Newschool [SHYRA ONLINE] - Presentazione Aggiornata 2024 - Online Since 2 Anni+ Gameplay Speed -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ti direi di provarlo senza pensare ai player, fidati merita.
Grazie per il commento. Solitamente evito di rispondere a chi chiede quanti utenti online ci siano, anche perché spesso non apprezzano la sincerità. Ad esempio, potrei dire che ci sono 200 utenti online e poi si trovano in un server che percepiscono come "vuoto". Non ho mai negato il numero reale di utenti di Shyra, per questo motivo ho disabilitato i contatori e simili. Shyra ha un'utenza stabile con una media di 60/100 utenti online per IP, senza doppi personaggi, ecc. Questo varia in base ai tipi di eventi e alle attività del gioco stesso. Come hai scritto tu, sarebbe meglio provarlo anziché chiedere quanti utenti online ci siano.
Ormai, comunque, la gente entra, guarda la piazza o il chiama in dieci minuti decide se rimanere o meno, senza considerare il gameplay del server.
 
Grazie per il commento. Solitamente evito di rispondere a chi chiede quanti utenti online ci siano, anche perché spesso non apprezzano la sincerità. Ad esempio, potrei dire che ci sono 200 utenti online e poi si trovano in un server che percepiscono come "vuoto". Non ho mai negato il numero reale di utenti di Shyra, per questo motivo ho disabilitato i contatori e simili. Shyra ha un'utenza stabile con una media di 60/100 utenti online per IP, senza doppi personaggi, ecc. Questo varia in base ai tipi di eventi e alle attività del gioco stesso. Come hai scritto tu, sarebbe meglio provarlo anziché chiedere quanti utenti online ci siano.
Ormai, comunque, la gente entra, guarda la piazza o il chiama in dieci minuti decide se rimanere o meno, senza considerare il gameplay del server.
Mi affido molto al gameplay, poi ecco con il mercato vedo i player! Ma se il gameplay è come a me piace perchè non rimanere e dare fiducia?
 
Giocato al primo server aperto gente che di giorno in giorno appena loggata sul server aveva cose final chissà come mai player privilegiati e altri no chiude e riapre dopo gente che gli ha speso un po di soldi per farsi full solito server inutile da non perdere tempo completamente ❌
 
Giocato al primo server aperto gente che di giorno in giorno appena loggata sul server aveva cose final chissà come mai player privilegiati e altri no chiude e riapre dopo gente che gli ha speso un po di soldi per farsi full solito server inutile da non perdere tempo completamente ❌
Se non erro, lei è Gentleman dei Catania, una delle prime gilde che hanno iniziato su Shyra e che l'hanno abbandonato dopo circa un mese e mezzo perché non sapevano far l'equipaggiamento, dando la colpa al server perché altri riuscivano a farlo e voi no. (Vi faccio un esempio): essendo un New style FULL da zero, non è il semplice middle/old dove hai 4 oggetti e basta. Su Shyra ci sono tantissime cose che influenzano il PVP e tale persona non sapeva nemmeno come preparare un EQUIP contro Sura Nero, praticamente non inseriva la RES magia nelle skin costume Hair/Armor, ecco perché ha commentato sulle cose finali. Perché si pensava che la gente fosse full, ma in realtà era lui che non sapeva far l'equipaggiamento/inserire i bonus correttamente. Tralasciando le continue lamentele, lui e la sua gilda, perché giocando 2/3 ore, il server doveva adattarsi a loro, a volte anche ore in chiamata per spiegargli le cose e tanto altro... Lasciamo perdere. Grazie del up al post.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Giocato al primo server aperto gente che di giorno in giorno appena loggata sul server aveva cose final chissà come mai player privilegiati e altri no chiude e riapre dopo gente che gli ha speso un po di soldi per farsi full solito server inutile da non perdere tempo completamente ❌
Non è affatto vero. Se giochi puoi farti tutto senza shoppare. Ci gioco da aprile 23 e non ha mai chiuso. Consiglio di provarlo.
 
