Newschool [SHYRA ONLINE] - Presentazione Aggiornata 2024 - Online Since 2 Anni+ Gameplay Speed -

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Conviene iniziare?
No assolutamente
Messaggio unito automaticamente:

E' stato cosi' necessario dover effettuare il RESET ?
Purtroppo si, perchè si è venuto a creare un bug nella sorgente del gioco che non ha permesso più di effettuare degli upgrade in quanto se effettuati, si andava a rovinare in modo irreversibile il database, per cui capite bene che non c'èra alcun'altra scelta.
Questa mi sa tanto di storiella alla bigsmoke :D
 
E' stato cosi' necessario dover effettuare il RESET ?
Purtroppo si, perchè si è venuto a creare un bug nella sorgente del gioco che non ha permesso più di effettuare degli upgrade in quanto se effettuati, si andava a rovinare in modo irreversibile il database, per cui capite bene che non c'èra alcun'altra scelta.

Che cosa ho appena letto? :nuu:
Nasconditi @xBigSmoke per aver raccontato questa frottola...
 
Conviene iniziare?
Il no credo sia una risposta alquanto frivola! Te ne dò una decente :p ! Allora il server merita, si vede che è un server strutturato bene , con un certosino lavoro, e non come molti altri che aprono solo per durare un paio di mesi. Dipende tutto da come vuoi e sai giocare ! Inizio a dire che non è un server dove in un mese sei full (a meno che tu non gioca h24) . Ci sono molte cose da fare e non per forza devi shop per aver tutto ! Hanno apportato delle modifiche- miglioramenti rispetto a 13 mesi fà ! In questo periodo hanno aperto almeno una decina di server quindi non vedrai una piazza full come negli internazionali, ma si sta difendendo bene nonostante gli attacchi palesemente con account creati solo per diffamare chi non ha ottenuto il "contentino" o qualcuno che vuole "rubare" qualche player per il suo server ! Quindi a te la scelta! In ogni caso buon game ^^
 
Il no credo sia una risposta alquanto frivola! Te ne dò una decente :p ! Allora il server merita, si vede che è un server strutturato bene , con un certosino lavoro, e non come molti altri che aprono solo per durare un paio di mesi. Dipende tutto da come vuoi e sai giocare ! Inizio a dire che non è un server dove in un mese sei full (a meno che tu non gioca h24) . Ci sono molte cose da fare e non per forza devi shop per aver tutto ! Hanno apportato delle modifiche- miglioramenti rispetto a 13 mesi fà ! In questo periodo hanno aperto almeno una decina di server quindi non vedrai una piazza full come negli internazionali, ma si sta difendendo bene nonostante gli attacchi palesemente con account creati solo per diffamare chi non ha ottenuto il "contentino" o qualcuno che vuole "rubare" qualche player per il suo server ! Quindi a te la scelta! In ogni caso buon game ^^
Lo sto giocando, una cosa però mi urta (non molto): alcune cose le droppano solo i boss mappa
 
  • Mi piace
Reazioni: Yandere
Uno dei pochi server che veramente mi è piaciuto in tutto e per tutto, l'ho lasciato in disparte perchè lavorando il tempo per giocarci era poco poi ho visto adesso che c'è stato un reset e voglio riscaricarlo è sempre online?
 
  • Mi piace
Reazioni: xITACHIx e Yandere
Evento Pasquale

L'evento Pasquale inizia ufficialmente giorno 11/04/2023 e terminerà giorno 18/04/2023!

Ecco come funziona l'evento:

Coniglio Pasquale

Coniglio Pasquale.PNG


Vicino al Fabbro si troverà questo simpatico Coniglietto che vi permetterà di acquistare molti oggetti preziosi!
Però ve li concederà solo per un oggetto molto importante, cioè l'Uovo Pasquale (Oro)
Questo uovo sarà ottenibile da tutte le metin DELLE MAPPE EXP!
Inoltre vi darà anche un piccolo boost che vi aiuterà in questi giorni di raccolta di Uova, chissà che cosa sarà...
Cosa aspetti, vai a parlarci!!

