Newschool [SHYRA ONLINE] - Presentazione Aggiornata 2024 - Online Since 2 Anni+ Gameplay Speed -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Avevo provato il server "principale" ed ero rimasto molto colpito (in bene), purtroppo però essendo aperto da un pò mi passava un pò la voglia, ma con questo speedserver sicuramente gli darò una nuova opportunità.
Detto questo, posso dirvi che lo staff è davvero sul pezzo, sono bravi e sanno come si lavora in questo genere di progetti, il server è strutturato veramente bene, ed attualmente è a mani basse uno dei migliori newstyle italiani attivi, inoltra hanno dimostrato anche serietà e longevità.
Quindi consiglio, verrò a provare lo speed server, e vi auguro buona fortuna col progetto ragazzuoli.
Big up!
 
Dopo qualche mese di assenza su Metin ieri per noia ho scaricato il server per perdere qualche oretta e devo dire la verità? Mi è piaciuto tanto.

Staremo a vedere, per il momento consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: xBigSmoke

Comunicazione Ufficiale

Event Start Run Guild - Server Speed Shyra Omega

FAQ:

In che cosa consiste l'evento?

L'evento consiste nel attirare più gilde possibili nel nostro server e dare loro delle ricompense per creare competizione tra di esse.

Come è strutturato l'evento?

Bisognerà aprire un ticket nel canale discord "Canale Ticket" e inserire il nome della vostra gilda, il nome del capo gilda , e il quantitativo di gildani attivi che saranno presenti nel server speed ( da un minimo di 5 player )

Quali saranno le ricompense?

Specifichiamo che ci saranno due ricompense che sono una per la REGISTRAZIONE e una per il PROGRESSO.

Per ottere la prima ricompensa (REGISTRAZIONE) dovrete creare la gilda con un minimo di 5 membri attivi, aprire il ticket e specificare tutte le caratteristiche elencate sopra.

Per ottenere la seconda ricompensa (PROGRESSO) i membri gilda devono raggiungere i seguenti livelli stabiliti per ottenere le seguenti ricompense:

Le fasce di livello saranno tre, il "Livello 130" il "Livello 150" e il "Livello 180"!

Il membro gilda che arriverà al livello 130 riceverà come premio 100 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 20 monete shop

Il membro gilda che arriverà al livello 150 riceverà come premio 150 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 30 monete shop

Il membro gilda che arriverà al livello 180 riceverà come premio 200 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 40 monete shop

Qual'è il regolamento dell'evento Start Guild?

Il tutto verrà monitorato tramite IP (e non solo), ciò significherà che se ci saranno più di due persone con lo stesso indirizzo IP verrà solamente ricompensata una persona (L'account più vecchio creato).

Non verranno considerati i secondi pg, quindi se voi avrete 5 membri gilda di cui 3 saranno doppi pg non riceverete la ricompensa.

Per qualsiasi problema o delucidazione riguardante l'evento aprire un ticket in cui vi sarà spiegato più nel dettaglio lo sviluppo dell'evento.

Saremo felici se apriste il ticket sin da subito per farci capire se l'evento è di vostro gradimento (cosi da farci capire quante gilde saranno presenti al server speed)



APERTURA UFFICIALE SERVER SPEED OMEGA


25/07/2023

ORE 15:00

 

Comunicazione Ufficiale

Fusione dei server Alfa e Omega

Siamo lieti di annunciarvi che giorno 02/09/2023 Alle ore 09.00 AM avverrà la fusione dei server.

 

Comunicazione Ufficiale

Fusione dei server Alfa e Omega

In merito alla fusione vi comunichiamo che il server è ritornato ONLINE.

Ecco le modifiche che sono state fatte:

- Disattivato l'evento estivo

- Rimossi gli item estivi:

( Chiavi Dungeon Estivi - Palle di Gelato - Cono di Gelato - Coppetta di Gelato) TRANNE IL CONGELATORE

- Inseriti Gli Strega & Ammalia Oggetto SOLO DAL NEGOZIO GAYA

- Disabilitati i Canali Discord dedicati ai due server e diventati nuovamente unici.