  • Love
Reazioni: xBigSmoke
Se non erro, lei è Gentleman dei Catania, una delle prime gilde che hanno iniziato su Shyra e che l'hanno abbandonato dopo circa un mese e mezzo perché non sapevano far l'equipaggiamento, dando la colpa al server perché altri riuscivano a farlo e voi no. (Vi faccio un esempio): essendo un New style FULL da zero, non è il semplice middle/old dove hai 4 oggetti e basta. Su Shyra ci sono tantissime cose che influenzano il PVP e tale persona non sapeva nemmeno come preparare un EQUIP contro Sura Nero, praticamente non inseriva la RES magia nelle skin costume Hair/Armor, ecco perché ha commentato sulle cose finali. Perché si pensava che la gente fosse full, ma in realtà era lui che non sapeva far l'equipaggiamento/inserire i bonus correttamente. Tralasciando le continue lamentele, lui e la sua gilda, perché giocando 2/3 ore, il server doveva adattarsi a loro, a volte anche ore in chiamata per spiegargli le cose e tanto altro... Lasciamo perdere. Grazie del up al post.
Questo e il tuo pensiero infatti ad oggi dove sei arrivato hai riaperto aggiungendo le cose che ti avevamo consigliato 😉 su dai big stai sereno tutti sanno che poi ti sei fatto la fidanzata su shyra e gli regalavi robba, a lei e alla sua gilda e noi come *******i shoppavamo per avere delle cose. E oggi chi ti rimane nel server ? I 4 tuoi prescelti e statti con loro ne riparleremo fra 1 anno o anche meno per vedere che fine fa il server già ora e morto.
 
Ultima modifica:
Questo e il tuo pensiero infatti ad oggi dove sei arrivato hai riaperto aggiungendo le cose che ti avevamo consigliato 😉 su dai big stai sereno tutti sanno che poi ti sei fatto la fidanzata su shyra e gli regalavi robba, a lei e alla sua gilda e noi come *******i shoppavamo per avere delle cose. E oggi chi ti rimane nel server ? I 4 tuoi prescelti e statti con loro ne riparleremo fra 1 anno o anche meno per vedere che fine fa il server già ora e morto.

Non è il mio pensiero, è la verità. Se vuoi, posso mostrarti gli screenshot delle conversazioni in cui mi chiedevi perché ricevevi tanto danno, ecc., e poi ti facevo notare dove mancavano i bonus ecc., perché non sapevi far l'equip. Ho tutto salvato ;) ieri ho ritrovato il tuo Discord (anche se eri stato bannato perché spammavi altri server nel Discord di Shyra, ecc., ma va beh, questo è un altro discorso).

Riguardante il fatto fidanzata e regalavo la roba, ma non mi sto a giustificare perché tanto se dico che non è così, nessuno ci crede anche perchè smentisco ste cose ormai da quasi 2 anni e mezzo. Però, voglio soffermarmi sulle altre falsità che dici.

Ad oggi, cosa mi rimane? Un server che fa 100 online dopo quasi 2 anni e mezzo, che mi frutta quasi uno stipendio mensile passivamente. ;)

(Apro una piccola parentesi sul reset, visto che questa storia esce sempre.) Che sia giusto o meno, ci furono dei problemi al database che avrebbero richiesto molto lavoro per essere risolti (parliamo di 1 anno e mezzo fa). Essendo che 1 anno e mezzo fa, come già scritto, scelte sbagliate ecc., ci avevano portato ad avere solo 3/5 online, decidemmo di resettarlo e di RIMBORSARE TUTTI I PLAYER, donazioni o meno, con delle condizioni specifiche. Giusto o sbagliato che sia, essendo il mio server, stabilisco io le regole. Decisi di rimborsare al 100% solo chi aveva effettuato un login nei 10 giorni precedenti l'annuncio del reset, in maniera parziale se nei 30 giorni. Invece, chi non aveva effettuato il login per più di 30 giorni non ha ricevuto nessun rimborso. Quindi, è stato un reset parziale. Stiamo parlando del fatto che, dal reset ad oggi, sono passati 1 anno e mezzo. Avrei potuto benissimo chiuderlo qualche mese, creare hype, non rimborsare e poi riaprirlo, facendo il quintuplo dei soldi, chi è del "mestiere" lo sa.

Vabbè, mi sto dilungando troppo, tanto leggerai solo la prima frase e spararai altre cavolate. xD
Messaggio unito automaticamente:

Non è affatto vero. Se giochi puoi farti tutto senza shoppare. Ci gioco da aprile 23 e non ha mai chiuso. Consiglio di provarlo.
Grazie di aver commentato. Voglio ricordare a tutta la community che Shyra è l'unico server in Italia dove puoi ottenere monete dell'item shop spendendo 0 e senza alcuna limitazione.

