Kinder Fetta Al Latte
Utente Silver
Ultima modifica:
Salve, io ed un mio amico abbiamo deciso di creare un server privato PvP
Nome del server: Redey-Mt2
Rate del server :100% (Partite livello 90)
Rete/i Hamachi :redey-mt2
redey-mt21
redey-mt22
Password Hamachi:12345
Ip da inserire nel louncher: 5.18.198.225
Link di registrazione : [Creiamo noi su richiesta (Siamo QUASI sempre al pc o vicino)]
Client del server* : Vi consigliamo quello di simox (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service)
Screenshots/descrizione NPC :
Fabbro Uppa al 90% senza Item.
Particolarità del server: 2gb di ram dedicati, Sito (Provvisorio) con dettagli più approfonditi:redey-mt2, Spade over 90 implementate.
Tipologia Eventi : Gara OX , Caccia al GM, Spawn Mob PRO, Spawn Boss, caccia all'oggetto ed altri eventi molto divertenti che scoprirete solo loggando.
Orari del server : Dalle 14:00 alle 23:00 e nelle festivita anche da prima
Ricerca GM: Soltanto quando il server crescerà.
Specifico che non sono io il Game Founder, ma sono soltanto un Game Admin, lo Staff è composto da:
[GF]DAIER
[GA]Cappa (Io)
[GA]DarkSejn
Have Fun and..
Good Game!
P.S. Per qualsiasi problema col server scrivere qua sotto
Lo Staff!
Nome del server: Redey-Mt2
Rate del server :100% (Partite livello 90)
Rete/i Hamachi :redey-mt2
redey-mt21
redey-mt22
Password Hamachi:12345
Ip da inserire nel louncher: 5.18.198.225
Link di registrazione : [Creiamo noi su richiesta (Siamo QUASI sempre al pc o vicino)]
Client del server* : Vi consigliamo quello di simox (MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service)
Screenshots/descrizione NPC :
Fabbro Uppa al 90% senza Item.
Particolarità del server: 2gb di ram dedicati, Sito (Provvisorio) con dettagli più approfonditi:redey-mt2, Spade over 90 implementate.
Tipologia Eventi : Gara OX , Caccia al GM, Spawn Mob PRO, Spawn Boss, caccia all'oggetto ed altri eventi molto divertenti che scoprirete solo loggando.
Orari del server : Dalle 14:00 alle 23:00 e nelle festivita anche da prima

Ricerca GM: Soltanto quando il server crescerà.
Specifico che non sono io il Game Founder, ma sono soltanto un Game Admin, lo Staff è composto da:
[GF]DAIER
[GA]Cappa (Io)
[GA]DarkSejn
Have Fun and..
Good Game!
P.S. Per qualsiasi problema col server scrivere qua sotto

Lo Staff!