Offline Shiro2-Internazionale-Middleschool-Apertura 17.12.2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel server nulla da dire, unica pecca è lo staff più incompetente mai visto nella storia di metin. Peccato davvero
 
Il server si mostrava anche carino, al netto di tutti i bug sia di gameplay,duplicati e traduzioni. Ma il problema più grande è stata la grande incompetenza e comunicazione del server admin, un vero troll meme degno dei server italiani.
 
Se è come il vecchio Shiro deve essere sicuramente un bel server, spero non scompaiano di punto in bianco come fatto anni fa.
 
Avvio il patcher.
Controlla i dati.
Mi dice "gioco aggiornato, avvia"
Avvio.
Mi dice Errore "Versione obsoleta, aggiorna il gioco".
OOOK.
 
Il server sommariamente ha un bel gameplay, no pay2win e nemmeno hard-farming. Consigliatissimo!
Unica pecca però è la presenza di vari bug e problemi tecnici, per non parlare per la risoluzione di essi. Sono 4 giorni che aspetto una risposta al ticket ed ogni volta che cercano di aggiustare qualcosa si presentano decine di nuovi problemi.
Lo staff sembra comunque tenerci al progetto e dà il massimo per evitare e risolvere tali problemi
 
l'ho disintallato che nemmeno mi faceva loggare, provi a contattare un membro del team, nada, nella sezione ticket di Discord mi diceva di aspettare per i ticket pieni ... non l'ho provato ma se questa è l'assistenza non immagino il resto ...
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Server carino, una variante di aeldra, praticamente sempre farm di metin abbastanza godibile.
gameplay fluido ma visto e rivisto.
 
l'ho disintallato che nemmeno mi faceva loggare, provi a contattare un membro del team, nada, nella sezione ticket di Discord mi diceva di aspettare per i ticket pieni ... non l'ho provato ma se questa è l'assistenza non immagino il resto ...
concordo con te, assistenza PESSIMA! ti consiglio però di provarlo, il gameplay è piacevole
 
È quello il punto nessun errore, metto i dati premo invio parte il countdown per il login ma non fa entrare!
ma hai provato più volte? anche a me la prima volta non va, la seconda logga. Oppure prova a scaricare il nuovo patcher che hanno pubblicato sul loro discord.
Io comunque ho quittato purtroppo, l'assistenza è inesistente. peccato per il bel gameplay
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.