Negozio 1.PNG
Negozio 2.PNG
Negozio Skin Permanenti.PNG


Coniglio Ricercatore

Coniglio Ricercatore.PNG


Vicino al Fabbro si troverà questo simpatico coniglietto che a diversa di quello pasquale, vi permetterà
Di accedere al Dungeon Pasquale LIV 75+ quindi non si potrà accedere al di sotto del livello richiesto!
Per accedervi sarà molto semplice, avrete bisogno dell'Anello della Primavera questo Item sarà reperibile
Dalle Metin della Mappa EXP 75 - 95 (Sentiero Magico) fino a quella Finale.
Una volta completato il Dungeon dovrete attendere nuovamente 1 Ora per poterlo rifare, oppure potrete
Resettare il Tempo d'Attesa consegnandogli un'altro anello, COSA ASPETTI?!
Completa tutto il Dungeon, Sconfiggi il temibile Coniglio Infetto è ottieni la Cassa Pasquale!

Coniglio Infetto.PNG
 
Evento Speciale: Caccia al GM

Alle 22.00 inizieranno ben 3 Caccia al GM!

FAQ:

Come faccio a partecipare?

Vi basterà recarvi all'esterno della capitale è parlare con l'npc "Bandito" cliccare la voce "Ora di Follia", cosi da permettervi di uscire fuori dalla capitale e girare liberamente!

In che cosa consiste?

Vi basterà camminare per tutta la mappa per cercare di trovare il GM!

Cosa ottengo se trovo il GM?

Chi lo sa.. SEGRETO

L'evento verrà effettuato solo in ch1?

NO, SOLO L'EVENTO CACCIA AL GM E CACCIA AL NEGOZIETTO POTRA' SVOLGERSI IN ENTRAMBI I CH! (CH1 - CH2)


START RUN EVENT


Lo Staff vi ricorda che domani Giorno 14/04/2023 alle ore 15.00 terminerà l'evento START RUN EVENT! Raggiungete il Livello 130 o 180 per poter vincere ben 10 euro o 20 euro di MONETE SHOP! Ricordiamo inoltre che il premio viene concesso solo per IP (non verranno calcolati i secondi pg)!
 
  • Mi piace
Reazioni: -Karim-
Comunicazione Ufficiale

Evento Pasquale


Si comunica che lo Staff ha deciso di prolungare l'evento Pasquale da giorno 19/04/2023 fino al 26/04/2023 alle 20.30
 

Comunicazione Ufficiale

Evento Esperienza - Yang

Si comunica che il rateo yang/exp è raddoppiato fino al 01/05/2023


Evento Speciale: Isola dei Tanaka


💯ALLE ORE 22.00 SI APRIRA' L'ACCESSO ALL'ISOLA DEI TANAKA 💯

FAQ:

❓ In cosa consiste?

❕ Consiste nel killare più mob (Tanaka) possibili!

❓ Cosa dropperanno questi Tanaka?

❕ Ci sono due tipi di mostri Tanaka, Normali ed Oro. I normali dropperanno UN BUONO MONETE SHOP DA (1), invece gli Oro UN BUONO MONETE SHOP DA (5).

❓ Che Bonus devo avere per poter killare questi mostri?

❕ Nessuno i mostri non hanno nessun forte vs

❓ Come faccio ad accedere all'evento?

❕ Basterà recarsi in Capitale da URIEL, parlare con lui che vi teleporterà NELL'ISOLA DEI TANAKA.

Ricordiamo di usare Discord le maggior parte delle informazioni ed update futuri ed altro son scritte sempre prima li! Tante novità in ARRIVO su SHYRA!


Link Discord:

 
BATTLEPASS

E' DA ADESSO ATTIVO IL BATTLEPASS!


Come funziona:

Mercante Battlepass.PNG



Parlando con il mercante potrete acquistare il Biglietto Battlepass per una cifra di 500kk e non solo, potrete anche acquistare il Battlepass Premium a 500 Monete Shop o Resettarlo. a 1 Moneta Shop!



