sono arrivato al punto finale della guida di slayers dove dice di reimpostare la macchina. Purtroppo io o un problema se lo faccio la rovino e mi esce l'errore bih/sh o provato anche a scrivere reboot ma lo stesso quando riavvio la macchina mi da lo stesso errore o anche seguito la guida di lollo ma l'errore c'e sempre! Vi chiedo se ce un modo per reimpostare la macchina senza rovinarla?? rispondete in tanti e aiutatemi grazie