- Disabilitati i Canali Discord dedicati agli eventi estivi.

In merito alla fusione dei server con l'utilizzo della stesso account, se avrete utilizzato lo stesso ID ACCOUNT sia su Alfa che su Omega dovrete aggiungere solamente il numero "0o" nell'account di omega, lo stesso discorso verrà utilizzato anche per i personaggi.

Esempio:

ID ACCOUNT ALFA: BigSmoke

ID ACCOUNT OMEGA: BigSmoke0o

Nome Personaggio Alfa: BigSmoke

Nome Personaggio Omega: BigSmoke0o

 

Comunicazione Ufficiale

TORNEO PVP

E' arrivato il momento di mettersi in gioco, per dimostrare la propria destrezza nell'uso della propria classe, con un TORNEO PVP MISTO!

Giorno X verrà attivato il TORNEO PVP

Il Torneo PvP sarà effettuato alle ore X con 2 fasce di livello!

1°Fascia Livello 115 - 130 Set Celestiale

2°Fascia Livello 180 Set Glaciale

Il Vincitore delle fascie riceverà le seguenti ricompense:


I TOP1 che vinceranno le due fascie riceveranno:
Set di Costume Personalizzato Completo + Bonus PVM a vostra scelta & €100 di Monete Shop!


COSA ASPETTATE?! INIZIATE A PREPARARVI GLI EQUIPAGGIAMENTI E IL MOMENTO DI METTERSI IN GIOCO!

PER ACCEDERE DOVRETE PARLARE CON L'NPC "TORNEO PVP SITUATO VICINO IL MAESTRO ZONA COMBATTIMENTO!

In merito al Torneo PVP, abbiamo deciso di far scegliere a voi stessi tramite un sondaggio il GIORNO e l'ORA in cui verrà effettuato!

Il canale discord per poter scegliere è il #📅|𝐒𝐨𝐧𝐝𝐚𝐠𝐠𝐢



 

Comunicazione Ufficiale

Espansione 220

Salve community di Shyra, come notate dal titolo, non siamo fermi con le mani in mano, stiamo continuando a lavorare per migliorare sempre più shyra!

Possiamo dirvi che siamo a buon punto con l'espansione, ma prima di parlare di date, vogliamo mostrarvi una piccola anteprima dei nuovi costumi

"I Costumi Ancestrali"


20e547ff6c1d42d7c6853c4490bd55ed.gif


Oltre questo vogliamo anche comunicare che la PATCH 220 non sarà una semplice PATCH ma avrà un bel REWORK di gioco. Molte cose cambieranno!


Lo Staff vuole chiedervi anche se avete qualche idea per migliorare l'attuale gameplay in modo tale da avere una patch più completa grazie ai vostri suggerimenti!

Per poterci suggerire potete benissimo usare il canale 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢 sul Discord Ufficiale.​


STAY TUNED

 

Changelog del 10/10/2023 alle 18.30


  • Sistemata l'esperienza in gruppo (Resettava l'exp dopo la distruzione di alcune metin)
  • Abbassato il tempo di spawn dei mostri in Monte Ghiacciato
  • Rimossi i bonus superflui nei 6/7 quali: (Critici / Trafi - Velocità d'attacco & Movimento)
  • Il drop degli Ammalia Oggetto dai Boss nelle Mappe EXP 95+ / Monte Ghiacciato 95-115 Drop: x1 Ammalia 100% / Sabbie Della Sofferenza 115-130 Drop: x1 Ammalia 100% / Falesia Incantata 130-150 Drop: x2 Ammalie 100% / Terra Lava Dragonica 150-165 Drop: x2 Ammalie 100% / Landa Mostruosa 165-180 Drop: x3 Ammalie 100%.
 