Negozio Biglietti.PNG
Negozio Biglietti2.PNG
Negozio Biglietti3.PNG



ATTENZIONE:

UNA VOLTA USATO IL BATTLEPASS NON POTRETE ATTIVARE QUELLO PREMIUM O VICEVERSA A MENO CHE NON USATE IL RESETTA BATTLEPASS.


Il Battlepass sarà suddiviso in due pagine:



NEGOZIO BATTLEPASS ARGENTO



Negozio Battlepass Argento.PNG




Ogni missione del battlepass completato vi darà un totale di 200 Monete, con queste monete potrete acquistare questi item utili per lo sviluppo del personaggio!




NEGOZIO BATTLEPASS ORO



Negozio Battlepass Oro.PNG




Stessa cosa per il Battlepass Argento al completamento vi darà un totale di 200 Monete, con queste monete potrete acquistare questi item utili per lo sviluppo del personaggio.

Solo al termine del Battlepass Premium vi darà UNA Stella Battlepass dove potrete scegliere un arma esclusiva a vostra scelta - Armi Horus o Armi Dragons!



Negozio Skin Leggendarie.PNG




ECCO LA LISTA DI EVENTI CHE VERRANNO SVOLTI OGGI!

Evento: Forziere Luce di Luna: Dalle 11.00 Alle 13.00
Evento: Probabilità del 100% del Doppio Drop Metin: Dalle 14.00 Alle 16.00
Evento: Probabilità del 100% del Doppio Drop Boss: Dalle 17.00 Alle 18.00
Evento: Frammento della Roccia: Dalle 19.00 Alle 22.00
Evento: Probabilità del 100% del Drop del Forziere del Teschio: Dalle 22.00 Alle 00.00
Evento: Ruota della Fortuna: Dalle 12.30 Alle 12.30 (24h)
Evento: Forziere del Tesoro: Dalle 00.00 Alle 02.00







 

Allegati

  • Negozio Biglietti.PNG
    Negozio Biglietti.PNG
    41.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • Negozio Battlepass Oro.PNG
    Negozio Battlepass Oro.PNG
    99.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Negozio Battlepass Oro.PNG
    Negozio Battlepass Oro.PNG
    99.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Negozio Biglietti.PNG
    Negozio Biglietti.PNG
    134 KB · Visualizzazioni: 4
Qualcuno sa come risolvere il problema di runtime error abnormal program termination in windows 11? Questo è l'unico server che mi da questo problema, mi esce quando provo a loggare una volta creato il personaggio. Ho provato a cercare online ma oltre alle solite "Aggiorna microsoft visuals c++" e cose simili non ho trovato nulla e non sono riuscito a risolvere. Ho gia messo il client tra le eccezioni etc. Consigli?
 
E' stato cosi' necessario dover effettuare il RESET ?
Purtroppo si, perchè si è venuto a creare un bug nella sorgente del gioco che non ha permesso più di effettuare degli upgrade in quanto se effettuati, si andava a rovinare in modo irreversibile il database, per cui capite bene che non c'èra alcun'altra scelta.

Davvero hanno scritto questo?
 
  • Incredibile
Reazioni: Razr
Qualcuno sa come risolvere il problema di runtime error abnormal program termination in windows 11? Questo è l'unico server che mi da questo problema, mi esce quando provo a loggare una volta creato il personaggio. Ho provato a cercare online ma oltre alle solite "Aggiorna microsoft visuals c++" e cose simili non ho trovato nulla e non sono riuscito a risolvere. Ho gia messo il client tra le eccezioni etc. Consigli?
Salve, nel config.exe del client provi a disabilitare le tex neve e mi faccia sapere, mi trova anche su discord per un supporto più tempestivo.
 
Comunicazione Ufficiale

Evento Doppia Raccolta

Questo Evento Speciale avrà inizio il 06/05/2023 alle ore 11.00 , esso avrà un durata di 30 Giorni, quindi il suo termine sarà il 06/06/2023 alle ore 11.00

ECCO COME SARA' STRUTTURATO L'EVENTO:

- Al primo Login vi apparirà una piccola schermata dove vi apparirà in breve la descrizione dell'evento.
- In questo piccola schermata oltre alla spiegazione vi verrà assegnato per 30 Giorni il bonus "Forte vs Mostri del 100%!"
- Ci sarà un ulteriore aiuto, cioè che tutti gli item avranno una % di successo in più del 5%;
- Oltre al bonus, tutti i Mostri/Metin/Boss del server avranno tutti il drop MOLTIPLICATO!
- Ciò che significa se normalmente si droppa "x1 Pietra Magica" adesso ne dropperà x2 e cosi via per tutti gli item "ECCETTO ALCUNI OGGETTI!"


