[SFIDA] Prendo IP dei server che volete ;P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePILLI™

Utente Gold
19 Aprile 2009
670
27
210
279
Ultima modifica:
Salve a tutti, se volete io sono disponibili a prendere l'IP dei server che volete. Ricordo che per alcuni server ci vogliono i launcher giusti, questo lo lascio fare a voi ;). Io voglio solo dimostrare a certe persone che non è impossibile decriptare alcuni Encrypted Pack.

In lavorazione:

- Metin2Caelestis.

C'è tanto comodamente il comandino in dos per controllare gli ip delle varie connessioni.....non ci vuole tanto.
Casomai gia è leggermente + complicato anche la porta login ecc ecc....ma solo l'ip è un secondo xD.

Piano ragazzi... xD. Non mi fido di ciò che dice edo, adesso lo trovo l'IP...! Poi passo a Empire, tanto a Magnitudo anche sapendo l'IP non glie la fate :D

Ultima modifica:
forse quello di relvus è 109.236.82.56 ... però nn ne sn sicuro perche mi lagga internet e non riesco a loggare in nex server ... mi lagga troppo :@

cmq gli ip nn gi servono a nnt ... se nn riescono a trovare gli ip ... come pensano di poter fare il launcher ... U_U va beh .. e poi anche avendo l'ip ci sn molte protezioni nei nuovi client ... sopratutto un quello di magni :\

philli puoi anche smetterla... bisogna essere dei deficenti x non trovare l'ip... basta aprire una shell dos e controllare le connessioni attive...

si ma monte tanto nn serve a nnt dare l'ip a della gente ke nn lo sa trovare ... vuol dire che nn sanno fare altro quindi che problema c'è ... lascialo divertirsi xD

forse è questo .... 217.23.14.124 almeno è quello che vedo (anche se l'auto patcher ne ha 2 diversi ---217.23.11.134-- [della customer] ---79.110.84.180---[della s101...sarà il sito xD]) va beh nn lo so fai ambaraba cici coco e scegline uno hahahaah LOL

Non per dire ma basta usare uno sniffer... Non c'è cosa più semplice che prendere un ip di un server privato di metin2...

si va beh ... io nn sn bravo a fare i launcher(nn li so proprio fare mi sa :asd:) cmq peppi perchè nn ci sei su skype? U_U

philli puoi anche smetterla... bisogna essere dei deficenti x non trovare l'ip... basta aprire una shell dos e controllare le connessioni attive...
Sai qnd connesioni ti trovi qnd fai qll che dici tu??
netstat -n? ti sfido a fare il launcher di empire, xora solo io ci sono riuscito u.u
uso un programma di sniffing trovato IP Con altri programmi puoi eseguire brute force ma prima con altri programmi puoi eseguire test se la porta 21 e aperta
Non per dire ma basta usare uno sniffer
lol per ora c'e arrivato solo lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.