Evento Speciale: Halloween

L'Evento di Halloween sarà attivo dal giorno 27/10/2023 alle ore 13.30 fino al giorno 10/11/2023 alle ore 14.00

Ecco come è strutturato:

NPC: Villaggio delle Zucche


In capitale troverete una bella zona allestita tutta dedicata al tetro e alla paura con l'npc "Villaggio delle Zucche"

Parlandoci vi porterà nella mappa dedicata all'evento! (Per potervi accedere dovrete essere liv 75+ senza spese)

Immagine

Mappa: Villaggio delle Zucche

Questa è la mappa (zona safe) dove troverete i vari npc dedicati all'evento!


Immagine

NPC: Zona Zucche

Questo npc vi permetterà di teletrasportarti nelle mappa vera è proprio dove li inizierà l'evento vero è proprio, siete pronti a cacciare le zucche?

Le fasce di livello saranno:

Livello 75

Livello 115

Livello 155

Senza costi per viaggiare.


Immagine

NPC: Dungeon Torre delle Zucche ( 75 - 130 ) & Oltretomba ( 130 - 180 )

Oltre all'npc "Zona Zucche" troverete anche i due npc dedicati ai dungeon per accedere avrete bisogno dell'item "Biglietto del Passaggio di Halloween" reperibile con un pò di fortuna dalle zucche in mappa!


- I BOSS DUNGEON HANNO TUTTI I FORTE VS PVM!

Costumi Halloween

Ecco i nostri Costumi tenebrosi, riuscirai o ottenerli tutti!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Lo Staff di Shyra vi augura un buon Halloween a tutti!!


 
GF infantile e incompetente come pochi, banna senza avere nessuna prova, server vuoto.
Fatevi un favore e non perdete tempo a scaricare questo mortorio
- Parola di un ex Helper.
 
GF infantile e incompetente come pochi, banna senza avere nessuna prova, server vuoto.
Fatevi un favore e non perdete tempo a scaricare questo mortorio
- Parola di un ex Helper.
Risponderò a solo questo messaggio poi qualsiasi tua risposta l'eviterò anche perchè non voglio creare discussioni inutili. Grazie comunque di aver dato la tua! Cerco di fare chiaro però alcune cose visto che il tuo commento è poco costruttivo.

GF infantile e incompentente, giustamente come le altre 20 persone che nei corsi dei 20 mesi ho bannato son venuti a qui a dire le tue stesse medesime cose (sempre dopo i ban).

Ban senza motivo e prova? Per privacy non posso mostrare ovviamente c'è la privacy delle persone di mezzo non solo la tua o la mia di segnalazioni. Dopo aver perso il carico da Helper hai iniziato a fare ste moine. Il carico ti è stato tolto perchè non sei stato in grado di stare al tuo posto appunto fare Helper. Invece no ma vabbè questa è un'altra storia.
Server vuoto? Abbiamo mediamente sui 80/100 online nelle ore di punta che in italia è tanta roba (per IP si intende con doppi personaggi anche sui 180/200 online).
 
Ultima modifica:
Io sono sconcertato come Inforge permetta a certa gente di pubblicare server. Ogni pg che vedrete on sono del GF per far credere che il server sia attivo. In realtà ci sono 2 persone, oltre il GF. Bannato dopo una battuta ad un tipo (BigSmoke con secondi pg). Ho provato a chiare e ha bannato anche l'altro pg. MODERATORI DI INFORGE CANCELLATE COMPLETAMENTE IL POST, PER EVITARE AD ALTRE PERSONE BRUTTE ESPERIENZE. PUNTATO TUTTO SUL GUADAGNARE, CHIUDETE E LASCIATE CHE QUESTA POVERA PERSONA RESTI SOLA CON I SUOI 50 PG!!!

NON SPRECATECI NEMMENO IL DOWNLOAD, PIETOSO IN OGNI MODO!!!!!!!!
Messaggio unito automaticamente:

ps: utente dal 2014, voi dal 2023. anche io non dovrei commentare? ;)
@0xbro @DjCanigia @Not an engineer @Toki.San
 
  • Mi piace
Reazioni: UltrasDemon
Siamo di nuovo alle solite, praticamente costui Gianco dopo un Allert del nostro database, tentata vendita per euro è stato escluso e bannato nel nostro server ha iniziato ad insultare etc. Dopodichè ha iniziato a dire che erano solo delle battute (ovviamente per pararsi il sedere). Abbiamo un sistema nel nostro database che tramite delle parole vengono inviate parziali dati della chat. Come esempio "euro" per tutelare il nostro server dal black market.

Allego l'Allert del messaggio:

1701262203981.png
 
Siamo di nuovo alle solite, praticamente costui Gianco dopo un Allert del nostro database, tentata vendita per euro è stato escluso e bannato nel nostro server ha iniziato ad insultare etc. Dopodichè ha iniziato a dire che erano solo delle battute (ovviamente per pararsi il sedere). Abbiamo un sistema nel nostro database che tramite delle parole vengono inviate parziali dati della chat. Come esempio "euro" per tutelare il nostro server dal black market.

Allego l'Allert del messaggio:

Visualizza allegato 72584

Vendevo item ad un ragazzo e ho detto dai buttali 50€ per un paio di pg. Di cosa dovrei pararmi se stavo vendendo item a poco prezzo proprio perché stavo quittando da un server fake? Se questo è vendere😅
Gli insulti sei pregato anche di postarli, ma non credo potrai non essendoci stati. Il solito sei tu mio caro. Hai fatto bene, continua cosi. Vai alla grande💪🏼
 
Io sono sconcertato come Inforge permetta a certa gente di pubblicare server. Ogni pg che vedrete on sono del GF per far credere che il server sia attivo. In realtà ci sono 2 persone, oltre il GF. Bannato dopo una battuta ad un tipo (BigSmoke con secondi pg). Ho provato a chiare e ha bannato anche l'altro pg. MODERATORI DI INFORGE CANCELLATE COMPLETAMENTE IL POST, PER EVITARE AD ALTRE PERSONE BRUTTE ESPERIENZE. PUNTATO TUTTO SUL GUADAGNARE, CHIUDETE E LASCIATE CHE QUESTA POVERA PERSONA RESTI SOLA CON I SUOI 50 PG!!!

NON SPRECATECI NEMMENO IL DOWNLOAD, PIETOSO IN OGNI MODO!!!!!!!!
Messaggio unito automaticamente:

ps: utente dal 2014, voi dal 2023. anche io non dovrei commentare? ;)
@0xbro @DjCanigia @Not an engineer @Toki.San
Spendo 2 minuti del mio tempo per dare una risposta anche se probabilmente sarà più che inutile:
Inforge.net non è una vetrina per Server metin2, dove si consigliano i migliori server, e non è nemmeno un monitor per mostrare se un server è scam o no.
Inforge.net è una community libera, dove ognuno può postare quello che vuole all'interno delle sezioni appropriate, ovviamente rispettando un regolamento minimo che prevedere il rispetto del prossimo. Poi è responsabilità del singolo utente come e se usufruire di guide, server di gioco ecc.. postati all'interno del forum stesso.

Lo Staff non è responsabile in alcun modo di ciò che succede al di fuori del forum stesso.
I commenti servono per rilasciare una recensione positiva o negativa che sia oppure discutere dell'argomento stesso del primo post (in questo caso il server Shyra) senza andare off topic o in diffamazione gratuita.
Ripeto:
Inforge non è un beta tester.
Inforge non è un monitor.
Inforge non è responsabile all'esterno del forum stesso.
Questo vale per metin2 come per qualsiasi altra sezione.

Grazie
 
Siamo alle solite. Gente fallita che non combinerà mai niente in nessun ambito, getta fango su chi si impegna e cerca di ottenere risultati.
Alla fine ogni community è lo specchio stesso della sua nazione, essendo popolata Inforge da Italiani lo stile di vita e vivibilità all'interno di questo Forum, specialmente in alcune sezioni, non potrebbe essere diverso. Un vero peccato.
 
  • Mi piace
Reazioni: xBigSmoke
Ragazzi leggete attentamente su. Gli insulti di cui parla non li ha postati, non esistendo. Ed in più ha sganciato il suo dev di fiducia ad insultare e puntare il dito su di un “classico italiano fallito”. Ma vi rendete conto che vi state ridicolizzando? Non ho insultato, ne mi sono vantato, state a fare tutto voi. Qui vengo insultato gratis da un GF e da un DEV, si, di metin… fatevi una vita e i risultati li avete, non io che lascio un feedback… che idiozie!
Scammate gente su un server per guadagnare due spicci… studiate e andate a lavorare.

Per i moderati, capisco ciò che dite. Ma se ricordo bene, in sezioni quali Finanza e Investimente, avete un attento controllo su persone che postato siti scam, dunque non vedo la differenza tra qui e li… Comunque d’accordo il mio fb l’ho lasciato, BigSmoke ha dato spettacolo, insieme al suo dev, spero che la gente legga tutti i feedback prima di entrare anche solo nel vostro sito. Saluti, da un fallito che va a lavorare 😉
 
Ragazzi leggete attentamente su. Gli insulti di cui parla non li ha postati, non esistendo. Ed in più ha sganciato il suo dev di fiducia ad insultare e puntare il dito su di un “classico italiano fallito”. Ma vi rendete conto che vi state ridicolizzando? Non ho insultato, ne mi sono vantato, state a fare tutto voi. Qui vengo insultato gratis da un GF e da un DEV, si, di metin… fatevi una vita e i risultati li avete, non io che lascio un feedback… che idiozie!
Scammate gente su un server per guadagnare due spicci… studiate e andate a lavorare.

Per i moderati, capisco ciò che dite. Ma se ricordo bene, in sezioni quali Finanza e Investimente, avete un attento controllo su persone che postato siti scam, dunque non vedo la differenza tra qui e li… Comunque d’accordo il mio fb l’ho lasciato, BigSmoke ha dato spettacolo, insieme al suo dev, spero che la gente legga tutti i feedback prima di entrare anche solo nel vostro sito. Saluti, da un fallito che va a lavorare 😉
Io mi riferisco non tanto a te in maniera specifica, quanto ai modi ed agli argomenti trattati dalla maggior parte degli utenti di Inforge su TUTTI i thread aperti nella sezione Metin2. Ciò è veramente ridicolo, mai una critica costruttiva né un consiglio per migliorare. Sempre a spada tratta per ridicolizzare/offendere/sminuire il lavoro e la persona altrui. E' l'atteggiamento che è sbagliato, l'approccio.

In ogni caso, se ti riferivi a me come "DEV" di questo progetto, non ci ho mai avuto a che fare né conosco né ho mai parlato con il proprietario nella mia vita, nemmeno una volta. Non serve questo per esprimere un mio parere sotto un Thread, fermo restando che non sto prendendo le difese di nessuno perché oltre che non richieste, non ne hanno neanche bisogno.
 
Ragazzi leggete attentamente su. Gli insulti di cui parla non li ha postati, non esistendo. Ed in più ha sganciato il suo dev di fiducia ad insultare e puntare il dito su di un “classico italiano fallito”. Ma vi rendete conto che vi state ridicolizzando? Non ho insultato, ne mi sono vantato, state a fare tutto voi. Qui vengo insultato gratis da un GF e da un DEV, si, di metin… fatevi una vita e i risultati li avete, non io che lascio un feedback… che idiozie!
Scammate gente su un server per guadagnare due spicci… studiate e andate a lavorare.

Per i moderati, capisco ciò che dite. Ma se ricordo bene, in sezioni quali Finanza e Investimente, avete un attento controllo su persone che postato siti scam, dunque non vedo la differenza tra qui e li… Comunque d’accordo il mio fb l’ho lasciato, BigSmoke ha dato spettacolo, insieme al suo dev, spero che la gente legga tutti i feedback prima di entrare anche solo nel vostro sito. Saluti, da un fallito che va a lavorare 😉
Ti chiedo cortesemente di smetterla di continuare perchè fai solo brutte figure xD, Non ho bisogno di postare nulla anche perchè ti sei auto condannato da solo la prova che tu sei qui a screditare il server è sopra. Sei stato bannato per tentata vendita ed eccoti qui. Fine. Non c'è altro da cui argomentare. Non ho nessun DEV nel progetto di Shyra , collaboro con alcune persone esterne allo STAFF e ci lavoro da solo quando il tempo me lo permette non è un lavoro ne tanto meno come dici tu per guadagnare due spicci. Sono una persona normale che si sveglia alle 6 di mattina che lavora come tutti gli altri. Shyra per me è un hobby lo shop è li per autosostenersi e per migliorarlo, investire pubblicità, inforge e tante altre cose che ci girano intorno. Ben venga se c'è un piccolo di guadagno ci investo/investiamo anche tante ore per il continuo e svilluppo. Spero che tu e le altre persone che commentano e denigrano i progetti degli altri e non solo Shyra possiate trovare un pò di pace onestamente. Francamente fa ridere come ogni volta chi ti fa complimenti e dice top server bello spero che duri tutta la vita ecc, si scoccia vuole recuperare 10/20 euro poi viene bannato e viene dritto qui. Dovreste essere voi quelli bannati ed esclusi da questo FORUM non noi. Scusatemi cari lettori per la grammatica, non è una scusante ma non sono nemmeno di madre lingua italiana. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianco9_97
Comunicazione Ufficiale

Aggiornamento Pre-Patch e Evento Natalizio

Siamo lieti di annunciarvi che Giorno 12/12/2023 alle ore 10.30 AM

Uscirà l'evento natalizio con l'inizio della Patch liv 220 (pre patch).

Cos'è il Pre-Patch?

E' l'inizio di una nuova espansione la quale ancora non è completa.
Quindi man mano passeranno settimane/mesi verranno aggiunti sempre nuovi contenuti, in modo tale da non lanciare un'unica patch grande e pesante e di far le cose man mano.

Quindi inizieremo con:

Il Livello 220;
Nuovo equipaggiamento PVP;
Nuovo equipaggiamento PVM;
Nuove Mappe Exp;
Nuovi Dungeon;


E tante altre piccole sistemazioni e novità.

Evento Natalizio


In merito all'evento Natalizio è stato studiato per agevolarvi con il vecchio Gameplay e anche nella nuova patch in cui solo per l'evento natalizio, verranno aggiunte le prestigiose Ampolle dell'Esperienza e tanti altri oggetti esclusivi dedicati all'Evento di Natale.

L'evento Natalizio durerà 30 Giorni, quindi l'evento terminerà Giorno 12/01/2024.


Giorno 11/12/2023 verrà pubblicata una guida più dettagliata in merito all'Evento di Natale!


Vi ringraziamo per la pazienza che avete avuto fin ora e Buon Inizio di feste da parte dello Staff di Shyra!

 
@xBigSmoke è uno degli staffer italiani che più ammiro
Nonostante metin2 sia aperto da anni, lui continua a lavorare con un estrema passione al suo progetto e con il massimo rispetto verso i suoi utenti
Spero che Shyra abbia il successo (e le donazioni) che solo smoke merita
 
  • Love
Reazioni: xBigSmoke
Comunicazione Ufficiale

Aggiornamento Pre-Patch e Evento Natalizio

Siamo lieti di annunciarvi che la Pre-Patch e l'evento natalizio è finalmente iniziato!

Questi sono una parte dei cambiamenti che sono stati fatti:

  • Inserito Mappa Deserto di Cristallo 180 - 200;
  • Inserito Mappa Laguna Infestata 200 - 220;
  • Inserito Dungeon Tempio Jiangshi 180 - 200;
  • Inserito Dungeon Cava del Djinn 200 - 220;
  • Inserito Nuove Up Pietre Grado [ANC] - Ancestrale;
  • Inserito Evento di Natale;
  • Revisionato il Craft delle Pietre;
  • Aggiunto il Craft dal Minatore
  • Revisionato il Craft dell'Arcivescovo
  • Revisionati i Bonus PVP e PVE di tutti i set del gioco
  • Inserita Guida Evento di Natale
  • Inserita Guida Discord Mappa Exp Deserto di Cristallo 180 - 200;
  • Inserita Guida Discord Mappa Exp Laguna Infestata 200 - 220;
  • Inserita Guida Discord Dungeon Tempio Jiangshi 180 - 200;
  • Inserita Guida Dungeon Cava del Djinn 200 - 220;

In seguito verranno altri aggiornamenti cosi da ampliare la pre-patch in maniera di renderla una vera e propria espansione, se volete saperne di più sui lavori che verranno effettuati potete seguirci entrando nel nostro discord ufficiale!