GLI ITEM CHE NON AVRANNO IL DOPPIO DROP SARANNO:

- Manuale Blocca Bonus;
- Papiro Cambia Dottrina;
- Mantelli del Coraggio da (3g - 14g - 30g);
- Tutti i Giaciamenti.


ATTENZIONE:

L'EVENTO DOPPIO DROP METIN E BOSS SARA' ANCHE ESSO INFLUENZATO CON LA RACCOLTA QUINDI POTRETE OTTENERE ANCHE DA ESSO UNA DOPPIA RACCOLTA!!

Esempio:

Senza evento prenderai x1 Pietra magica - con l'evento speciale "Doppia Raccolta" otterrai x2 Pietre Magiche - con l'evento Doppio Drop Metin e Boss otterrai x4 Pietre Magiche!
 
Comunicazione Ufficiale

Evento Doppia Raccolta

Questo Evento Speciale avrà inizio il 06/05/2023 alle ore 11.00 , esso avrà un durata di 30 Giorni, quindi il suo termine sarà il 06/06/2023 alle ore 11.00

ECCO COME SARA' STRUTTURATO L'EVENTO:

- Al primo Login vi apparirà una piccola schermata dove vi apparirà in breve la descrizione dell'evento.
- In questo piccola schermata oltre alla spiegazione vi verrà assegnato per 30 Giorni il bonus "Forte vs Mostri del 100%!"
- Ci sarà un ulteriore aiuto, cioè che tutti gli item avranno una % di successo in più del 5%;
- Oltre al bonus, tutti i Mostri/Metin/Boss del server avranno tutti il drop MOLTIPLICATO!
- Ciò che significa se normalmente si droppa "x1 Pietra Magica" adesso ne dropperà x2 e cosi via per tutti gli item "ECCETTO ALCUNI OGGETTI!"


GLI ITEM CHE NON AVRANNO IL DOPPIO DROP SARANNO:

- Manuale Blocca Bonus;
- Papiro Cambia Dottrina;
- Mantelli del Coraggio da (3g - 14g - 30g);
- Tutti i Giaciamenti.


ATTENZIONE:

L'EVENTO DOPPIO DROP METIN E BOSS SARA' ANCHE ESSO INFLUENZATO CON LA RACCOLTA QUINDI POTRETE OTTENERE ANCHE DA ESSO UNA DOPPIA RACCOLTA!!

Esempio:

Senza evento prenderai x1 Pietra magica - con l'evento speciale "Doppia Raccolta" otterrai x2 Pietre Magiche - con l'evento Doppio Drop Metin e Boss otterrai x4 Pietre Magiche!

Comunicazione Ufficiale

L'evento Doppia Raccolta è iniziato, parlate con l'npc "Bottegaia" per poter ricevere il bonus "100% Forte vs Mostri"

Buona Nerdata a tutti!

 
Ultima modifica:
Sto giocando a questo server da una settimana quasi, ed è super carino e simpatico. Staff disponibili per qualsiasi cosa e rispondono nell'immediato.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono divertirsi. 😍 Server pieno di eventi ogni giorno ad ogni ora. In più questo mese c''è il doppio drop ottimo direi per iniziare.


per chi vuole iniziare a giocare, il mio nome nel game è: Kratos76 cercatemi in game ^-^
 
Il server è scorrevole, abbastanza affollato da flammarsi con gente random dai boss, gestito direi quasi certosinamente dal punto di vista eventi. Per il momento sto circa a metà game (120), vedremo come prosegue. Mi piace il sistema degli upp, ma comunque ci stanno moltissime qol che se dapprima so disorientanti poi diventano automatiche