un sura nero ha tempo di dare spadate) ma consigliare di farlo ESCLUSIVAMENTE trafiggenti è incompetenza e nient'altro.
Se poi andate a spadate con un sura nero beh personalmente vi consiglio di lasciar perdere metin2 e andare su ROBLOX
Dall'ultima frase posso intravedere un player che ha girato poco fun pvp internazionali nei quali i duelli sono al 99% diversi dai soliti serverini italiani. Per i server italiani come detto ti posso dare ragione, il pvp non viene curato da molti server ed il sura nero ha un cast delle skill talmente basso da far ridere, ma ti posso assicurare che molti italiani che la pensano al tuo stesso modo e sono passati negli esteri poi si sono trovati contro persone che resettano le spadate, ti fanno coplo di fiamma come unica skill con le ghost hit e la mono spadata per tenerti a terra e farti tirare i santi.
Messaggio unito automaticamente:

Quindi mi stai dicendo che la risposta era corretta il sura nero va fatto full trafi allora la prossima volta usiamo il war mentale per fare i metin e il war corpo per reggere in exp e magari quando andiamo in montagna usiamo le pinne?:rofl:
Ho detto può funzionare, dipende dal metodo di duello con cui usi il sura nero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Gioco sul server da diverso tempo (più o meno da quando è aperto).. Avevo lasciato qualche mese fa e adesso ho ripreso a giocare durante le vacanze natalizie, con mio grande stupore infatti ho realizzato che il server è stato rimesso online da qualche mese. Speravo in cambiamenti più radicali (magari con qualche espansione quindi nuovi livelli, nuovi dungeon, magari anche nuove mount e nuove armi), ma non è cambiato nulla. Magari evento di Natale poteva essere uno spunto per far rientrare molti player a giocare, invece è di una passività unica (lascindo i pg a picconare per ore per farmare minerali). Continuo a non capire perchè lo Staff sia così passivo, sembra quasi che il server venga lasciato così a morire.. E' un gran peccato, anche perchè a mio parere è l'unico server con potenzialità che è in giro.
 
Gioco sul server da diverso tempo (più o meno da quando è aperto).. Avevo lasciato qualche mese fa e adesso ho ripreso a giocare durante le vacanze natalizie, con mio grande stupore infatti ho realizzato che il server è stato rimesso online da qualche mese. Speravo in cambiamenti più radicali (magari con qualche espansione quindi nuovi livelli, nuovi dungeon, magari anche nuove mount e nuove armi), ma non è cambiato nulla. Magari evento di Natale poteva essere uno spunto per far rientrare molti player a giocare, invece è di una passività unica (lascindo i pg a picconare per ore per farmare minerali). Continuo a non capire perchè lo Staff sia così passivo, sembra quasi che il server venga lasciato così a morire.. E' un gran peccato, anche perchè a mio parere è l'unico server con potenzialità che è in giro.
Ndo le vedi le potenzialità che tolto un periodo boom ha sempre avuto 50 on (massimo 75).
È aperto da tanto? Chapeau
Ma esser on da anni non significa esser sicuramente validi(cosa che ad oggi wilderness non è)

Ps ti sembra sia lasciato a marcire poiché probabilmente mirro sta lavorando ad abyssal o come si chiama(Insomma un nuovo server).
Mentre mitachi è su lcs a lavorare(altro server)

Quindi a conti fatti forse resta solo maik su wild
 
Ultima modifica:
Ndo le vedi le potenzialità che tolto un periodo boom ha sempre avuto 50 on (massimo 75).
È aperto da tanto? Chapeau
Ma esser on da anni non significa esser sicuramente validi(cosa che ad oggi wilderness non è)

Ps ti sembra sia lasciato a marcire poiché probabilmente mirro sta lavorando ad abyssal o come si chiama(Insomma un nuovo server).
Mentre mitachi è su lcs a lavorare(altro server)

Quindi a conti fatti forse resta solo maik su wild
Semmai wilderness sarà lasciato a marcire sarà per questi pensieri totalmente distorti dalla realtà che avete. A parte il fatto che fino a qualche settimana fa c'erano 196 giocatori online su wilderness. Ma anche se fossero 50, sicuramente la colpa è della mentalità italiana e non del server che danno pregiudizi come il tuo senza informarsi assolutamente. Da mesi e mesi gli unici staffer su Wilderness siamo io e spike, maik e mitachi non sono in staff da fine estate. Tralasciando questa abominevole dose di disinformazione che tu ed altri continuate a spacciare in giro su wilderness, salvo poi lamentarvi che non ha utenti, mi chiedo visto che ti va di parlare di wilderness di dirmi una parte del gameplay che non ti piace dato che mo hai veramente rotto le palle di dover stare tutta la vita a fingere di sapere quello che faccio, come lo faccio e perché lo faccio. Le novità che wilderness ha portato su metin in Italia le vedrete su altri server non nostri forse fra 5-6 anni, ma tu non sai manco cosa cavolo sia un entity su wild, o un react, o un chaser, o come funzionino le gilde, non sai come siano strutturati i talismani ne come funzionano i funghi proibiti in relazione alla morte leggendaria, non sai un emerito cavolo ma parli di wilderness come se fosse un server aperto dall'ultimo account premium registrato
 
Insomma a conti fatti wilderness è un server che è riuscito a fare qualche player solo nel periodo di quarantena 2020, dove anche i server più scarsi d'italia avevano un minimo di 100 on.
Dopo la quarantena è praticamente morto, fatto credere che è rimasto vivo grazie a screen di player fasulli e/o con piazze piene radunati per eventi.
I server buoni sono quelli che hanno fatto successo nei periodi dove la quarantena non c'entra nulla.
Lasciarlo on per anni con 50 player non significa successo. Difatti abbiamo potuto vedere negli ultimi anni i tentativi disperati di mirro di fare altri server
per recuperare altri soldi, soldi che wilderness non da più ormai da estate 2020
 
Ultima modifica:
Insomma a conti fatti wilderness è un server che è riuscito a fare qualche player solo nel periodo di quarantena 2020, dove anche i server più scarsi d'italia avevano un minimo di 100 on.
Dopo la quarantena è praticamente morto, fatto credere che è rimasto vivo grazie a screen di player fasulli e/o con piazze piene radunati per eventi.
I server buoni sono quelli che hanno fatto successo nei periodi dove la quarantena non c'entra nulla.
Lasciarlo on per anni con 50 player non significa successo. Difatti abbiamo potuto vedere negli ultimi anni i tentativi disperati di mirro di fare altri server
per recuperare altri soldi, soldi che wilderness non da più ormai da estate 2020
Ripeto, aveva 196 online fino a due settimane fa. Semplicemente su inforge siete fatti così, nei mesi in cui wilderness ha utenza nessuno si fa vivo a criticare nulla, appena iniziano i periodi con pochi on arrivano tutti gli avvoltoi a dire che wilderness non ha mai avuto utenza. In ogni caso chiudo la discussione, non sto di certo qui a lasciarvi pisciare su 3 anni di lavoro senza sapere un cavolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.