Server Rank - classifica dei dedicati migliori d'italia ed internazionali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza offesa eh ma e una cazzata clamorosa quella che hai fatto .
Allora :
.1 Se devi mettere tutti i server italiani li metti tutti e non solo quelli più conosciuti .
.2 Stessa cosa per i stranieri .
.3 3 stelle a imperia e 4 a eternal mmmm , non ho nulla contro dj luis ne favoreggio azeroth , ma e veramente una cazzatona .

Secondo me e inutile che fate sti post , se li fate cosi male .
O ne fate uno decente "molto completo" o non lo fate .

A mio parere la classifica non è affatto corretta.
Ma ovviamente una lista non dev'essere soggettiva.
Perciò penso sia inutile, non essendo, appunto, oggettiva.

io dico soltanto che universal e heart dovrebbero avere 6 stelle!

poi è una buona idea per chi chiede il server dove giocare, sarebbe opportuno aggiungere magari le rate e il gf + link!

Sinceramente non mi piace proprio questa classifica , è troppo soggettiva .
Potresti togliere le stelle e aggiungere rate , lo staff del server e mettere una sorta di "Mezzo New Style Server" .

Esatto magari piu che una votazione/ classifica si potrebbe elencare le caratteristiche e la tipologia di server...poi sul soggettivo e oggettivo è ovvio che ci sarà sempre un minimo di soggettività in queste cose...:) quindi ad ognuno libera scelta e buon game..:)

esatto darkside anche perche un server che soddisfi tutte le richieste del player secondo me non esite!! purtroppo nessuno è perfetto al mondo...:) tu dove stai in game?

Sinceramente questa classifica non ha alcun senso, ad ogni persona piace un determinato server perchè influenzato da amicizie, conoscenza del GF , player di un determinato server e quindi favoreggiamento dello stesso , decisioni affrettate senza aver mai giocato a nulla :D.. Fare una classifica porta al completo flame ovvero "MA CHE CAVOLO DICI BM! QUEL SERVER FA SCHIFO IN CONFRONTO A QUELL'ALTRO" eccecc :D:D:D

Quindi non sono d'accordo con questo topic ;)

Senza offesa l'idea è carina, ma sono stati creati molti topic uguali a questo e hanno tutti portato ad un risultato... La follia estrema :D ...

Mandato!xd..

---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:02 ----------

world of longju..non è old O_O...

A mio parere bisogna prender giù dei dati, del tipo media on al giorno, riavvii settimanali, implementazioni ogni quanto. Così sì può giudicare un server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.