Le monete dell'item shop si possono ottenere in vari modi:

  • NPC Riciclaggio: è un NPC a cui, portando certi item normali come il papiro, il fagiolo zen e altre cose che si trovano normalmente nel gioco e portandone una certa quantità, darà delle monete del riciclaggio. Queste possono essere scambiate dallo stesso NPC per dei buoni monete shop.
  • Ruota della Fortuna: c'è un'altra possibilità che i buoni monete shop si ottengano dalla ruota, usando il ticket della moneta della fortuna, ottenibile tramite le monete del riciclaggio (sistema menzionato sopra).
  • Generatore di Monete Shop: è un NPC situato nella capitale dove, scambiando il tuo tempo (anche stando AFK) dal livello 180 in su, hai la possibilità al 100% di ottenere da 1 fino a 3 monete shop. Considerando che uno può gestire più PG (personaggi) al livello 180, si possono accumulare molte monete shop senza limiti. Attualmente, portare un personaggio al livello 180 partendo da zero richiede meno di 3-4 giorni (e sto andando largo).
  • Dungeon di Gruppo: esistono dungeon di gruppo nei quali puoi ottenere un certo numero di monete shop a ogni run, e presto ne verranno introdotti altri con l'introduzione della nuova patch.
  • Eventi Speciali come estate, pasqua, Halloween, offriamo sempre la possibilità di ottenere molte monete.
  • Eventi Classici, come Tanaka ecc., dove si ottengono sempre grandi quantità di monete shop.
  • Evento della Follia, dove ci sono tutti i boss/metin di Shyra, e in mezzo a loro ci sono dei Forzieri Metin (Viserion) che, distruggendoli, ti danno un minimo di 5 a un massimo di 50 monete.
Per non parlare dell'infinità di forzieri nel gioco dove trovi la possibilità di ottenere monete shop.

Sicuramente mi saranno sfuggite altre cose, ma volevo far capire che Shyra è tutt'altro che SCAM ecc.
Essendo che, se uno ci sa fare, si può ottenere un sacco, comprese le monete shop.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cruiser
Ultima modifica:
Allora punto primo stai scambiando il discorso, io ti parlo che regali robba e mi dici che non sapevo fare equip,che potrebbe anche starci perché tu sei il GA e io chiedevo a te consigli .. chi meglio di te conosce il proprio server.Andando avanti sul fatto del reset che dici che il server e tuo e fai quello che ti pare certo ci mancherebbe e già da questa frase mi fa pensare tanto.. sono contento che ti frutti uno stipendio. e devi dire grazie a quelle persone che ti fanno lo stipendio, non chiudendo il server e riaprendone un altro. Almeno a scusarti con chi ti ha speso parecchi soldi credendo nel progetto.Detto questo anche io mi sto dilungando troppo fai 100 on come ?? Tutti fermi al villo full senza mai una rissa o una war?? Che sono tutti 3 e 4 pg di chi sai tu visto che conosco tutti meglio di te ma sono 30 40 online reali.. per le monete che regali stando on. visto che mi avevi bloccato su discord perché non ti conveniva parlare almeno si parla qui non ho piu nulla da dirti la gente la verita su xhina e la robba givvata a lei, e tutta la sua gilda. Spero solo che la gente capisca il tuo modo di parlare e non spenda soldi e tempo su server cosi. Anzi invito a tutti a provare il tuo server e se non e come dico io venire qua a dire il contrario buona giornata caro.
 
Evento Pasquale Shyra 2024.png

Shyra Evento Pasquale 2024

Siamo Entusiasti di annunciarvi che l'attesissimo evento Pasquale è INIZIATO!
L'Evento si estenderà per una durata di 10 Giorni, con conclusione prevista per Giorno 08/04/2024 alle ore 17.00
Per maggiori Informazioni vi invitiamo a visitare il nostro Discord Ufficiale!




 
Ultima modifica:
Salve, vorrei provare il mio primo retroserver.....giocavo a metin 2 anni e anni fa.....ho riprovato a giocare di nuovo l'ufficiale ma non mi ci trovo più troppo oldstile e volevo capire bene come è strutturato questo server......per chi diciamo e nuovo "noin giocando da anni" va bene cominciare qui?
 
Salve, vorrei provare il mio primo retroserver.....giocavo a metin 2 anni e anni fa.....ho riprovato a giocare di nuovo l'ufficiale ma non mi ci trovo più troppo oldstile e volevo capire bene come è strutturato questo server......per chi diciamo e nuovo "noin giocando da anni" va bene cominciare qui?
Buonasera, Shyra è un new style, ma con un'anima "oldstyle". È completamente graficamente new con mostri, boss, metin, dungeon, mappe exp e tanto altro. Tuttavia, il gameplay è molto classico e non stanca mai. Hai sempre qualcosa da fare e non ti sentirai mai annoiato. Se hai bisogno di aiuto, puoi trovarmi su Discord con il nome bigsmoke4560. Sarò lieto di assisterti!