Server Powa!!...FULL PVP E' HAMACHI MA NE VALE LA PENA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kill3rNz

Utente Silver
23 Ottobre 2009
7
1
0
57
Nome del server:
NikoMt2

Rate del server:
Rate tutte a 500% ma le alziamo anche a 1000%, cmq nn sono un problema xk anke con le rate a 500 in 20 min siete all'80...:asd:

Reti Hamachi:
ID: Nikomt2
Pass: 123
Le reti continuano così: Nikomt2_ch2, Nikomt2_ch3...E via fino a qnd nn si riempono tt!

Ip da inserire nel louncher:
5.53.78.235

Link di registrazione:
http://5.53.78.235/account_create.phpSE NON VI FUNZIONA PROVATE PRIMA AD ENTRARE NELLE RETE HAMACHI!

Link del Forum:
http://nikomt2.forumfree.it/

Client del server:
Va bene qualunque Client...!Tipo qll di Babau cmq ecco il client ke uso io... MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Descrizione NPC:
Allora gli NPC vendono varie cose...Cominciando dal mercante armature ke vende le armature del iv 1 del 48 e del 61...(tutto a 100 Yang quindi nnt!)...Poi gli altri NPC vendono varie cose come Battaglie ninfe esorcismo e il resto dell'equip tt smp a 100 Yang e tutto +9!

Particolarità del server:
La particolarita di qst server è il fatto ke nn è come gli altri dove ci vuole 1 anno x expare, questo come avrete capito è un server FULL PVP quindi tt al liv 99 e si fanno Duelli...Quindi sarete + Powa ke maaiiiii!

Tipologia Eventi:
Facciamo vari eventi tra cui Gara Ox, Evento PvP, Evento Metin ma qll ke facciamo + spesso è Evento PvP...E si vincono premi ad ogni Evento!

Orari del server:
Gli orari del server precisamente non li so ma posso dirvi una cosa...Che apre tipo alle 7 di mattina e chiude verso le 5 o 6 della mattina seguente quasi ON 24/24

Ricerca GM:
Momentaneamente non si cercano GM ma se entrano altre persone ce ne sara assolutamente bisogno e quindi...Entrate e forse vi fanno GM

ALLORA VI DICO UNA COSA VENITE A PROVARLO ANKE SE VI SCOCCIA COLLEGARVI AD HAMACHI MA NE VALE LA PENA ANKE XK CI DIVERTIAMO UN SACCO E SIAMO TT ITALIANI!...:rulz:

LO STAFF E' SEMPRE DISPONIBILE SIA I GM CHE IL GA...

VABBE HO PARLATO GIA TROPPO VENITE E VI ASPETTIAMO ME RACCOMANDO...AH SE VE VENITE DITE KE VI MANDA Jolly KE SAREI IO!...XD

UN ULTIMA COSA NON SONO IL GA DEL SERVER MA SONO IL PLAYER + FORTEEEEEE!...! ENTRATE E PROVATE A BATTERMI NON CI SONO MAI RIUSCITI VE ASPETTO

BELLAAAAAAAAAAA!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom