Discussione server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Utente Jade
22 Settembre 2009
1,380
77
734
750
sono arrivato al punto finale della guida di slayers dove dice di reimpostare la macchina. Purtroppo io o un problema se lo faccio la rovino e mi esce l'errore bih/sh o provato anche a scrivere reboot ma lo stesso quando riavvio la macchina mi da lo stesso errore o anche seguito la guida di lollo ma l'errore c'e sempre! Vi chiedo se ce un modo per reimpostare la macchina senza rovinarla?? rispondete in tanti e aiutatemi grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom