lucasthelegend
Utente Silver
ciao a tutti ragazzi
. Vorrei presentarvi un server che però non è mio ma è di un mio amico su hamachi in cui io sono anche GM. Il server dal primo giorno che è stato aperto non ha mai avuto lag nè crash. Il server è carino per ora poco popolato infatti stiamo cercando utenza. Le reti sono KeyTechMt2-2 e KeyTechMt2-3 password 123 per tutte e due le reti.
Gli npc vendono aggiungi bonus e cambia bonus a 100k e strega oggetto a 200kk e ammalia oggetto a 150kk. Per i soldi tranquilli vi aiutiamo noi
anche dandovi qualche item però senza esagerare. Che dire provatelo che vi divertirete
. Vorrei presentarvi un server che però non è mio ma è di un mio amico su hamachi in cui io sono anche GM. Il server dal primo giorno che è stato aperto non ha mai avuto lag nè crash. Il server è carino per ora poco popolato infatti stiamo cercando utenza. Le reti sono KeyTechMt2-2 e KeyTechMt2-3 password 123 per tutte e due le reti.Gli npc vendono aggiungi bonus e cambia bonus a 100k e strega oggetto a 200kk e ammalia oggetto a 150kk. Per i soldi tranquilli vi aiutiamo noi
anche dandovi qualche item però senza esagerare. Che dire provatelo che vi divertirete

Il record è di 20 Min ò.ò