Evento Speciale: Natale

Ecco come è strutturato:


NPC: Pupazzo Danzante:

In capitale troverete un NPC chiamato "Pupazzo Danzante" parlandoci vi porterà nella zona dedicata all'Boss dell'evento il temibile Pupazzo di Neve Malvagio! (Per potervi accedere dovrete essere liv 95 + con 100 Decorazioni)

p1.png


Zona: Pupazzo di Neve Malvagio

Questa è la zona dove spawnerà il temibile Pupazzo di Neve Malvagio, è un Dungeon, quindi vi basterà pagare 100 Decorazioni per poterlo affrontare!

PS. Il Boss non ha nessuno forte vs
PS. Il Tempo per poterlo affrontare nuovamente e di 3H (Tempo non RESETTABILE)

m1.png


Zona: Metin & Babbo Natale

Nella capitale di Shyra saranno spawnate le Metin e i Boss Babbi Natale con un drop speciale!

Le fasce di livello delle metin saranno:

- Livello 50 - 179
- Livello 180 - 220


La fascia di livello del Boss

- Livello 50 - 220

Inoltre una volta Ucciso il Fabbro Natale vi conferirà un Bonus di 35% Forte vs Mostri

b1.png


Zona Pacchi Regalo


Nella Capitale di Shyra ci saranno due tipi di Pacchi Regalo, in cui all'interno otterrete qualcosa di speciale, cioè un modo alternativo di farm invece che spaccare metin

x4.png


Albero di Natale - Furbo Babbo Natale

In Capitale al Centro della piazza ci sono questi due npc!

Albero di Natale:
Portando 200 Decorazioni Otterrete dei pacchi Regalo in cui varieranno la quantità di Oggetti Usciti, quindi se clicchi su un pacco possono uscirti ben 3 ricompense invece che 1.. ecco (Pacco Viola 1 Qnt. - Pacco Rosso 2 Qnt. - Pacco Verde 3 Qnt.) ATTENZIONE PUO' CAPITARE CHE NON ESCANO LE QUANTITA' DESCRITTE - NON SONO AL 100%!

Furbo Babbo Natale:
Nella Calza della Fortuna, item ottenibile dal Pupazzo di Neve Malvagio, avrete la possibilità di ottenere 3 buoni particolari;
- Buono Arma Natalizia ; Buono Costume Natalizio ; Buono Capigliatura Natalizia.
Con questi 3 buoni potrete scambiarli dal npc per ottenere i bellissimi costumi natalizi!

ps. I Costumi sono PERMANENTI!

piazza.png


Costumi di Natale


Ecco i nostri Costumi Natalizi, riuscirai o ottenerli tutti!

nta.png
21.png

Costume_Invernale.png


LO STAFF DI SHYRA VI AUGURA UN BUON NATALE!








 

Allegati

  • p1.png
    p1.png
    795.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: Eradien

Ringrazio tutta la community per il supporto che ci state dando al nostro progetto tutti i giorni. Un ringraziamento speciale a chi ci supporta e a chi ci ha supportato facendoci diventare sempre più grandi e di averci dato e darci! La possibilità di espanderci dare aggiornamenti sempre più corposi e migliorarci ancora grazie! Per il 2024 abbiamo in mente tante novità qualcosa di grande potrà accadere per Shyra in questo 2024? Chissà noi ci stiamo dando da fare tutti i giorni!​

International? Maybe :)

Abbiamo aggiornato la Presentazione aggiungendo nuovi dettagli e rimuovendo le cose vecchie ritoccate in questi 2 fantastici anni! E godetevi anche il nuovo trailer creato e ringrazio @dz_HannibaL per averlo creato!