ShadowLongjuMt2 FULL PVP OLD STYLE SERVER

• Autore discussione Autore discussione Tyrz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi scuso ancora una volta per i problemi ma adesso abbiamo risolto tutto! Potete ritornare a giocare! Vi aspettiamo!

io non lo provo nemmeno ahahahaha

ShadowLongjuMt2 FULL PVP OLD STYLE SERVER :lol::lol::lol::lol::lol:

OLD STYLE ma con uccidi drago blu, giallo e puà ??!?

:bye:

Black guarda io prima mi sono registrato alla rete 54 e mi sembra che ci sono fino a 60 quindi prova, un altra domanda io inserisco l'mc nel serverinfo.py del client sandoz94 ma quando lo starto dal 2010 starter by sandoz94.exe mi esce erro e lettere incomprensibili, sapete il perché?

Se aggiungete reti e ci dite quante sono in totale perchè io ho provato dalla prima rete alla 41 tutte piene dalla 42 non esiste nulla, quindi mettete altre reti per piacere se non è inutile aspettare player

Ragazzi il Server è On per quanto riguarda le reti non ci sono dalla 43 alla 49 ma ci sono anche dalla 50 alla 70 quindi provatele tutte che ne trovate di libere non posso crearne altre, ho raggiunto il massimo quindi provvederò a liberare le reti da coloro che non giocano più vi aspetto in tanti!

Nel sito manco le protezioni contro attacchi DDoS
Sempre più in giu andiamo :oddio:
Ps sito off
Che siti del cavolo :\

- - - Updated - - -

Sentite ma la registrazione è attiva solo durante apertura del server?
Si
le registrazioni sono disponibili solo quando il server è ON ^^

- - - Updated - - -

Pps era un buon sito (difficile da mandare giu)
Strano :megaomg:

- - - Updated - - -

PPPS
Mettete le protezioni al sito se l'ho fatto io che nn so fare niente figurati uno bravo :|
(sito adesso on)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.